Blackpill Siamo cooked!

Per verità assolute e disperate
Che umiltà e presa di coscienza..., si credeva una 10 ma la dura e cruda realtà di oggi l'ha portata a riconsiderarsi tra un 7 e un 8.

Io credo che l'ego femminile sia veramente qualcosa da studiare a psicologia, perché qua raggiungiamo i livelli delle allucinazioni. Poi saremmo noi a dover andare dal fuffologo ?

Che umiltà e presa di coscienza..., si credeva una 10 ma la dura e cruda realtà di oggi l'ha portata a riconsiderarsi tra un 7 e un 8.

Io credo che l'ego femminile sia veramente qualcosa da studiare a psicologia, perché qua raggiungiamo i livelli delle allucinazioni. Poi saremmo noi a dover andare dal fuffologo ?
è direttamente correlato al livello intellettivo della persona, gli stupidi si vedono sempre più belli di quello che sono, fai 1+1

non è nemmeno la prima che si crede figa sai? Basti poi vedere tutti quelli che le dicono "sei perfetta" o "sei fantastica" e le vanno dietro. Quando poi detto senza troppi giri di parole: una boiler come lei potrebbe lasciarci le penne da un momento all'altro

Indietro