Siamo arrivati all'inverno

Ma tanto le vedi mezze nude ugualmente.

Sì, ma le teen in shorts sono semi nude per attirare il chaddino con il motorino o quel che è (ai miei tempi c'era l'aprilia rs).
Se le guardi te come minimo si sentono sporche.
Per andare con una ragazza l'unica è andare in una discoteca in culo alla luna, metti il camicino palestrato e ne abbordi una. Tanti 50enni lo fanno.
 
Sì, ma le teen in shorts sono semi nude per attirare il chaddino con il motorino o quel che è (ai miei tempi c'era l'aprilia rs).
Se le guardi te come minimo si sentono sporche.
Per andare con una ragazza l'unica è andare in una discoteca in culo alla luna, metti il camicino palestrato e ne abbordi una. Tanti 50enni lo fanno.
No,no, loro si vestono così perchè vogliono si lo sguardo dei Chadssssss ma vogliono sentirsi comunque desiderate anche dai non chad che incontrano per strada. Se uno non va proprio sul molesto(che sarebbe sbagliato) loro ci godono a raccontare all amica cessa(perchè c'è sempre l ape regina): Dovevi vedere quel ciccione sudaticcio come mi ha fissato,tanto non sarò mai sua.
 
Io mi son fatto due seghe ora ora,neanche una goccia di sudore(no di sperma ,quello afforza di pulire la mattonella qui sotto,glio fatto cambiare colore)qui nuvoloso a pioggia ,freschino si sta bene....
 
Back
Top