Siamo complettamente invasi

Bisognerebbe trattare questi come fanno nei loro paesi d'orogine: appena provano a dire "A", manganellate a tutto spiano e poi buttati in cella.

Assurdo come puntualmente ci becchiamo tutte le stronzate americane in ritardo di qualche anno. Questa è la nostra truffa black lives matter.
è raro leggere una cosa simile, ma l'ho sempre pensata e detta (o scritta). tutte le cagate statunitensi ce le becchiamo puntualmente.
Ieri sera fuochi artificiali e botti manco fossimo in guerra, era halloween.
tra poco ci faranno festeggiare il giorno del ringraziamento col tacchino pieno di antibiotici e lavato con la candeggina come fanno loro in quel paese di pervertiti obesi e mezzosangue.

è raro leggere una cosa simile, ma l'ho sempre pensata e detta (o scritta). tutte le cagate statunitensi ce le becchiamo puntualmente.
tra poco ci faranno festeggiare il giorno del ringraziamento col tacchino pieno di antibiotici e lavato con la candeggina come fanno loro in quel paese di pervertiti obesi e mezzosangue.

io ieri sera ho camminato, che dormire sotto le feste è un incubo, o prendo l'autobus in mezzo ai mongoloidi oppure devo stare al pc 17h, e a parte che il freddo mi ha fatto pisciare nel bosco, non so perché, c'erano i neo patentati con queste auto enormi che gli comprano i paparini, che facevano la spola per le vie, sgasavano e rallentavano, si fermavano

a 18 anni io giravo in auto con i miei amici, che non è che ero il re della festa, ma non stavamo di certo al paesino a sgasare
dei ritardati

ugabu il cappello da strega, l'ape

son sempre i social a spargere questa merda.... l'identità nazionale è andata a farsi fottere per il commercio globale.

Cmq a seconda di come andrà la guerra fra russia ed ucraina capiremo come si evolverà la vita in europa per i prossimi 20 anni... se la russia si prende l'ucraina converrà andare a vivere in russia altro che.

Back