Si preannunciano ottimi downfall nel 2026.

A parte il discutibile godimento per un eventuale downfall, ciò che dice il nostro Ceppa non è assolutamente irragionevole, firmare un contratto con una donna oggi può esser davvero una rovina per un uomo, ci sono troppi esempi ed evidenze per negarlo.
Una che mi ha dato il due di picche qui in azienda aveva gli avvocati al seguito per stabilire quante piastrelle spettassero a lei e quante al pirla con cui conviveva forzatamente in attesa del verdetto.

Alla fine in una società dove si viene quasi sempre emarginato dalla quasi totalità delle piscione, nella quasi totalità dei contesti sociali, indipendentemente da cosa si dica e faccia è naturale provare atteggiamenti di invidia traducibili in espressioni come: “Perché a lui si e a me no?!”.

Tuttavia è meglio sempre concentrarsi su se stessi facendo ciò che piace, sperando un dì in belle botte di culo!

Uno dei miei colleghi non-amici che vive il sogno ha commesso l'errore finale, ovvero, prendere la casa col mutuo a metà con la sua fidanzatina... Che errore, CHE ERRORE!

Si preannuncia un downfall devastante con tanto di avvocati per capire a chi spetta il cesso e a chi spetta il divano dopo l'inevitabile separazione!

O ancora meglio, lui che affoga i dispiaceri nel whisky mentre lei rimbalza sul cazzo del nuovo fidanzato nella sua camera da letto!

Non vedo l'ora!

Me che osservo il downfall:
Visualizza allegato 21337
Da una parte capisco ciò che dici: purtroppo vivere una LTR con casa/figli di mezzo, è un rischio gigantesco.

A volte invidio chi sta da "solo" e scopa liberamente e fa cio che vuole. Può dormire la notte senza paura che nessuno te la metta ar culo.

C'è anche da dire però, che trovata la persona giusta, vivere con essa famiglia, casa, ecc...sono rischi che si possono correre per una ricompensa più alta.

Comunque Ceppa hai ragione sulla follia di impegnarsi seriamente per un mutuo con una pisciona nel 2026, ma ciò non toglie che tu sia un rosicone infelice che dovrebbe trovarsi qualche hobby

Comunque Ceppa hai ragione sulla follia di impegnarsi seriamente per un mutuo con una pisciona nel 2026, ma ciò non toglie che tu sia un rosicone infelice che dovrebbe trovarsi qualche hobby
Lo dice anche la canzone dalla quale ho preso il mio username:
Me chiamano ceppa secca
E sto sempre a rosicà ~

In ogni caso questo è uno che MERITA il downfall perché fa parte della categoria di quelli che si vantano. Vediamo se ti vanti ancora dopo il downfall.

E poi ho già tanti hobby, te l'ho detto che di recente ho cominciato a suonare il piano? Ho anche un tizio che mi da lezioni per soli 90 euri al mese. Anche se dire "lezioni di piano" a me fa sempre pensare al preludio di qualcosa di osceno, ma ti posso assicurare che è un tizio serio e che tra l'altro è pure belloccio oltre che pianista e cantante e col belsoldino e sta con una davvero belloccia anche lei. Rosicare e scrivere qua è solo uno dei miei tanti hobby.

Me chiamano ceppa secca
E sto sempre a rosicà ~

In ogni caso questo è uno che MERITA il downfall perché fa parte della categoria di quelli che si vantano. Vediamo se ti vanti ancora dopo il downfall.
a chi si vanta augurare il downfall è d'obbligo, soprattutto sul luogo di lavoro

Uno dei miei colleghi non-amici che vive il sogno ha commesso l'errore finale, ovvero, prendere la casa col mutuo a metà con la sua fidanzatina... Che errore, CHE ERRORE!

Si preannuncia un downfall devastante con tanto di avvocati per capire a chi spetta il cesso e a chi spetta il divano dopo l'inevitabile separazione!

O ancora meglio, lui che affoga i dispiaceri nel whisky mentre lei rimbalza sul cazzo del nuovo fidanzato nella sua camera da letto!

Non vedo l'ora!

Me che osservo il downfall:
Visualizza allegato 21337
Ci sta un po' di messaggio in questo rosicamento.

Me chiamano ceppa secca
E sto sempre a rosicà ~

E poi ho già tanti hobby, te l'ho detto che di recente ho cominciato a suonare il piano? Ho anche un tizio che mi da lezioni per soli 90 euri al mese. Anche se dire "lezioni di piano" a me fa sempre pensare al preludio di qualcosa di osceno, ma ti posso assicurare che è un tizio serio e che tra l'altro è pure belloccio oltre che pianista e cantante e col belsoldino e sta con una davvero belloccia anche lei. Rosicare e scrivere qua è solo uno dei miei tanti hobby.
90 euro al mese? Minchia, sono aumentati i prezzi in 10 anni, prima erano 60 euro al mese.

Capisco più l'overdose di schadenfreude di Ceppa che lo spendere 90€ al mese di lezioni di piano quando su youtube le trovi aggratis. Come butti i soldi te, nessun'altro.

Indietro