Siamo a questo punto:

Master Shogun

Well-known member
Secondo l'ia il numero di incel su 150 persone è il 22,15% basandosi su ricerche incrociate europee...

VENTIDUE PER CENTO... VENTIDUE.

Cmq si considera incel uno che non ha una donna da 2+ anni

Quindi su 150 abbiamo un 33 persone che nn scopa da almeno 2 anni... se non a pagamento...

Ma vi dirò di più questi sono presi fra i giovani, ma se andiamo a vedere uomini over 35 la percentuale si alza fino ad arrivare al 28%- 30% di uomini che nn fanno sesso e nn hanno ltr da più di 2 anni .

Negli anni 90 nn ci sono statistiche valide, ma l'ia ipotizza da varie analisi e statistiche di matrimoni che all'epoca gli incel fossero meno del 7% e spesso per motivi diversi da oggi.

Ammette che però le np sono ormai incredibilmente selettive... su tinder abbiamo un 5% di uomini che vanno a segno, contro un 95% di uomini che nn battono chiodo da 2 anni SU TINDER.

Infatti tutte le app di incontri stanno avendo un calo, tranne un paio che stanno aumentando, ma nn così tanto da compensare le perdite economiche delle app.
Tinder è quella che più di tutti sta perdendo clienti UOMINI (pagano solo loro praticamente)

Tutto questo è bellissimo e godo... ma ammetto che ormai sia tardi per cambiare la sorte delle generazioni da qui ai prossimi 15 anni.
 
Vogliono tutte quello alto due metri, coi muscoli, col faccino perfetto e che sia pure ricco.

Io, che eventualmente sono deforme, prendo solo pali.
Oh finalmente i tuoi messaggi si stanno uniformando al forum, vedo che la terapia con la pillola rossa sta facendo effetto, tra qualche mese potrai prendere la pillola nera, lontano dai pasti, sconsigliato per chi ha problemi di cuore.
 
Sempre stato così dal Pleistocene. Il nostro DNA è per 2/3 proveniente da femmine, ergo da tempi immemori abbiamo il 50% di maschi che non scopano. Quindi in realtà se è solo il 22% è un gran miglioramento.
 
Mi sta venendo il fanatismo per i paesi islamici. Ste stronze si meritano l’hijab così fanno poco le preziose.
Il problema è la nostra dipendenza dal sesso, se fossimo noi l'offerta e loro la domanda la questione sarebbe invertita. Ecco, una cosa che critico ai chad è che dovrebbero cercare una ltr, hanno la possibilità di provare un ampio assortimento di np, fidelizzatevi una che vi va bene e smettetela di saltare da un fiore all'altro
 
Sempre stato così dal Pleistocene. Il nostro DNA è per 2/3 proveniente da femmine, ergo da tempi immemori abbiamo il 50% di maschi che non scopano. Quindi in realtà se è solo il 22% è un gran miglioramento.
Avevo letto anch'io una cosa del genere, in realtà gli Incels (che non si sono riprodotti) sono sempre esistiti.
 
Non me ne frega molto di scopare, vorrei una ltr. Ma è impossibile anche approcciare visto che non rispondono, mi sembra di parlare o scrivere con un muro ogni volta.
Perché sei V, da quello che so, che mi dicono amici più intimi o fratello, quando cominci diventa come una droga.
 
E andatelo a dire a quei mongoloidi blupillati che sono fermamente convinti che conta solamente il 'saperci fareh'
Sogno vero se Tinder e tutte le altre dating app venissero bannate
 
Secondo l'ia il numero di incel su 150 persone è il 22,15% basandosi su ricerche incrociate europee...

VENTIDUE PER CENTO... VENTIDUE.

Cmq si considera incel uno che non ha una donna da 2+ anni

Quindi su 150 abbiamo un 33 persone che nn scopa da almeno 2 anni... se non a pagamento...

Ma vi dirò di più questi sono presi fra i giovani, ma se andiamo a vedere uomini over 35 la percentuale si alza fino ad arrivare al 28%- 30% di uomini che nn fanno sesso e nn hanno ltr da più di 2 anni .

Negli anni 90 nn ci sono statistiche valide, ma l'ia ipotizza da varie analisi e statistiche di matrimoni che all'epoca gli incel fossero meno del 7% e spesso per motivi diversi da oggi.

Ammette che però le np sono ormai incredibilmente selettive... su tinder abbiamo un 5% di uomini che vanno a segno, contro un 95% di uomini che nn battono chiodo da 2 anni SU TINDER.

Infatti tutte le app di incontri stanno avendo un calo, tranne un paio che stanno aumentando, ma nn così tanto da compensare le perdite economiche delle app.
Tinder è quella che più di tutti sta perdendo clienti UOMINI (pagano solo loro praticamente)

Tutto questo è bellissimo e godo... ma ammetto che ormai sia tardi per cambiare la sorte delle generazioni da qui ai prossimi 15 anni.
Non si socializza neanche più. Se poi aggiungi che le prospettive per il futuro in termini di costo della vita, lavoro ecc. sono tragiche le donne diventano più riluttanti a cercare partner o comunque parecchi uomini diventano non validi, dato che siamo ancora nel classico schema dell' uomo che porta i soldi a casa!
 
Mi sta venendo il fanatismo per i paesi islamici. Ste stronze si meritano l’hijab così fanno poco le preziose.
no, la punizione per loro è essere completamente ignorate.
non succederà mai perchè l'80% degli uomini sono simp, neofemministi, cuck, sottomessi, provider, blupillati.
 
Back
Top