Si scopa lavorando in un supermercato?

Sarebbe meglio lavorando in una boutique o profumeria, nei supermercati vedo NP assai cesse.

Ma cosa vuoi sapere di preciso? Se lavorare in un supermercato fa "status" o se è possibile avere relazioni con le colleghe?

Sono andato al sole365, c'erano due impiegate sul 6.

Si scopa lavorando nei supermercati ed essendo >6?
No, ho lavorato oltre 10 anni al supermercato e successi con le donne 0 totali!
Mettetevi in testa che per i <6 (ma in realtà <4 anche se voi date un ‘bonus’ +2 solo per continuare con la storia dell’eccessiva pretenziosità delle donne) l’unica chance sono dating app e discoteche!!!!!!!
E non lo dico perché voglio fargli pubblicità, ma perché chi é <4 (anche se voi dite <6) non ha carenze solo estetiche ma anche e soprattutto comportamentali (e se per ore o al max giorni si può ‘recitare’ col passare del tempo la personalità reale viene a galla!!!!)

PS io infatti se non ci fossero state le discoteche e le dating app sarei ancora HHKV a 42 anni

Mettetevi in testa che per i <6 (ma in realtà <4 anche se voi date un ‘bonus’ +2 solo per continuare con la storia dell’eccessiva pretenziosità delle donne) l’unica chance sono dating app e discoteche!!!!!!!
E non lo dico perché voglio fargli pubblicità, ma perché chi é <4 (anche se voi dite <6) non ha carenze solo estetiche ma anche e soprattutto comportamentali (e se per ore o al max giorni si può ‘recitare’ col passare del tempo la personalità reale viene a galla!!!!)

PS io infatti se non ci fossero state le discoteche e le dating app sarei ancora HHKV a 42 anni
Quindi tu colleghi le carenze estetiche a quelle comportamentali?e' un passaggio molto importante questo

Assolutamete si, se sei il mega direttore generale che può decidere le sorti delle dipendenti

Attenzione però alle false accuse di stupro, violenza, mobbing, ecc
A riguardo consiglieri di guardare questo film che è pure una storia vera (vera davvero non tanto per dire): Compliance (2012): Scritto e diretto da Craig Zobel, racconta come un falso agente di polizia, tramite telefono, convinca il manager di un fast food a sottoporre una dipendente a perquisizioni umilianti e molestie sessuali

Certo un belloccio cammina sul velluto, e' ovvio che vedendo tutto da una prospettiva di superiorita', il suo comportamento sia diverso
Fidati che ho conosciuto belli ‘rincoglioniti’ (e infatti non rimorchiavano se non raramente e con molta fatica) e brutti che si sentivano belli (e questi incredibilmente rimorchiavano molto più dei belli ‘rincoglioniti’!!)

Se non ci credi puoi prendere l’esempio dei ‘maranza’ (che in genere sono bassi, magrolini, senza lineamenti da chad)

Secondo me una buona tattica è diventare piercer o tatuatore

Indietro