siamo alla follia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in realtà è giù più conveniente essere uno che nn segue le leggi, parlo per me e senza delinquere, io nn pago tasse mai pagata una tassa, evado tutto, sono bravo a farlo ho mosso tantissimi soldi, oggi me la passo male, ma per motivi miei colpa mia...

Ho amici che pagando tutto regolarmente vivono cn le pezze al culo.... io ho fatto il signore per anni, e cmq mi spetta una penzione minima... senza aver mai contribuito che si sommerà ai soldi che ho al pizzo e di cui nessuno saprà nulla...

Oggi delunquere paga e paga bene... tranne se finisci in carcere li sei nella merda te lo sbatti scopare quando vivi confinato e orribile.
Vero, ad evadere o fare elusione fiscale, spesso, si fa vita da ricchi/di lusso/da signore!

in realtà è giù più conveniente essere uno che nn segue le leggi, parlo per me e senza delinquere, io nn pago tasse mai pagata una tassa, evado tutto, sono bravo a farlo ho mosso tantissimi soldi, oggi me la passo male, ma per motivi miei colpa mia...

Ho amici che pagando tutto regolarmente vivono cn le pezze al culo.... io ho fatto il signore per anni, e cmq mi spetta una penzione minima... senza aver mai contribuito che si sommerà ai soldi che ho al pizzo e di cui nessuno saprà nulla...

Oggi delunquere paga e paga bene... tranne se finisci in carcere li sei nella merda te lo sbatti scopare quando vivi confinato e orribile.
Concordo con te. Chi osserva le leggi alla lettera in Italia è un pirla. Però non si può neanche delinquere completamente. I più furbi sono quelli che sanno come eludere le leggi e le tasse. Basti vedere che ci sono idraulici e imbianchini che guadagnano più di avvocati a furia di fare tutto a nero

Scusate se mi dilungo: mesi fa vidi un reel di una sinistrata con l'aspetto da femministoide che diceva quanto fosse ingiusto che i carcerati non avessero ambienti appositi per avere intimità con le loro partner. Cioè capito? Il problema sono i carcerati che non scopano (che poi in realtà il modo di avere rapporti lo trovano lo stesso ma vabbè), non le miriadi di incel che non la vedono manco col binocolo

La

Anche se è una notizia un po' vecchiotta, l'ho letta soltanto ora: attendo un parere di @Free Soul sperando di non mandarlo in ulteriore ER emotivo @Pezzottato @Gelointenso_isback
La conoscevo già questa notizia. Rimasi allibito quando la lessi. C'è poco da dire: la combo almeno carino + dark triad da criminale, manda in estasi la quasi totalità delle np...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro