Siamo a questo punto:

Non me ne frega molto di scopare, vorrei una ltr. Ma è impossibile anche approcciare visto che non rispondono, mi sembra di parlare o scrivere con un muro ogni volta.
A me di solito rispondono ma fanno capire che la Itr non la vogliono, perfino una con cui mi sono scritto due giorni fa e che è stata fidanzata con un unica persona dai 14 ai 35 mi ha detto che cerca sesso occasionale. Pensavo che almeno lei che aveva vissuto la mia situazione avesse qualche problema a darla subito a uno sconosciuto.
 
Non si arriverà mai a un outing del genere. Verrà inglobato il tutto in un partito islamico, uomini, musulmani, cattolici delusi e quant’altro tutti uniti sotto quella bandiera
Ho appena commentato senza aver letto questo tuo messaggio, arrivavo allo stesso punto.

I marocchini saranno frustrati per via del femminismo e della puttanagine delle italiche, gli incel già lo sono. Il nemico del mio nemico è mio amico.

Allah è grande
 
Ma quale guerra civile, e poi tra chi e chi verrà fatta ? Semplicemente ci sarà una denatalità impressionante https://www.campagnadelcavolo.it/cause-della-denatalita/#:~:text=Se la tendenza non verrà,economia, spesa pensionistica e sanitaria.
Sì ma le cause elencate da quel sito, sono il solito insieme di baggianate insulse. Le vere cause sono che le donne vogliono divertirsi fino a 40 anni, e non tollerano uomini sotto una certa soglia nemmeno per una conoscenza.
 
Solo una dittatura, che sia politica e religiosa.
Un modello cinese, nord koreano a sfondo islamico.
Solo questo può fermare il dilatarsi di questa cloaca, di questa Sodoma.
 
Solo una dittatura, che sia politica e religiosa.
Un modello cinese, nord koreano a sfondo islamico.
Solo questo può fermare il dilatarsi di questa cloaca, di questa Sodoma.
Perché, quello europeo e occidentale cos'è? Non è una dittatura? Solo di natura diversa e contrapposta rispetto a quelli da te citati, e molto più ipocrita.
Ci sarà la guerra civile, e spero che tanti ragazzi, rifiutati dalla società, sapranno da che parte stare, certo non da quella di un potere ostile, che finora riesce a reggersi solo perché, grazie alle nostre tasse, paga stipendi a uomini armati.
 
A me di solito rispondono ma fanno capire che la Itr non la vogliono, perfino una con cui mi sono scritto due giorni fa e che è stata fidanzata con un unica persona dai 14 ai 35 mi ha detto che cerca sesso occasionale. Pensavo che almeno lei che aveva vissuto la mia situazione avesse qualche problema a darla subito a uno sconosciuto.
Ti ripeto il mio consiglio: se ti capita qualcuna che vuole sesso occasionale o una con cui ci può essere giusto amicizia senza sesso (scenario credo ti dispiacia di meno), buttati! Non restare fermo. Quella giusta può capitare tra poco come tra 4 anni, non possiamo saperlo. Ricordati che da cosa può nascere cosa, per cui l' incontro che doveva essere occasionale nelle intenzioni può evolvere in qualcosa di molto importante, quante volte succede ...
 
Ti ripeto il mio consiglio: se ti capita qualcuna che vuole sesso occasionale o una con cui ci può essere giusto amicizia senza sesso (scenario credo ti dispiacia di meno), buttati! Non restare fermo. Quella giusta può capitare tra poco come tra 4 anni, non possiamo saperlo. Ricordati che da cosa può nascere cosa, per cui l' incontro che doveva essere occasionale nelle intenzioni può evolvere in qualcosa di molto importante, quante volte succede ...
Lo so, mi sto togliendo da solo delle opportunità, però davvero non pensavo che fossero praticamente tutte cosi, evidentemente sono stato troppo tempo nel "mio mondo".
 
