Si scopa lavorando in un supermercato?

Sono andato al sole365, c'erano due impiegate sul 6.

Si scopa lavorando nei supermercati ed essendo >6?
se hai il cranio almeno di pseudoqualità sì, io ho rimorchiato di più proprio mentre lavoravo part-time in un negozio di articoli sportivi (equiparabile al supermercato direi) ma non di certo grazie al lavoro di merda che ricoprivo

cliente o collega?
un paio di clienti con cui ovviamente non ho fatto niente a parte limonare, ma erano piscione che già mezzo conoscevo di vista e con cui facendo un po' lo splendido li in negozio ero riuscito a entrare un po' più in confidenza. comunque se hai estetica e skill sociorelazionali trombi pure da netturbino

Sì verissimo, ma mica è facile imparare a fare il tatuatore (sono artisti)
Secondo me un 6 tatuato che fa il tatuatore scopa a nastro
Cmq il piercer allora,scopi meno perché passi meno tempo con la tipa ed è meno emotivamente forte del tatuaggio,ma secondo me anche lì c'è un buon rateo di ingroppa mento,ed è più facile imparare(credo)

Puoi scopare il pavimento
un paio di clienti con cui ovviamente non ho fatto niente a parte limonare, ma erano piscione che già mezzo conoscevo di vista e con cui facendo un po' lo splendido li in negozio ero riuscito a entrare un po' più in confidenza. comunque se hai estetica e skill sociorelazionali trombi pure da netturbino
E ci credo tu sei un 7 o più

Qui da noi i bellocci scopano le colleghine senza grossi problemi. Credo che in un supermercato dove comunque l'ambiente è molto più informale rispetto all'aziendina piena di impiegatini, se sei bello non avrai assolutamente problemi a scoparti le cassiere dopo il turno dietro a qualche bancone.

Insomma, se hai belfaccino e bellaltezzina scopi un po' ovunque, quindi credo anche al supermercato.

Indietro