SIAMO ALLA CANNA DEL GAS

RagazzoAnonimo

New member
SIAMO ALLA CANNA DEL GAS
Oggi ero sulla metropolitana e ho visto una vecchiettà con le stampelle e gli ho chiesto se voleva sedersi al posto mio e mi ha detto di "NO" in maniera fredda, alla terza fermata un ragazzo carino biondo con i capelli mossi gli chiede se vuole sedersi al posto suo e lei ha risposto gentilmente "SI grazie tesoro"
SONO COSI BRUTTO CHE MANCO LE SIGNORE ANZIANE MI PRENDONO SERIAMENTE FINITA

si è vero , ma è un caso raro quasi unico, le vecchietti sono attratte da tutti i maschi anche i veri cessi... anche solo per l'istinto di nonna

SIAMO ALLA CANNA DEL GAS
Oggi ero sulla metropolitana e ho visto una vecchiettà con le stampelle e gli ho chiesto se voleva sedersi al posto mio e mi ha detto di "NO" in maniera fredda, alla terza fermata un ragazzo carino biondo con i capelli mossi gli chiede se vuole sedersi al posto suo e lei ha risposto gentilmente "SI grazie tesoro"
che nervoso!!!dovevi tirarli un calcio facendo finta di essere inciampato

Paradossalmente in questo forum qualcuno è più preoccupato della validazione di una over60 rispetto ad una under25

SIAMO ALLA CANNA DEL GAS
[/QUOTE
Pensava tu fossi seduto nei posti riservati ai brutti.

Back