Siamo destinati a perdere ?

Vi chiedo secondo voi destinati a perdere a mollare davanti alla solitudine?

• Si

Voti: 10 90.9%
  • No

Voti: 1 9.1%
  • Forse

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    11
Cioè preferiresti una 3 che te la dà free piuttosto che pagare una 7 o 8, per fare poi la stessa cosa?
Per me l'aspetto fisico non è importante, ovvio un minimo di chimica ci deve essere, ma sono molto flessibile sull'aspetto esteriore (l'importante è che non manchino alcuni paletti tipo igiene personale, cura della persona, ect).

Sai perchè preferirei una 3? Perchè a me non manca il sesso, a me manca l'affetto, sentirmi amato, avere un punto di riferimento per costruire il mio futuro. Io fra dieci anni non voglio essere ancora qui dentro al forum, o almeno lo spero.

Io fra dieci anni non voglio essere ancora qui dentro al forum, o almeno lo spero.

trust-me.png

...
Avrei già individuato il gruppo giovanile, su Facebook ho visto le foto e praticamente sono tutte ragazze di 20-25 anni, se mi accettano e c'è una ragazza anche da 3 che mi lancia segnali, ho deciso che accetterò le sue avances.
Tu, 40enne brutto e vergine, punti delle 20enni sperando che una di loro ci proverà con te??

Dimmi che stai trollando...

A me l'ansia sociale/fobia/depressione sono arrivate quando ho iniziato a capire quale sarebbe stato il mio destino, ossia morire solo.
Si nasce soli e si muore soli. Tutto ciò che si trova nel mezzo è un tentativo di alleviare questa condizione di solitudine permanente che è costitutiva del nostro essere nel mondo.

Tu, 40enne brutto e vergine, punti delle 20enni sperando che una di loro ci proverà con te??

Dimmi che stai trollando...
Se una 25enne ci provasse con me ci sarebbero dieci anni di differenza.
Chi sarebbe questo 40enne?

Forse sei tu che stai trollando, o molto più semplicemente non capisci un cazzo.

Indietro