siamo fortunati?

#Anakin

Active member
Staff Forum
Premium FDB
siamo sfigati rispetto ai normali e alla gente fortunata con bella famiglia brave donne scappellamenti sulle panchine a 14 anni ecc..

ieri notte l ho passata a guardare video del conflitto ucraino russo.. una roba agghiacciante non cer a manco un bello

uomini attaccati con la faccia con lo scotch ad un mattone . costretti a dire una ultima frase e presi a martellate a sorpresa.. gente che si auto accoltellava alla gola per finirla.. io dico . cosa c'è di peggio cosa ti possono fare peggio di cosi..

a cosa deve arrivare uno per autoaccoltellarsi alla gola o accendersi una granata dopo aver perso una gamba e suicidarsi con una granata.. talmente tanta disperazione da non avere manco una pallottola per finirla.. ma autoaccoltellarsi alla gola o spararsi una granata.. brutalità veramente allo stato puro

cmq di belli o giovani non ne ho visto uno in guerra.. ho visto una bella ucraina che continuava a filmarsi e le avevano spaccato la bocca.. quelle sono proprio mongoloidi pensano sia un gioco da postare su instagram.. e una ex onlyfanser suina ucraina che si è messa a guidare i droni..

realtà veramente brutali.. quali sono le poche isole felici al mondo forse finlandia e islanda?
forse in verità siamo fortunati per adesso..

Che ci sia gente che se la stia passando peggio è innegabile
Che ci sia gente che se la stia passando meglio è innegabile

Che dobbiamo fare?
L'unica cosa che mi manca è sborrare in figa, non mi sembra di chiedere la luna, ma allo stesso tempo apprezzo quello che ho, non lo do per scontato

siamo sfigati rispetto ai normali e alla gente fortunata con bella famiglia brave donne scappellamenti sulle panchine a 14 anni ecc..
Mi fai morì :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ovvio che rispetto a quelle situazioni siamo fortunati. Non c'è nemmeno bisogno di argomentare.
Lo sa pure la Digos che infatti ci lascia tranquilli a fare i nostri discorsi da psichiatrizzati finché non iniziamo ad inneggiare Turetta & co. o dire di andare in giro a molestare le bambine

Che dire?
Sicuramente rispetto alle persone che si trovano sul fronte Ucraino o a Gaza stiamo infinitamente meglio, beneficiando di varie cose che altrove non sono così scontate.
Però la nostra sofferenza non è dovuta ad un semplice capriccio, è la carenza di qualcosa di fondamentale, che se continua a mancare creerà danni. Scrivo sempre che il palestinese o l' ucraino che se ne andasse da quei macelli e si rifugiasse in un paese pacifico, senza guerre, come il nostro, dopo 10 anni se il problema "ragazze" non è risolto starà male ed allora potrà arrivare comunque ad usare il coltello, contro se o contro gli altri.

Indietro