Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Redpillsiamo più smaliziati della media delle persone, che non pensa continuamente di figa, relazioni, miglioramento personale, società...?
a volte ho reality check di quanto sopravvalutiamo le persone anche ragazze/donne, che a certe logiche e fatti proprio non arrivano. Potrei anche aver beccato una minoranza che sto generalizzando
a volte ho reality check di quanto sopravvalutiamo le persone anche ragazze/donne, che a certe logiche e fatti proprio non arrivano. Potrei anche aver beccato una minoranza che sto generalizzando
Salvo chad redpillati e fakecel bellocci che se volessero potrebbero tranquillamente fottere una pisciona, la media degli incel è emarginata dalle ragazze.
Ciò che esterniamo qui è una conseguenza di ciò che ci succede fuori nei più vasti contesti sociali: essere quasi sempre respinti dalle piscione in quanto brutti o goffi col tempo ci genera pensieri negativi. Esterniamo qui le nostre sofferenze.
Non si tratta di sopravvalutare o meno le piscione: è che quest’ultime ci sottostimino in quanto deboli!
Se fossimo sempre nello stato di lucidità post-orgasmo (post-nut clarity), la maggior parte delle donne non le cagheremmo di striscio. Molte di loro hanno poco da offrire a noi uomini a livello relazionale, oltre al loro corpo. Anche perché spesso abbiamo interessi che non si sovrappongono, e se succede, il loro arrivo in quella nicchia corrisponde al netto peggioramento.