Si preannunciano ottimi downfall nel 2026.

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
Uno dei miei colleghi non-amici che vive il sogno ha commesso l'errore finale, ovvero, prendere la casa col mutuo a metà con la sua fidanzatina... Che errore, CHE ERRORE!

Si preannuncia un downfall devastante con tanto di avvocati per capire a chi spetta il cesso e a chi spetta il divano dopo l'inevitabile separazione!

O ancora meglio, lui che affoga i dispiaceri nel whisky mentre lei rimbalza sul cazzo del nuovo fidanzato nella sua camera da letto!

Non vedo l'ora!

Me che osservo il downfall:
Sickos_Guy.jpg

Uno dei miei colleghi non-amici che vive il sogno ha commesso l'errore finale, ovvero, prendere la casa col mutuo a metà con la sua fidanzatina... Che errore, CHE ERRORE!

Si preannuncia un downfall devastante con tanto di avvocati per capire a chi spetta il cesso e a chi spetta il divano dopo l'inevitabile separazione!

O ancora meglio, lui che affoga i dispiaceri nel whisky mentre lei rimbalza sul cazzo del nuovo fidanzato nella sua camera da letto!

Non vedo l'ora!

Me che osservo il downfall:
Visualizza allegato 21337
Ma alla fine ti è arrivato il bel SUVettino? Scommetto che con il suv stai scopando tanta phica tin...

Dove sarebbe il downfall? Basta vendere la casa a terzi o che uno dei due liquidi l'altro

Certo, vendi tutto e te ne torni a casa dalla mamma con le pive nel sacco, che umiliazione! Io preferirei ropare.

In ogni caso, un vero uomo possiede la casa dove abita. Un soy beta cuck fa queste cose.
E vabbè compà ormai tutto è effimero, la vita è fatta di tentativi, se va male torni da mammà o vai in affitto, intanto ci hai provato no?

E vabbè compà ormai tutto è effimero, la vita è fatta di tentativi, se va male torni da mammà o vai in affitto, intanto ci hai provato no?
Ci hai provato ma a quale prezzo se lei da un giorno all'altro decide di saltare sul cazzo di un altro?

Se non fosse stato un soybetacuck avrebbe posseduto la casa, e l'avrebbe mandata a fare in culo. Così invece se la deve tenere in casa quando non è a rimbalzare sul cazzo del suo nuovo maschio di turno.

Assurdo, impensabile, inconcepibile dividere il costo della casa con una NP che potrebbe non ironicamente mollarti da un giorno all'altro senza motivo.

E tu dirai, bella roba, per lei è uguale, visto che lui avrà un'altra a rimbalzargli sul cazzo, e invece no, perché è palese che sto qua è cotto e mangiato (non avrebbe mai fatto sto errore se non fosse stato cotto a puntino), palese che avrà un downfall per colpa di lei.

Gli errori si pagano, spesso molto cari! Io sto ancora pagando adesso errori fatti 20 anni fa.

Ci hai provato ma a quale prezzo se lei da un giorno all'altro decide di saltare sul cazzo di un altro?

Se non fosse stato un soybetacuck avrebbe posseduto la casa, e l'avrebbe mandata a fare in culo. Così invece se la deve tenere in casa quando non è a rimbalzare sul cazzo del suo nuovo maschio di turno.

Assurdo, impensabile, inconcepibile dividere il costo della casa con una NP che potrebbe non ironicamente mollarti da un giorno all'altro senza motivo.

E tu dirai, bella roba, per lei è uguale, visto che lui avrà un'altra a rimbalzargli sul cazzo, e invece no, perché è palese che sto qua è cotto e mangiato (non avrebbe mai fatto sto errore se non fosse stato cotto a puntino), palese che avrà un downfall per colpa di lei.

Gli errori si pagano, spesso molto cari! Io sto ancora pagando adesso errori fatti 20 anni fa.
Non ho capito ma la tipa sta già rimbalzando su un altro cazzo? Che ne pui sapere, magari sarà lui a far rimbalzare le chiappone di un'altra sui suoi testicoli...

Vbbe ma questi sono cope, a questo punto uno non dovrebbe frequentare una perche' ce' il rischio di essere lasciati e quindi restiamo sempre da soli
Non rischia di essere solo lasciato ma di perdere pure la casa che ha pagato magari per anni e di tornare in cameretta dalla mamma col cazzo in mano, umiliazione suprema devastante che io non potrei mai sostenere. Piuttosto che tornare dalla mamma valuterei non ironicamente di ropare.

Questo è quello che succede a chi non possiede la casa dove abita. Vuoi saltare sul cazzo di un altro? Accomodati, torna da dove sei venuta perché questa è CASA MIA. Io non dipenderei da una NP per una cosa importante come la casa (la bellacasettina è la cosa più importante in assoluto per un uomo, senza la casa non sei nessuno).

Non rischia di essere solo lasciato ma di perdere pure la casa che ha pagato magari per anni e di tornare in cameretta dalla mamma col cazzo in mano, umiliazione suprema devastante che io non potrei mai sostenere. Piuttosto che tornare dalla mamma valuterei non ironicamente di ropare.

Questo è quello che succede a chi non possiede la casa dove abita. Vuoi saltare sul cazzo di un altro? Accomodati, torna da dove sei venuta perché questa è CASA MIA. Io non dipenderei da una NP per una cosa importante come la casa (la bellacasettina è la cosa più importante in assoluto per un uomo, senza la casa non sei nessuno).

Prima metterei il belfaccino e la bella altezzina, poi la bellacasettina

Prima metterei il belfaccino e la bella altezzina, poi la bellacasettina
No vabbè quello è ovvio, intendevo come beni materiali che uno dovrebbe possedere per non essere considerato un turbofallito. Il belfaccino e l'altezza dipendono dalla lotteria genetica, avere la casa significa che hai i coglioni grossi come due angurie e altrettanto pesanti. Non avere la casa o peggio ancora perderla perché la NP con cui hai fatto a metà decide che il tuo cazzo non le va più bene è pura umiliazione.

Cioè ma veramente, come cazzo fai a dipendere da una NP per una cosa FONDAMENTALE come il posto dove metti i tuoi coglioni pesanti e sudati dopo una lunga giornata di lavoro?

Dipendere da una che può non ironicamente lasciarti da un giorno all'altro solo perché arriva uno più bello di te a farle due avances magari al lavoro. Tanto a lei che cazzo glie ne frega, magari quello nuovo ha una casa sua, magari farà a metà di nuovo (e nel frattempo ci devi vivere assieme mentre lei si fa stantuffare i trebuchi da un'altro mentre tu copi\ropi).

I N C O N C E P I B I L E

Indietro