Lo so, mi sto togliendo da solo delle opportunità, però davvero non pensavo che fossero praticamente tutte cosi, evidentemente sono stato troppo tempo nel "mio mondo".
Te lo chiedo da ectomorfo che basta che mangi 100 grammi di pasta in più per trasformarsi in falso magro (skinny fat), ossia con una componente viscerale di grasso eccessiva rispetto al peso, che tipo di allenamento, e dieta, hai fatto per mantenerti così?
E non dirmi 'è costituzione', ti ringrazio.
 
a parte tutto, le merdate più grosse arrivano dagli USA. il consumismo, il turbocapitalismo, blm, woke, la grassofobia, il gay pride, il femminismo, me too, e altre migliaia di cazzate. e ci credo che l'americano medio è terrorizzato da Trump. quello è un paese di stramboidi, il 60% di loro sono obesi, hanno milioni di senzatetto e tossici per le strade e nessuno se li incula, se non hai l'assicurazione ti fanno morire per strada o alternativamente ti pignorano anche le mutande per il resto della tua vita.
non hanno più gente idonea a fare il militare e per loro che vivono di prepotenza è un grosso problema, sono pieni di trans nell'esercito tra cui alte cariche (e sono uomini grandi e grossi con la parrucca e il trucco da zoccola). hanno un presidente con l'alzheimer e con il debole per le parenti minorenni, ma tanto laggiù hanno sempre comandato i banchieri nasoni.
Prendete ad esempio l'Ucraina, si fanno ammazzare in massa perchè vogliono diventare come loro 😂 vogliono vivere il sogno a stelle e strisce.
a me le uniche strisce che mi piacciono sono le sgommate marroni che lascio sulla ceramica del wc.
che mondo di merda.
 
Non me ne frega molto di scopare, vorrei una ltr. Ma è impossibile anche approcciare visto che non rispondono, mi sembra di parlare o scrivere con un muro ogni volta.
A me di solito rispondono ma fanno capire che la Itr non la vogliono, perfino una con cui mi sono scritto due giorni fa e che è stata fidanzata con un unica persona dai 14 ai 35 mi ha detto che cerca sesso occasionale. Pensavo che almeno lei che aveva vissuto la mia situazione avesse qualche problema a darla subito a uno sconosciuto.

No anzi a me sembra giusto che lei cerchi questo
 
Eh rispondono ma sono vuote come non mai, non sono quello che cerco, ma probabilmente non esiste proprio.
Esiste fra. Se cerchi sui social è difficile, la gente mediocre è comunque la maggioranza ed hai poche possibilità per capire il pensiero di una persona. Poi io ho notato che le persone con un profilo social più curato e incentrato sul proprio fisico, sui propri viaggi e stile di vita tendono ad essere quelle più vuote e con il solo interesse per lo sfarzo.
 
@ale90 Posso chiederti se sei abbiente a livello economico? Perché nel caso in cui fosse un sì ti consiglieri di impiegare qualche risorsa per un percorso psicologico di tipo cognitivo-comportamentale e se riesci con anche della mindfulness. In ogni caso se la tua insicurezza è tale da essere invalidante per la tua qualità di vita dovresti farti il favore di ricerca aiuto da un professionista.
 
@ale90 Posso chiederti se sei abbiente a livello economico? Perché nel caso in cui fosse un sì ti consiglieri di impiegare qualche risorsa per un percorso psicologico di tipo cognitivo-comportamentale e se riesci con anche della mindfulness. In ogni caso se la tua insicurezza è tale da essere invalidante per la tua qualità di vita dovresti farti il favore di ricerca aiuto da un professionista.
Non sto male economicamente e sto andando anche da una psicologa/sessuologa ma non vedo risultati.
 
Non sto male economicamente e sto andando anche da una psicologa/sessuologa ma non vedo risultati.
Da quanto tem
Non sto male economicamente e sto andando anche da una psicologa/sessuologa ma non vedo risultati.

Da quanto tempo? Di solito ci vogliono mesi per i primi risultati soprattutto perché si deve stabilire un rapporto di fiducia e conoscenza. Ma poi sceglierla donna non è controproducente?
 
Back
Top