Si lavora e si fatica per il pane...

…e per la figa! (Cit. Ciad)

Beh esiste di peggio:

“Si lavora e si fatica per guadagnare i soldi. Gli stessi soldi che poi spenderai per un po’ di figa”
 
E così deve essere: le donne non hanno senso per un sub 7. Se il sub 7 in questione poi non ha mai vissuto gli anni migliori, è praticamente finita. Non ha proprio senso iniziare. Senza le teen nulla ha senso.
Esagerato frá, ti sei fossilizzato su un’idea sbagliata, le teen sono il top del top è vero, ma loro utilità finisce lì dopo una sborrata, dire che NULLA ha senso senza di loro ha appunto.. poco senso
 
Esagerato frá, ti sei fossilizzato su un’idea sbagliata, le teen sono il top del top è vero, ma loro utilità finisce lì dopo una sborrata, dire che NULLA ha senso senza di loro ha appunto.. poco senso
Ovviamente con nulla ha senso mi riferivo alla sfera sessuale. Se poi parliamo di altre cose come hobby, passioni, ecc...lì il discorso cambia. Si può benissimo avere una vita tutto sommato soddisfacente, però l'aver bruciato il periodo 14/15 anni fino ai 27/28 è una ferita che mai si rimarginerà secondo me.
 
E così deve essere: le donne non hanno senso per un sub 7. Se il sub 7 in questione poi non ha mai vissuto gli anni migliori, è praticamente finita. Non ha proprio senso iniziare. Senza le teen nulla ha senso.
Il problema delle teen è che iniziano ad interessare ad un'età in cui finiresti in galera. Quando ero teen io i miei interessi erano altri: computer, calcio, musica, ecc.
 
E così deve essere: le donne non hanno senso per un sub 7. Se il sub 7 in questione poi non ha mai vissuto gli anni migliori, è praticamente finita. Non ha proprio senso iniziare. Senza le teen nulla ha senso.
Ancora con questo sub 7: sono pochi quelli sal 7 in poi. La maggioranza degli accoppiati, dei libertini, sta dal 5.5 al 7-.
Poi ovvio che se sei un ventenne le trentenni difficilmente ti possono piacere, se sei un quarantenne, allora ti piaciono e le trovi giovanissime.
 
Ovviamente con nulla ha senso mi riferivo alla sfera sessuale. Se poi parliamo di altre cose come hobby, passioni, ecc...lì il discorso cambia. Si può benissimo avere una vita tutto sommato soddisfacente, però l'aver bruciato il periodo 14/15 anni fino ai 27/28 è una ferita che mai si rimarginerà secondo me.
Infatti, se ti sei bruciato quell'età, puoi coltivare i tuoi hobby coi soldi che guadagni.
E se non hai nemmeno una donna accanto, a quel punto puoi solo dedicarti a quelli, oppure fare viaggi in solitario (ma attenzione che ti considerano sfigato se viaggi da solo, questo in Italia perchè negli altri stati si fanno i cazzi loro).
Speriamo sempre nella catastrofe atomica.
 
Infatti, se ti sei bruciato quell'età, puoi coltivare i tuoi hobby coi soldi che guadagni.
E se non hai nemmeno una donna accanto, a quel punto puoi solo dedicarti a quelli, oppure fare viaggi in solitario (ma attenzione che ti considerano sfigato se viaggi da solo, questo in Italia perchè negli altri stati si fanno i cazzi loro).
Speriamo sempre nella catastrofe atomica.
Io lo trovo il miglior modo di viaggiare.
Ho viaggiato con NP ed è stato incubo anche se ci stava la scopatina, con gli amici invece mi rompo i coglioni perché le vacanze da Italioti a me non piacciono.
Per il resto si , a noi serve uno stravolgimento globale o non cambierà nulla, anzi, peggiorerà e basta.
 
Io lo trovo il miglior modo di viaggiare.
Ho viaggiato con NP ed è stato incubo anche se ci stava la scopatina, con gli amici invece mi rompo i coglioni perché le vacanze da Italioti a me non piacciono.
Per il resto si , a noi serve uno stravolgimento globale o non cambierà nulla, anzi, peggiorerà e basta.
E invece in Italia, sfortunatamente vieni considerato un coglione e uno sfigato se viaggi da solo.
Io, ad esempio, sono amante di parchi divertimento e spesso andavo a Disneyland Paris (solo col mio bro, perchè naturalmente fuori non avevo nessun altro e i miei genitori non riuscivano a spendere anche per loro, in casa abbiamo solo 1 stipendio maggiore che è quello di mio padre). Un conto è andarci con qualcuno, ma prova in questi posti ad andarci da solo e vedi se non ti prendono per stupido.
Ricordo quando partecipai al Comicon 2014 di Napoli (una delle tante fiere di fumetti e videogame, alla pari del Lucca Comics) e ci andai da solo il 2 giorno... incontrai alcuni che conoscevo nella mia scuola e che si stupivano, invitandomi ad unirmi a loro (ovviamente per prendermi per il culo... ma dettagli).
Viaggiare con NP dipende, visto che non tutte sono uguali e con gli amici vabbè, ognuno pensa ai propri interessi quando sta in vacanza.
Ma si, tra viaggiare con una che rompe il cazzo e gli amici che ti devono dire cosa devi e non devi fare, o magari la moglie con i figli che scassano il cazzo e che ti elenca il programma della giornata stile guida turistica, allora meglio viaggiare a modo proprio.
Si, il conflitto nucleare è un altro tip mentale che mi porto col mio maladaptive daydreaming, devo dire che ci sto rimuginando sopra molto.
 
images
 
Ovviamente con nulla ha senso mi riferivo alla sfera sessuale. Se poi parliamo di altre cose come hobby, passioni, ecc...lì il discorso cambia. Si può benissimo avere una vita tutto sommato soddisfacente, però l'aver bruciato il periodo 14/15 anni fino ai 27/28 è una ferita che mai si rimarginerà secondo me.
E chissà quanti anni ancora ci bruceremo.

La wallatona 35enne ci aspetta.
 
E chissà quanti anni ancora ci bruceremo.

La wallatona 35enne ci aspetta.
Per tipi come noi, ci si può accontentare solo del sesso a pagamento (per una prostituta puoi avere tutte le malattie veneree ed essere pure il più cesso del mondo, l'importante è che guadagna), ma scordatevi di avere fidanzata/moglie e figli.
Non mi passa neanche nell'anticamera del cervello di provare na cosa del genere e di mettere su famiglia.
 
Back
Top