Si nasce gay? O lo si diventa...

Status
Not open for further replies.
non è così
le muslim sono accanitissime contro i gay e le lesbiche... per loro sono anormali ecc. e non è una questione di paura, è quello che pensano
idem gli uomini muslim ma anche gli africani: per loro i gay sono malati ecc.

per cui, non è questione di paura, è questione che la pensano così, i gay li hanno paura ma sono una sparuta minoranza, non che è pieno es. di gay nascosti, ma col cazzo, non sono gay coi numeri di qui

anche in russia non mi risulta ci siano tutti questi gay/lesbo come qui in occidente, saranno di più che nell'islam ma sempre meno di qui... per cui il motivo non può essere genetico/biologico ma è strettamente culturale e sociologico e dipende da come vengono educati i bambini
Ma sei scemo? È perchè vivono in dittature che gli inculcano questo odio malato OVVIAMENTE😂😂 concetto talmente semplice che pure un bambino ci arriva
Vivi pure nel tuo mondo fatato da omofobo, ma è il tuo pensiero ad essere sbagliato
 
Tutti crucci mentali degli omofobi...a me neanche vengono in mente certi dubbi da risolvere perchè io parto già con la mente libera avendo una mentalità aperta di base...parto dal presupposto che nessun orientamento sessuale ha qualcosa di minimamente sbagliato e così il problema non mi si pone
A me non frega un cazzo.
 
Io a 13 anni avevo deliri tipo psicosi e per un periodo ho avuto pensieri omosessuali intrusivi che non riuscivo a controllare e che non mi piaceva avere. Non so bene di cosa si tratti ma credo di essere etero

Forse era il disturbo ossessivo compulsivo omosessuale, esiste
 
Io a 13 anni avevo deliri tipo psicosi e per un periodo ho avuto pensieri omosessuali intrusivi che non riuscivo a controllare e che non mi piaceva avere. Non so bene di cosa si tratti ma credo di essere etero

Forse era il disturbo ossessivo compulsivo omosessuale, esiste

Ne ho sofferto per circa 15 anni. Solo grazie ad un percorso psicoterapeutico sono riuscito a debellare questi pensieri che avevano contribuito alla fine di una relazione e me ne stavano compromettendo un'altra
 
Non ho letto le altre risposte ma per me i gay lo sono già dalla nascita a causa di qualche "particolarità" del cervello o squilibrio ormonale durante lo sviluppo quando ancora sono nella panza della madre, non necessariamente una patologia, io fin da quando avevo 4-5 anni o forse anche prima mi ricordo che mi piaceva vedere le donne in topless sulla spiaggia, pur non sapendo minimamente cos'era la figa e neanche le tette, era un istinto guardarle, pure mia cugina mi piaceva guardarla mentre si cambiava il costume...
Ovviamente non ne sapevo niente neanche di masturbazione e di orgasmi, niente di niente.
 
Non ho letto le altre risposte ma per me i gay lo sono già dalla nascita a causa di qualche "particolarità" del cervello o squilibrio ormonale durante lo sviluppo quando ancora sono nella panza della madre, non necessariamente una patologia, io fin da quando avevo 4-5 anni o forse anche prima mi ricordo che mi piaceva vedere le donne in topless sulla spiaggia, pur non sapendo minimamente cos'era la figa e neanche le tette, era un istinto guardarle, pure mia cugina mi piaceva guardarla mentre si cambiava il costume...
Ovviamente non ne sapevo niente neanche di masturbazione e di orgasmi, niente di niente.
Da bambini le zinne sono la tua fonte di sostentamento
 
Ma pure i culi delle donne guardavo tranquillo, sempre fin da piccolo, specie quelle con il perizoma, una volta in spiaggia ci aveva raggiunto pure un'amica di mia madre e ho questa memoria di cercare di guardarle di nascosto il culone abbronzato, pur non essendo bella mi veniva da guardarlo. E tra parentesi io e mia cugina ci cambiavamo insieme il costume e le occhiate c'erano sempre da parte di entrambi.
Con i miei amichetti invece mai stato curioso di guardare niente...
Da bambini le zinne sono la tua fonte di sostentamento
Poi non escludo che ci sia qualche caso dove qualcuno sia stato condizionato a volere il cazzo quando lui era nato con il sapore per la figa, ma in quel caso mi aspetto che cresca bisessuale perchè comunque l'istinto naturale è quello di preferire la figa, chi non la preferisce è destinato a non fare figli e a non trasmettere i propri geni, incluse le sue preferenze.
 
Last edited:
ma quando mai dalla nascita, che cazzate, se uno nasce con l'uccello, geneticamente è predisposto a diventare uomo, questo anche in termini "cerebrali", cioè il funzionamento del cervello E' DIVERSO CAZZO , da quello di una np

è da escludersi CATEGORICAMENTE che uno che nasce con l'uccello nasca gay, è impossibile geneticamente questa cosa

il gay è uno che lo diventa, anche nel mondo animale gli esemplari non dominanti vengono inculati ecc. MA PERCHE' ? perché sono nati senza istinto di dominare ? NO , NO , NO

infatti i maschi combattono fra loro per le femmine ecc. e poi uno vince e si incula le femmine e pure gli sconfitti... es. fra le scimmie è così MA prima combattono... per cui quelli che combattono sono maschi, non che si sentono femmine... se no si farebbero inchiappettare e basta, no ?

IDIOTI
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top