Siamo in guerra

Re del mondo

Well-known member
Blackpillato
Ormai la nato non prova neanche più a fingersi estranea
Armi pesanti e di recente fabbricazione all'ucraina, attacchi in territorio russo, missili che volano a caso e aerei spia lungo i confini

Basta che qualcuno faccia una cazzata ed è la terza guerra mondiale

Non vi turba tutto ciò?

Dubito che questo conflitto evolva in terza guerra mondiale
Ingegnere, questa ce la segniamo eh. Hahaha.
La guerra è un grande business, specialmente per gli ameriCani, che proprio ora sono in forte crisi. I lobbisti un pensierino potrebbero farcelo. Mi auguro solo che andremo tutti a chiedere la testa dei maiali di Montecitorio piuttosto che quella di innocenti di altre nazioni.

Ingegnere, questa ce la segniamo eh. Hahaha.
La guerra è un grande business, specialmente per gli ameriCani, che proprio ora sono in forte crisi. I lobbisti un pensierino potrebbero farcelo. Mi auguro solo che andremo tutti a chiedere la testa dei maiali di Montecitorio piuttosto che quella di innocenti di altre nazioni.
Secondo me le atomiche le useranno nuovamente prima della fine di questo secolo, ma non in relazione a questo conflitto, troppo regionale alla fine. Agli americani frega poco di avere pieno controllo sull'Ucraina, non è la Russia il loro vero nemico attuale, ma la Cina. Il vero rischio è Taiwan, lì sì che potrebbero andare molto male le cose.

Quando la Russia perderà, perché perderà, ci sarà un escalation verso mosca e putin lancerà tutto quello che ha
Putin rischia di fare la fine di Hitler, ma Hitler non aveva le nucleari
Nessuna superpotenza toccherà direttamente la Russia, sanno a cosa andrebbero incontro, e il gioco non varrebbe la candela. Putin non è Hitler, è molto più pragmatico e realista. Hitler era un folle totale, i capi di stato attuale sono solo dei gran maiali, ma non sono matti.

Dubito che questo conflitto evolva in terza guerra mondiale
Anche secondo me. Dopo dipende anche da cosa intendete come terza guerra mondiale. Qualcosa di simile alla prima o seconda o anche una situazione come quella Ucraina estesa in tutta Europa per i prossimi anni mi sembra improbabile.

Forte crisi dell' economia americana? Dati? A me sembra l'Europa quella con un piede nella fossa sinceramente.

Quando la Russia perderà, perché perderà, ci sarà un escalation verso mosca e putin lancerà tutto quello che ha
Putin rischia di fare la fine di Hitler, ma Hitler non aveva le nucleari
Screenshot 2025-07-21 170439.png

[ https://www.open.online/2023/03/06/ucraina-intelligence-vs-russia-armi-pale ]

L'articolo è di MARZO 2023. Sono proprio forti i Russi, combattono i fucili e i missili con le pale da oltre 2 anni, "e non pale qualsiasi: pare si tratti di un modello specifico che risale al 1869", ma ancora resistono. Anzi, stanno pure avanzando sul territorio ucraino.

La Russia potrebbe perdere solo se entrasse nel conflitto la NATO, ma a quel punto sarebbe guerra mondiale, mica una marachella nel cortile di casa. Se credi che Kiev da sola possa battere la Russia, dovresti rivedere la tua posizione. Crederci nel profondo significa essere arrivati alla 13° dose, per dare retta a Parenzo e Mentana poi...

Ormai la nato non prova neanche più a fingersi estranea
Armi pesanti e di recente fabbricazione all'ucraina, attacchi in territorio russo, missili che volano a caso e aerei spia lungo i confini

Basta che qualcuno faccia una cazzata ed è la terza guerra mondiale

Non vi turba tutto ciò?
Penso unicamente al mio orticello e non me ne frega un cazzo.

La vita è una e me la godo (a modo mio eh, non vado in giro a drogarmi e far festa in discoteca).
Apprezzo la salute, che possa camminare sulle mie gambe e che mi risveglio ogni mattina.

Tanto come va va, sono cose fuori dalla "nostra" portata.

In Ucraina tante persone sono morte in guerra, tu pensi che chi aveva i soldi invece ci è andato in guerra? Nahh....hanno preso le loro belle macchine di lusso e si sono spostati in altri stati con i loro appartamenti pagati a spese dei contribuenti. (Cosa che ho visto di persona più volte)

Quindi ripeto, farsi queste domande È interessante ma star lî a farsi turbare la vita dagli eventuali esiti, anche no.

Dovrebbe spaventare,i miei ricordano nel 1963 le colonne di carri armati da Udine al confine con quella che un tempo era la Jugoslavia,forse loro l' avevano perché avevano speranza ,iniziava cmq il boom economico,io vedo solo ingiustizie,un' Italia in cui ci si sta dividendo in caste a tenuta stagna,in cui ognuno mira a farsi il proprio orticello più grande a scapito di altri,a portare diritti e benefit solo alla propria cerchia ,quasi quasi vedo Putin come l' unico che possa distruggere questa piramide ripida che qualcuno ha creato ma che abbiamo lasciato creare

Non credo nell'escalation nucleare ,questo conflitto mi ricorda per certi versi la guerra fredda,dove le cssontinue tensioni servirono a giustificare la corsa al riarmo e rafforzare la sfera di influenza dell'impero americano nei confronti degli stati vassalli .
Oggi possiamo osservare delle dinamiche simili con il piano di riarmo europeo e l'interruzione dei favorevoli (per noi)rapporti commerciali con la Russia per essere sostituiti con quelli sfavorevoli USA.
Questo scenario è una fase di quello che viene chiamato grande reset iniziato con la psy ops denominata "covid 19" e che presumibilmente avrà il culmine con la dichiarazione del governo unico mondiale o NWO.

Non credo nell'escalation nucleare ,questo conflitto mi ricorda per certi versi la guerra fredda,dove le cssontinue tensioni servirono a giustificare la corsa al riarmo e rafforzare la sfera di influenza dell'impero americano nei confronti degli stati vassalli .
Oggi possiamo osservare delle dinamiche simili con il piano di riarmo europeo e l'interruzione dei favorevoli (per noi)rapporti commerciali con la Russia per essere sostituiti con quelli sfavorevoli USA.
Questo scenario è una fase di quello che viene chiamato grande reset iniziato con la psy ops denominata "covid 19" e che presumibilmente avrà il culmine con la dichiarazione del governo unico mondiale o NWO.
Non dimenticare che con la scusa alzano sempre di più i prezzi di qualsiasi cosa, impoverendoci sempre di più!!

Indietro