Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma secondo me diceva ste cose per lavorare, non so se le pensa davvero. Anche a me è sempre stato sulle palle ma almeno uno che ha la sua fama si esprime parlando di diritti maschili.I sinistrati dicono che la sinistra ha dei problemi non tanto perchè lo capiscono a livello morale, ma lo fanno solo quando vedono che le loro vittime - gli utili idioti, tipo maschi, bianchi, etc. - non se la bevono piu e sono cosi esausti che serve cambiare strategia: dall'odio (come quello verso i maschi) all'accondiscendenza.
Nessuna loro scusa è sincera, ma è semplicemente una tattica di guerra. Loro ci hanno visto sempre come nemici. Il punto ora è: quando si avrà il coraggio di ricambiare il favore? Loro ci vedono già come nemici. Quando vogliamo rendercene conto?
PS: sto cazzo di soycuck non serve neanche sapere cosa pensa, basta guardarlo in faccia, i suoi geni di soia dicono tutto.
1 Una parte dei sinistrati ha iniziato a parlare dl fatto che al sinsitra sta esagerando solo DOPO lo "studio" (ci voleva uno studio dio**** per capire che la sinistra è schizzata?) del partito democratico. Questo vuol dire che lo fanno solo perchè l'autorità gli ha detto di fare cosi. Essendo dei conformisti se non c'era lo "studio" che diceva "stiamo esagerando" non se ne sarebbero accorti. Invece ora il partito gli ha detto "state calmi, non esagerate se no perdiamo potere". Questo dice tutto su che tipo di persone sonoSi ma secondo me diceva ste cose per lavorare, non so se le pensa davvero. Anche a me è sempre stato sulle palle ma almeno uno che ha la sua fama si esprime parlando di diritti maschili.
Si forse hai ragione. Comunque lui credo sia liberale, non è comunista. I veri comunisti sono pochissimi1 Una parte dei sinistrati ha iniziato a parlare dl fatto che al sinsitra sta esagerando solo DOPO lo "studio" (ci voleva uno studio dio**** per capire che la sinistra è schizzata?) del partito democratico. Questo vuol dire che lo fanno solo perchè l'autorità gli ha detto di fare cosi. Essendo dei conformisti se non c'era lo "studio" che diceva "stiamo esagerando" non se ne sarebbero accorti. Invece ora il partito gli ha detto "state calmi, non esagerate se no perdiamo potere". Questo dice tutto su che tipo di persone sono
2 Ne parla in modo bluepillato, è indietro di 30 anni sul discorso di manosfera: Sta facendo solo damage control. Preferirei i normies si tenessero fuori dalle loro bocche giudaiche i nostri problemi dato che piu parlano delle nostre robe piu pegiorano le cose (si veda adolescence), dato che lo fanno in modo accondiscendente
Io ho tendenze Staliniste, ma mi sto aprendo a nuovi orizzonti. Ho ordinato libro di ChurchillVoterei il PCI anni 70. La "sinistra" di oggi, che in realtà è una destra liberale, mai.
il liberalismo è comunismo mascherato.Si forse hai ragione. Comunque lui credo sia liberale, non è comunista. I veri comunisti sono pochissimi
Spezzando una lancia a suo favore vorrei dire che ste leggi non le ha inventate lui...al massimo però le supporta, si.shy è il tipico fallito che se entrasse un ne**o in casa a stuprargli la moglie starebbe fermo a guardare mentre chiama la polizia, perchè non si può far male ai criminali
Della destra conservatrice di Churchill che ne pensi?il liberalismo è comunismo mascherato.
Il comunista dice
dammi le tue cose sei un oppressore
il liberale dice
nono, non tutti i risultati sono dovuti a discriminazione, mi importa solo di una competizione equa, non di uguali risultati...
Poi però inventano regole assurde per decidere quando la competizione è "equa", vedasi le femministe, in modo tale che è "equa" quando gli da uguali risultati
Conveniente, vero?
Io per questo all'inizio come tante persone apolitiche, per distanziarmi dal woke mi sono appassionato di economisti liberali (hayek, etc.). Poi ho capito che se i woke sono chiamati "liberal", c'è un motivo: è la stessa merda. Se il liberalismo porta a sta ossessione per i gruppi...forse è politica tribale mascherata da una grande novità
Non ho abbastanza conoscenze a riguardo. Le mie conoscenze storiche sono molto ristrette e limitate. Avrei anche il tempo di studiare, ma non ho voglia di farlo (come non ho voglia di fare tante altre cose che "vorrei" fare, per i ben noti motivi di pigrizia dovuta a mancanza di figa e motivazione tipici dei membri del forum).Della destra conservatrice di Churchill che ne pensi?
Troppo moderato?
Che partito ti piace/voti?Non ho abbastanza conoscenze a riguardo. Le mie conoscenze storiche sono molto ristrette e limitate. Avrei anche il tempo di studiare, ma non ho voglia di farlo (come non ho voglia di fare tante altre cose che "vorrei" fare, per i ben noti motivi di pigrizia dovuta a mancanza di figa e motivazione tipici dei membri del forum).
Anche se raccogliessi le conoscenze che mi mancano, poi non potrei applicarle nella mia vita, forse per questo non leggo piu.
Mai votato e mai voterò. L'occidente ormai si è cacciato in una fossa storica e la politia è solo un tentare di ralllentare, a seconda dell'opinione su come rallentare, la catastrofe. Non voglio partecipare a questa pagliacciata cosi come non partecipo al dating.Che partito ti piace/voti?
E' il porco più liberale e atlantista che ci sia...Della destra conservatrice di Churchill che ne pensi?
Troppo moderato?
il mio sogno sarebbe stato nascere in texasSpezzando una lancia a suo favore vorrei dire che ste leggi non le ha inventate lui...al massimo però le supporta, si.
Pure io penso che se entrasse un ladro, con le leggi ebraiche da cuck che ci sono ora, che devi avvertirlo 12 volte priam di sparargli, fai prima a dargli direttamente i sold