Apocalipso
Well-known member
Che affermazione banale, certo che sono di parte. Sono dalla mia parte però ho ragione.Sei solo fazioso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che affermazione banale, certo che sono di parte. Sono dalla mia parte però ho ragione.Sei solo fazioso
e allora che cazzo m’hai bannato a farePeraltro se ci fossero sanzioni per chi si esprime contro omosex, LGBT e gender qui sarebbe quasi vuoto. Ed a me non viene niente in tasca, non sono gay e non appartengo alla galassia LGBTQI+, non vado ai pride, non frequento locali ecc.
Si vede che li hanno scritti loro i trattati europei dove usano la parola "gender" . E comunque chissene frega mi esprimo su qualunque argomenti che tu sia d'accordo o menoè un'invenzione cattolica molto sessuofobica)
Hanno inventato un pericolo: l'ideologia gender non esiste e non è in atto alcun tentativo di sovvertire la natura. Esiste il gender di ogni persona che fa parte della natura stessa. Ma l'ideologia come la intende Papa Francesco (che pure ammiro e stimo) è un'invenzione cattolica sessuofobica.cioè mo i cattolici hanno inventato il gender? non ho parole lmao
Basta che non violi il regolamento e ti comporti civilmente, a me non frega niente delle tue opinioni, pro o contro qualsiasi cosa.Si vede che gli hanno scritti loro i trattati europei dove usano la parola "gender" . E comunque chissene frega mi esprimo su qualunque argomenti che tu sia d'accordo o meno
Hai affermato portando presunti studi che gli LGBT sono tutti pedofili e che favoriscono la pedofilia. Ciò incita al razzismo verso una minoranza fragile ed indifesa, già molto discriminata. Come se tu scrivessi che i neri sono tutti merdosi criminali.e allora che cazzo m’hai bannato a fare
Testualmente edprimevi "odio per i gay", dando per scontato che tutti i gay abbiano l'ideologia LGBTe allora che cazzo m’hai bannato a fare
Non l'ha detto, e anche se fosse ci sono arrivate delle femministe qui ad affermare che noi personalmente siamo degli estremisti, dei poveracci ecc... A loro hai detto "benvenuta cara"che gli LGBT sono tutti pedofili
Io dò il benvenuto a tutti. Chiediti come trattate le donne qui, se sono fortunate si vedono chiedere foto del culo, altrimenti sono sommerse di insulti, inviti ad impiccarsi (per cui ho recentemente bannato Garrador) ed altre finezze. Non siete vittime delle donne che scrivono qui, le aggredite e loro rispondono come possono.Non l'ha detto, e anche se fosse ci sono arrivate delle femministe qui ad affermare che noi personalmente siamo degli estremisti, dei poveracci ecc... A loro hai detto "benvenuta cara"
mai detto invece che TUTTI gli lgbt siano pedofili, vorrei sapere da dove te lo sei tirato fuoriHai affermato portando presunti studi che gli LGBT sono tutti pedofili e che favoriscono la pedofilia. Ciò incita al razzismo verso una minoranza fragile ed indifesa, già molto discriminata. Come se tu scrivessi che i neri sono tutti merdosi criminali.
free @Garrador !!!Io dò il benvenuto a tutti. Chiediti come trattate le donne qui, se sono fortunate si vedono chiedere foto del culo, altrimenti sono sommerse di insulti, inviti ad impiccarsi (per cui ho recentemente bannato Garrador) ed altre finezze. Non siete vittime delle donne che scrivono qui, le aggredite e loro rispondono come possono.
Va bene, l'ho tirato fuori dalla mia passerina o me lo sono immaginato.mai detto invece che TUTTI gli lgbt siano pedofili, vorrei sapere da dove te lo sei tirato fuori
Eh… se ti sembra una cosa normale bannare la gente per le tue schizofrenieVa bene, l'ho tirato fuori dalla mia passerina o me lo sono immaginato.
Certo, dopo il suicidio di un nostro utente e le minacce di suicidio di un altro ci manca uno che inviti una donna a impiccarsi con l'aiuto di altri utenti.free @Garrador !!!
Eri stato warnato due volte prima del ban, te la sei cercata. Comunque ti ho sbannato dopo una settimana mi pare, questa polemica è molto pretestuosa. La verità è che al 90% degli utenti dà fastidio avere una donna come moderatrice, quindi le attribuite tutti i vizi ed i difetti del mondo. La cosa è dovuta al rapporto conflittuale universale col femminile, chi ce l'ha si scaglia contro tutte senza motivo.Eh… se ti sembra una cosa normale bannare la gente per le tue schizofrenie
Ma va, fosse una donna biologica redpillata con tanto di tatuaggio del Duce sulla coscia depilata sarei l’uomo più contento d’Italia… c’entra l’ideologia, non il sesso delle persone, il problema è che le donne d’oggi son tutte banderuole con lo stesso identico status mentale e quindi non ha senso averle qui dato che sappiamo benissimo cosa vogliano direEri stato warnato due volte prima del ban, te la sei cercata. Comunque ti ho sbannato dopo una settimana mi pare, questa polemica è molto pretestuosa. La verità è che al 90% degli utenti dà fastidio avere una donna come moderatrice, quindi le attribuite tutti i vizi ed i difetti del mondo. La cosa è dovuta al rapporto conflittuale universale col femminile, chi ce l'ha si scaglia contro tutte senza motivo.
Forse il problema è che ce l'hai con tutte le donne indistintamente perché ti hanno fatto soffrire. AVerne qualcuna qui serve a dare un visione diversa della realtà, e ad alcuni fa venire voglia di corteggiare o zerbinare, insomma smuove qualcosa in chi si ritiene accasciato senza speranza.Ma va, fosse una donna biologica redpillata con tanto di tatuaggio del Duce sulla coscia depilata sarei l’uomo più contento d’Italia… c’entra l’ideologia, non il sesso delle persone, il problema è che le donne d’oggi son tutte banderuole con lo stesso identico status mentale e quindi non ha senso averle qui dato che sappiamo benissimo cosa vogliano dire
ti ho appena detto che se ci fossero ancora donne sane e rette non avrei problemi con loro (le cosiddette ancelle del patriarcato)Forse il problema è che ce l'hai con tutte le donne indistintamente perché ti hanno fatto soffrire. AVerne qualcuna qui serve a dare un visione diversa della realtà, e ad alcuni fa venire voglia di corteggiare o zerbinare, insomma smuove qualcosa in chi si ritiene accasciato senza speranza.