Si cosparge di benzina e si dà fuoco: morto un 50enne, l'orrore davanti a moglie e figlia di 13 anni. «Non accettava la separazione»

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io il matrimonio, non mi stancherò di scriverlo, lo abolirei; così se con una persona non ci vuoi più stare, per tutti i più buoni motivi, te ne vai per i cavoli tuoi, ti arrangi, non è che ti prendi la casa, il mantenimento. Se non puoi farcela da sola, vai dai tuoi genitori o deve essere lo stato ad aiutarti. Si sta con una persona perché si vuole condividere un progetto, per il bisogno di compagnia, perché ci si vuole bene; se non ci sono più le condizioni per portare avanti un progetto, se a quella persona non vuoi più bene e non ti aggrada più, ognuno per i cazzi suoi come prima.
E invece qualsiasi np sta cosa proprio non la concepisce, parte subito con l idea di "sistemarsi" (parola che odio con tutto il mio cuore), il che signfica attingere dagli averi altrui. È proprio un lifestyle.

E invece qualsiasi np sta cosa proprio non la concepisce, parte subito con l idea di "sistemarsi" (parola che odio con tutto il mio cuore), il che signfica attingere dagli averi altrui. È proprio un lifestyle.
Ecco, abolirei pure questo "sistemarsi". Non deve spettare ad un partner darti sicurezze materiali, ci sono la famiglia d' orgine (come era nel matriarcato), la comunità, o te stessa.

Per sapere quanto vale la vita di un uomo adulto oggigiorno, basta considerare quanta attenzione mediatica e analisi viene dedicata al fenomeno degli uomini separati/divorziati che finiscono per strada o si suicidano e quanta invece viene dedicata ad un fenomeno numericamente irrisorio come quello degli omicidi delle donne da parte di compagni/conoscenti uomini per ragioni sentimentali (che la propaganda chiama "femminicidi").

Ecco, abolirei pure questo "sistemarsi". Non deve spettare ad un partner darti sicurezze materiali, ci sono la famiglia d' orgine (come era nel matriarcato), la comunità, o te stessa.
Sta cosa del sistemarsi é retaggio di tempi passati, perché oggi come oggi TUTTI (quindi anche le np con il galoppante femminismo) possono tranquillamente cavarsela da soli, nel senso che tutti hanno le stesse possibilità a prescindere dal sesso. Ma no, c'è questo concetto che pervade la loro mente, per cui finché si tratta di cazzeggiare tutte sono splendide indipendenti e principesse, quando c è da fare sul serio sono poverine indifese e sesso debole...

Subire un divorzio è il danno psicologico più atroce per un uomo. Qualcuno ha mai sentito dire a una lurida femmista cose di questo tipo: "mantenimento agli uomini!". No, la parità solo dove conviene.
Quel tizio che si è dato fuoco potrebbe essere benissimo chiunque di noi. Lavorare per tutta la vita per costruire una famiglia sana e tradizionale. E oltre al tradimento la vita ti sputa un faccia con il catarro: figli contro, proprietà rubate, mantenimento a chi è dalla parte del torto.

Subire un divorzio è il danno psicologico più atroce per un uomo. Qualcuno ha mai sentito dire a una lurida femmista cose di questo tipo: "mantenimento agli uomini!". No, la parità solo dove conviene.
Quel tizio che si è dato fuoco potrebbe essere benissimo chiunque di noi. Lavorare per tutta la vita per costruire una famiglia sana e tradizionale. E oltre al tradimento la vita ti sputa un faccia con il catarro: figli contro, proprietà rubate, mantenimento a chi è dalla parte del torto.
L’unica causa maschile che le femministe sposano è quella del “ANCHE GLI UOMINI POSSONO PIANGERE!”, giusto per renderci ancora più vulnerabili e attaccabili

Sta cosa del sistemarsi é retaggio di tempi passati, perché oggi come oggi TUTTI (quindi anche le np con il galoppante femminismo) possono tranquillamente cavarsela da soli, nel senso che tutti hanno le stesse possibilità a prescindere dal sesso. Ma no, c'è questo concetto che pervade la loro mente, per cui finché si tratta di cazzeggiare tutte sono splendide indipendenti e principesse, quando c è da fare sul serio sono poverine indifese e sesso debole...
La strada verso la libertà effettiva comporta responsabilità e rinunce; pretendere di mantenere il patriarcato laddove alle donzelle fa comodo, in primis in materia economica, le rende ridicole, farsesche bamboline, facilmente confutabili.

Riguardo al fatto oggetto dell' articolo, si tratta di una brutta tragedia personale. Onestamente non sappiamo nulla del perché la coppia si è rotta, in teoria può averci messo molto del suo, come la colpa può essere stata tutta della compagna. Sempre una brutta vicenda umana resta nel momento in cui ci si arriva a darsi fuoco pubblicamente. Era meglio concludere la vita compiendo un' azione più eroica, qui mi fermo.

boh, è x situazioni come queste che più passa il tempo e più divento misogino, x fortuna ho attuato la strada del MGTOW… che poi non capisco ma x quale cazzo di motivo il maschio deve dare il “mantenimento” di sta capocchia alla ex troia?

boh, pazzo chi si sposa di sti tempi (ovviamente lui non conta perché si sarà sposato anni fa, ma penso che già dall’epoca puzzava di merda tutta sta situazione pro femmine sui divorzi e cazzi vari, soltanto che ai giorni d’oggi la situazione si è aggravata ulteriormente)

C'è da dire che ha vissuto il sogno però, quindi non ha nulla da lamentarsi, poi ovvio che va a finire così, se poi il tipo reagisce così è un bluepillato forte, a 50 anni dovresti già capire come funziona la vita basta fare 2+2

La trama di American Beauty praticamente
Prima o poi devo vederlo

Per arrivare a gesti del genere devi essere fortemente beta, con un autostima non sotto alle scarpe, ma sotto al tombino che stai pestando con le scarpe. La vita va avanti anche se il mondo sembra crollarti addosso, anche se dovrai dare mantenimento e vivere in macchina c’è sempre una soluzione. Tanti vanno all’estero e riescono a vivere discretamente, ma ucciderai per un’altra persona mai, mai, mai. Troppa importanza agli altri. Poi uccidersi così dai, è proprio soffrire.

Mi dispiace per il fratello, i media di questi evenimenti non ne parlano mica ma solamente dei "femminicidi", eventi del genere ne succedono ogni giorno ma tengono la bocca chiusa, alla faccia del patriarcatoh..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro