Si può rinunciare per sempre alle NP?

Status
Not open for further replies.
Secondo me è fattibile con moolta forza di volontà e decisamente tanta forza psicologica. Stai andando contro-natura e sia il tuo corpo che la tua mente te lo farà notare. Io ammiro i monaci (quelli veri) o gli eremiti, sono persone molto forti che hanno fatto una scelta ben precisa, per loro la figa è l'ultimo dei problemi a cui pensare.
a sto punto vado in monk mode
 
Come da titolo.

Noto sempre di piu' di quanto io sia completamente inesistente per il mondo femminile.
Non riesco ad attirarle in nessun modo, anche mostri, CO, vecchie, proprio non mi vedono come essere umano di sesso maschile e potenziale mating partner. Noto sempre la loro faccia rabbiosa quando le incontro.

Non riesco neanche a maxare per scappare nel SEA, il pay comunque è un "hobby" troppo costoso, non me lo posso permettere altrimenti mi rovino.

A questo punto andando verso i 40 anni ormai forse conviene reprimere ancora un pò gli istinti, rinunciare per sempre alle donne e trovare dei cope che diano qualche botta di dopamina e adrenalina ogni tanto.

Voi che dite? Qualcuno ci è riuscito?
Ma perché non parli 'taliano?
 
è impossibile, non vivrei un solo giorno senza pensare alle donne, così delicate e profumate.
in questo periodo sto uscendo con più donne possibile per riuscire a capire come sono fatte per poi capire come persuaderle. Ma a fare questo gioco non riesci se non le ami tutte
 
Secondo me è fattibile con molta forza di volontà e decisamente tanta forza psicologica. Stai andando contro-natura e sia il tuo corpo che la tua mente te lo farà notare. Io ammiro i monaci (quelli veri) o gli eremiti, sono persone molto forti che hanno fatto una scelta ben precisa, per loro la figa è l'ultimo dei problemi a cui pensare.
Verissimo...
 
Secondo me è fattibile con moolta forza di volontà e decisamente tanta forza psicologica. Stai andando contro-natura e sia il tuo corpo che la tua mente te lo farà notare. Io ammiro i monaci (quelli veri) o gli eremiti, sono persone molto forti che hanno fatto una scelta ben precisa, per loro la figa è l'ultimo dei problemi a cui pensare.
Diventando eremita sicuramente riuscirei a non avere più interesse per le donne e il sesso, e a godermi la vecchiaia.
 
Si può vivere finché non ci pensi, cosa che è impossibile oggi giorno. Esci di casa e basta vedere una ragazza minimamente attraente per attivarti gli impulsi sessuali. Oppure anche se stai a casa con i social, i media e film/serie tv è ancora peggio visto che vedrai una quantità e qualità di strafighe che in strada non vedi.

Per questo i monaci e gli eremiti si isolano dalla società e da tutti, è per evitare le distrazioni. Secondo te riuscirebbero vivere come vivono se ogni giorno stanno in contatto con donne e distrazioni? Non penso proprio.

L'unica cosa che puoi fare è distrarti dall'impulso nel momento in cui nasce, appena senti un monito di attrazione pensi a qualcos'altro o ti dedichi a qualcosa che ti distrae. Me è utopia più che altro.
 
è impossibile, non vivrei un solo giorno senza pensare alle donne, così delicate e profumate.
in questo periodo sto uscendo con più donne possibile per riuscire a capire come sono fatte per poi capire come persuaderle. Ma a fare questo gioco non riesci se non le ami tutte
Che ci stai a fare qui?
 
Il fatto è che si può anche non pensare alle np però anche a stare qua ogni giorno a parlarne di quanto facciano schifo certo non aiuta.
Anche se si evitano è comunque un argomento che ci interessa.
Quindi a livello "fisico" uno ci può rinunciare e grazie a loro ci riesce anche bene,ma a livello mentale è veramente dura.
 
Se non è mai iniziata a 40 anni è finita.
Guarda, ho saputo di uno che prima di 40 anni non aveva avuto la fidanzata ed ora è fidanzato con una normale esteticamente. Questo tipo, un pochino inferiore alla sufficienza, metti un 5.5, è uno con caratteraccio, pantofolaio, da ragazzino preso per il culo anche giustamente, antipatico, spesso disoccupato dopo il fallimento dell' impresa edile di famiglia e percepente di conseguenza sussidi vari.
 
Che ci stai a fare qui?
A parte che è costruttivo e benefico leggere storie di successo, magari da chi in partenza trovò difficoltà, non è che tutte le difficoltà con la sfera sessuale e sentimentale sono dovute ad una intrinseca natura malvaggia del genere femminile, ci sono tante cose che influiscono, chi più chi meno a seconda della vita della singola persona.
 
Immagina di metterti in casa una scassacazzi che ti impedirà di fare la maggior parte delle cose che fai oggi, che dovrai foraggiare tutta la vita e se avrai dei figli ci saranno altre bocche da sfamare... Tutto questo per un anno forse due di scopate degne di nota, prima che subentri la routine e ritrovarsi in bagno a farsi le seghe come un adolescente...
 
Immagina di metterti in casa una scassacazzi che ti impedirà di fare la maggior parte delle cose che fai oggi, che dovrai foraggiare tutta la vita e se avrai dei figli ci saranno altre bocche da sfamare... Tutto questo per un anno forse due di scopate degne di nota, prima che subentri la routine e ritrovarsi in bagno a farsi le seghe come un adolescente...
infatti io voglio trovare una scopamica, che la chiami e arriva a scopare.
 
Guarda, ho saputo di uno che prima di 40 anni non aveva avuto la fidanzata ed ora è fidanzato con una normale esteticamente. Questo tipo, un pochino inferiore alla sufficienza, metti un 5.5, è uno con caratteraccio, pantofolaio, da ragazzino preso per il culo anche giustamente, antipatico, spesso disoccupato dopo il fallimento dell' impresa edile di famiglia e percepente di conseguenza sussidi vari.
nome del film?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top