Siamo arrivati all'inverno

Master Shogun

Well-known member
E la pace dei sensi comincia a tornare nella mia testa, l'inverno è il momento che adoro di più, è vero fa freddo a volte un pò troppo, ma so che molte np vanno in letargo, non devo vedere o sentire le coppiette per strada, non che io ne sia così toccato ormai, ma il vivo meglio l'inverno, accendo il fuoco, lavoro al mio progetto di vita, mangio con calma, e le uscite si riducono un bel pò.

Bisogna anche accettare le cose belle che la vita ci offre, avere uno scopo a 47 anni quello di lavorare ad un videogame, mi ha fatto uscire dal tunnel della droga... mi ha fatto dimenticare la mia inettitudine nel mondo delle donne.

Spero che abbiate un buon inverno anche voi, con la pioggia sui ventri che lava via la nostra miseria... e nessuno ci giudica per strada.

Nel mio piccolo vi voglio bene, "brutti"
 
Da bambino l’estate era la mia stagione preferita.
Fisicamente il caldo riesco a sopportarlo bene, anche se in ambienti stressanti incide negativamente sulla mia psiche indebolendomi molto.
Quindi col tempo apprezzo meno l’estate, non essendo privilegiato non posso accedere a tutta quella mercé seminuda che le np esibiscono volgarmente in strada.
 
Io sto bene se ho i soldi,e gestisco in autonomia le mie giornate ,se non ho soldi e mi tocca lavorare ,e sono costretto ad impiegare le mie giornate come non vorrei ,allora sto male estate inverno chessia .................magari sono ripetitivo,ma per me fare come mi pare sempre ,era la cosa x cui ho lavorato fin da subito...
 
Back
Top