Si, ho capito, conta solo il teschio...ma conta anche come i nostri genitori ci hanno educati alla sessualita?

So che non cambierà nulla; ma in senso generale, era per dire che se vogliamo comunque copare e whitepillarci, dobbiamo sforzarci mentalmente per cercare di massimizzare il poco che purtroppo ci è stato dato.
Aranzulla è un cesso ma ha massimizzato le sue risorse genetiche. Sempre un cesso rimane, ma certamente sta copando molto meglio di noi. Su questo non gli si può dar contro.

Poi io parlo sempre dalla prospettiva che la vita non sia solamente trovare una donna & scopare.
ah beh per forza, l'alternativa e' lasciarsi andare...qualcosa devi pure inventarti per vivere dignitosamente...chiaro che e' dura cosi, una vita priva di affetto femminile fin dall'adolescenza, io al liceo reprimevo tutto cio' dedicandomi ad altro ma chiaramente era una forzatura su me stesso...poi nella vita da adulto, apparte qualche rara occasione, c'e' sempre stata grande aridita' sul fronte affetto femminile

Indietro