Blackpill Siamo davvero tutti mentalcel?

Per verità assolute e disperate

UberVoid

Well-known member
Redpillato
Dato che nello spettro statistico della famosa scala di valutazione estetica la grandissima parte del mondo incel si colloca nella fascia tra il 5 e il 6, com'è normale che sia, allora vuol dire che siamo tutti mentalcel? Se il classico normaloide può avere, in teoria, una relazione sessuale e affettiva con una donna, perché le fila degli incel s'ingrossano sempre più e le relazioni ordinarie durano sempre meno, col maschio che rimane a secco per anni dopo la separazione? Il mentalcel dovrebbe essere solo chi ha una patologia mentale diagnosticata, come fobia sociale e compagnia cantante a seguito, e i numeri li sarebbero esigui rispetto alla popolazione. Se un uomo deve puntare sui grandi numeri, ma grandi davvero, alla stregua di centinaia di approcci, per beccare mezza figa, forse, e in un rapporto spesso di merda, il problema è davvero tutto nella nostra testa di mentalcel? Se così tanti uomini gettano la spugna cosa vuol dire, che non ci stanno con la testa e non possiedono il setting mentale per inseguire le gonnelle e tenersi una donna oppure dobbiamo spostare l'attenzione verso l'altra metà del cielo? Se esisteva il concetto di mentalcel vent'anni fa, possiamo ancora attribuire questa nomina all'incel medio del 2025?
Se siamo tutti mentalcel non lo è nessuno.

Un mentalcel magari rifiuta la mentalità attuale, magari è iperselettivo o vuole più di ciò che i contesti sociali offrono, può esserlo in modo assolutamente razionale senza essere necessariamente pazzo o autistico.
Il mentalcellismo può dipendere da tanti fattori non devi avere per forza una patologia psichiatrica come me.

Tutti mentalcel non lo siamo perche' ci sono tanti normaloidi che hanno relazioni con NP.
Grazie di avermici fatto pensare. Adesso sto riconsiderando che potrei non essere un true mentalcel.
Ovvero se ci rifletto in questo momento escludo volontariamente a priori di avere una
relazione con una NP, convinto di non riuscire ad averla; e mi creo un corto circuito mentale.
Perche' quelli che conosco da parecchio mi dicono che sono io che non voglio avere NP tra
i coglioni; che e' comunque un giudizio loro esterno e superficiale. Mah, chissene....
ad una certa eta' si ha poca voglia di cambiare ed osare.

io lo sono di sicuro. ho sempre pensato con ragionevole certezza che un mio alter ego ma con adeguate competenze relazionali e sociali avrebbe sicuramente rimediato una normale vita sentimentale e sessuale, nulla di stratosferico intendiamoci, ma 2-3 ltr probabilmente sì unitamente a qualche scopata free nei periodi di magra. invece a 38 anni sto ancora cercando di capire cosa non abbia funzionato nel mio cazzo di cervellino a partire dall'adolescenza, conscio come sono che la risposta definitiva non arriverà mai. totale incapacità di cogliere i segnali di interesse da parte dell'altro sesso che pure ci sono stati, eccesso di idealizzazione delle relazioni, occasioni non sfruttate e accasciamento generalizzato hanno fatto sì che mi ritrovi alla mia età da incel, anche qui ragionevolmente sicuro che lo rimarrò a vita e che se voglio rimediare almeno una scopata per togliermi il peso della verginità dovrò rivolgermi alle pro. le ho pensate tutte negli anni ma nessuna risposta mi ha mai realmente convinto: autismo/asperger (ne dubito assai), bassa libido (pure ne dubito), traumi infantili, personalità immatura, ecc. confesso che comunque il cumulo di stanchezza accumulato a questo punto sta contribuendo non poco a farmi passare la voglia di una relazione, o meglio la vorrei ma senza sforzo. e poi parliamoci chiaro, arrivare a 40 anni quasi senza alcuna esperienza con le donne per loro è una red flag allucinante.

...ecc. confesso che comunque il cumulo di stanchezza accumulato a questo punto sta contribuendo non poco a farmi passare la voglia di una relazione, o meglio la vorrei ma senza sforzo. e poi parliamoci chiaro, arrivare a 40 anni quasi senza alcuna esperienza con le donne per loro è una red flag allucinante.

Idem direi anche per me. Pero' se non fossimo true mentalcel almeno a puttane ci potremmo andare. Eppure niente;
manco a troie concepisco di poterci andare. Siamo dunque true mentalcel ?

potresti provare a descrivere questa condizione? Curiosità mia

Se cerchi in internet trovi tutto, o con un AI. Il contatto con il sesso opposto provoca
un fastidio fisico tipo come un allergia, solo che e' mentale, psicosomatica; non è un allergia fisica.
Per tornare in topic; possibile che se una persona viene disabituata a lungo a non avere alcun
interesse per l'intimita' di tipo affettivo forse riesce a fare passare in secondo piano anche
l'interesse sessuale ? Mi sembra plausibile perche' se il fine ultimo e' la riproduzione della specie
la mancanza di intimita' affettiva nuocerebbe alla futura prole e quindi la natura dovrebbe
intervenire evitando anche il rapporto sessuale, renderlo svantaggioso nel percorso evolutivo.
La condizione ottimale e' l'intesa sessuale ed emotiva con il partner, le altre forme sono penalizzanti
per il nascituro.

Genesi 2:24
"Per questo l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie, e i due saranno una sola carne."

Ultima modifica:
La maggior parte sono mentalcel e con problemi di socializzazione, come ha detto avanguardia e altri utenti la mancanza di giro femminile ti porta a non poter fare esperienze, è un mix tra sfiga e carattere introverso, ci sono persone che una fidanzata la cercano a tutti i costi, io per dirti non ho problemi a parlare con gli altri ma preferisco starmene per i fatti miei e questo mi porta a essere incel e ad essere visto come autistico.

Indietro