Redpill Si può scopare se sei un 5- o 6 di bellezza?

Per rivelazioni crudo-realiste

Paolo

Member
Ragazzi vi ricordate Patrizio Official su YouTube e Twitch sta. Lui avevate detto che è un 6? Vero? Guardate dopo si sono visti con questa ragazza. Quindi si può scopare se si è un 6 come bellezza?

Vi lascio il link del suo canale e video
.
Suo canale YouTube

Non conta solo la bellezza, conta anche il fattore € e lo status (lavoro, agganci etc). Io nella mia vita ho conosciuto tipi che stavano con tipe di gran lunga più carine. Detto ciò sicuramente l’estetica conta ma quelle più sveglie guardano anche altro

Non conta solo la bellezza, conta anche il fattore € e lo status (lavoro, agganci etc). Io nella mia vita ho conosciuto tipi che stavano con tipe di gran lunga più carine. Detto ciò sicuramente l’estetica conta ma quelle più sveglie guardano anche altro
Vero però c'è anche da dire che la qualità di attrazione verso il tuo aspetto fisico/genetica sarà molto superiore rispetto ad una che sta con te solo per soldi. Comunque strategia di tutto rispetto per brutti/normie.

Vero però c'è anche da dire che la qualità di attrazione verso il tuo aspetto fisico/genetica sarà molto superiore rispetto ad una che sta con te solo per soldi. Comunque strategia di tutto rispetto per brutti/normie.
Certo la bellezza è fondamentale non l’ho mica messo in dubbio. Come ti presenti è il biglietto da visita. Se sei un orco è abbastanza difficile avere situazioni. Tutte le possibili situazioni sono morte sul nascere.

Intendevo che magari se sei normale e non pecchi in € e status, è possibile che un’ipergamata lieve riesci a farla. (Non semplice ma possibile)

La situazione è questa:

0/3.5= rimarrai vergine a vita, impossibile che una ti trovi attraente, neanche le disabili o le obese ti calcolano

4-/4.5 = hai qualche possibilità con le CO da 3 neurodivergenti e con le troione da 300 di bc che si farebbero anche loro padre, parliamo comunque di massimo 2-3 di bc in tutta la vita se ti va bene

5-/5+ = qua il carattere inizia a contare, le sub 4 sono alla tua portata, se sei estroverso e inserito bene in un gruppo sociale forse riuscirai ad avere qualche relazione breve con np decenti, però devi puntare solo a quelle nella tua comitiva ed evitare qualsiasi tipo di approccio a freddo con sconosciute. Se sei però neurodivergente o introverso è finita, probabile che rimani vergine a vita

5.5/6 = sei nella norma, alcune np potrebbero anche trovarti attraente, se sei neurotipico ed estroverso non avrai troppi problemi con le normaloidi/normobruttine, mentre se non lo sei sarà difficile che riuscirai a scopare, nessuna np decente va a provarci per prima con un banale normaloide. In questa fascia quindi dipende tutto da quanto sei estroverso.

6+/6.5 = sei sopra la media, qui già vivi in easy mode sin dall'adolescenza, sei uno dei più belli della classe se non il più bello, molte np ti mandano segnali e addirittura alcune ci provano timidamente con te, stiamo parlando sempre di np sul 5.5/6 massimo, non puoi permetterti le stacy ma comunque la maggior parte delle np sarà attratta da te e difficilmente ti rifiuterà se tu ci provassi seriamente con loro.

7-/7+ vivi quasi in god mode, puoi scoparti facilmente np sopra la media, sei libero di rifiutare quelle sotto al 5.5, non devi più fare tu la prima mossa, è praticamente impossibile che non riesci a scopare anche se sei mentalcel, devi proprio volerlo tu.

7.5/10 God mode, puoi scoparti qualsiasi np facilmente

se sei un 6 sei già considerato sopra la media, quindi non dovresti avere problemi. Non pensare però che la figa ti caschi addosso però, quello over 7 solo.

A parte che è over 6, comunque è molto sicuro di se ed estroverso a differenza di molti Incel. Non potrei mai immaginarmi quelli chiusi in casa da 1 o 2 anni fare ciò che fa lui. È uno che sa sfruttare ogni minima possibilità per massimizzare le probabilità di scopare, l'incel sub6 medio è ben lontano dal poter fare ciò che ha fatto lui.

Indietro