Si torna al ragù di mucca

Ricordiamoci che le xx preferirebbero un piatto del genere con chad che uno prelibato con un sub7; il piacere sessuale è e sarà sempre il maggiore, altro che cibo orgasmico, di orgasmico c è solo il sesso e le droghe

Ma no non vedi che è diversa dalle altre questa? Si vede benissimo che è stato più tempo in microonde per la cottura lenta
Certo sono sempre foto diverse xke mangio tutti i giorni, se da un lato sono x la promiscuità sessuale e per la poligamia, di contro sono per la monogamia in cucina (se finalmente trovo gustoso un piatto perché cambiarlo? 🤔🤔

E avanti così, in un perpetuo e malinconico epilogo che in realtà non arriva mai, è la definizione stessa di follia, ripetere sempre la medesima azione, pubblicare lo stesso identico piatto, aspettandosi un esito diverso, magari che invece di massacrarti ti si dica “bravo”, senza cambiare nulla, senza progredire né regredire, sei l’emblema dell’uomo medio, che sguazza nella sua mediocrità, sordo e cieco da ogni critica, il cambiamento ti spaventa a morte, “Meglio non rischiare e continuare a mangiare merda, piuttosto che provare a migliorarla”

Nessuna informazione riesce a penetrare quel cervello ormai atrofizzato, tutto rimane fermo, immobile, sospeso in un limbo, “Da quanto tempo mangio merda di mucca…?”, domande che mai avranno risposta...

Vivi ogni giorno come una copia del precedente, come se ogni mattina il tuo cervello si resettasse impedendoti di imparare dai tuoi errori passati, Il fornetto, la mucca e l'autismo, destinati a stare insieme per l'eternità...

Ricordiamoci che le xx preferirebbero un piatto del genere con chad che uno prelibato con un sub7; il piacere sessuale è e sarà sempre il maggiore, altro che cibo orgasmico, di orgasmico c è solo il sesso e le droghe
Non ti credere un chad che mangia come me e spiega come faccio io sarebbe considerato ‘strano’ quindi non più chad!
Ma c’è modo e modo, un chad può dire che non mangia salse cheddar xke non sono indicati per la crescita muscolare, che non mangia la cipolla xke non serve, un questo caso rimane comunque chad! Ma non deve dire, come facccio io nel forum, non mangio cipolla xke fa schifo insalata xke fa schifo cheddar xke fa schifo salsa xke fa schifo (a questo punto entra in gioco proprio la mentalità incel del ‘fa tutto schifo’ quindi mangio solo mucca tanto è uguale 😃😃

Non ti credere un chad che mangia come me e spiega come faccio io sarebbe considerato ‘strano’ quindi non più chad!
Ma c’è modo e modo, un chad può dire che non mangia salse cheddar xke non sono indicati per la crescita muscolare, che non mangia la cipolla xke non serve, un questo caso rimane comunque chad! Ma non deve dire, come facccio io nel forum, non mangio cipolla xke fa schifo insalata xke fa schifo cheddar xke fa schifo salsa xke fa schifo (a questo punto entra in gioco proprio la mentalità incel del ‘fa tutto schifo’ quindi mangio solo mucca tanto è uguale 😃😃
Ma che cosa stai dicendo non si capisce

Indietro