Redpill Siamo scarti genetici

Per rivelazioni crudo-realiste

mgtow nel vuoto

Active member
Apro questa discussione finchè resto ancora su questo forum.
La discussione , non per fare il superiore, ma credo sia da restringere agli over 30 grossomodo. Prima .... si lotta ancora , si ha ancora quel senso di astio verso il genere femminile, si è costretti a vedere fisicamente il gap tra la vita dei chad e la nostra , sei costretto a passare 4-5 ore al giorno fisicamente dentro la stessa stanza col top 20% del genere maschile.... difficilmente ci si arrende, ci si ribella, il cervello attua una serie di meccanismi compensativi di rabbia e frustrazione verso le donne.
Col tempo questo astio passa anche perchè la vita attua la sua segregazione naturale, gli sfigati vanno con gli sfigati e i chad con i chad quindi si creano gruppo con gradienti ben diversi di market value. La mente si atrofizza e capisci che il contesto che la vita ti ha fornito è quello che ti appartiene.... per cui dopo fasi di turbolenze emotive ti rassegni.
Sinceramente sento di essere serenamente andato oltre , crescendo capisci che non c'è nulla da imputare all'altro sesso o a chissà quale infame sistema nel quale viviamo..... anzi siamo fortunati a vivere in quest'epoca. Se fossi una donna farei cio' che le donne fanno. La vita è na merda .... è semplicemente questo quello che ho pensato per anni, crescendo ho dovuto accettare una realtà ancora peggiore ossia che LA MIA VITA e' na merda ... purtroppo la distribuzione di frequenze alleliche favorevoli, di condizioni economiche, e di 1000 altre cose che influenzano la qualità della vita non sono uniformi, seguono una gaussiana e immaginando di mettere questo combinato di qualità sull'asse delle x, devi solo sperare di non stare troppo a sinistra della curva e di stare piu' a destra possibile.
Io voglio solo pregare gli under 5 di una cosa, veramente, col cuore in mano, NON FATE FIGLI, guardate sto affrontando un nuovo periodo in questa fase della mia vita, mi sento spaesato, completamente da reinventare e con un senso di inquietudine che non ho mai avuto, ho smesso anche di soffrire. Pero' c'è una cosa che mi da gioia, che mi scalda veramente il cuore, che mi fa tornare a provare quella sensazione di aver fatto del bene e questa cosa è:
SAPERE CHE NON MI RIPRODURRO'..... sia chiaro chi un minimo conosce i meccanismi di segregazione cromosomica sa perfettamente che questo mio gesto potrebbe non bastare , ma quantomeno riduce, nella popolazione , la frequenza di alleli "svantaggiosi". Purtroppo siamo organismi diploidi per cui paradossalmente anche un chad puo' avere alleli "per la bruttezza" semplicemente pero' non espressi, quindi vive la sua vita favolosa ma , se si accoppia, puo' COMUNQUE produrre un 5.
Pero' nel dubbio, io, il mio lo faccio. Io vorrei solo che nessuno passasse quello che ho dovuto passare io.
Diciamo che la mia mossa è una condizione necessaria ma non sufficiente affinchè questo diventi un mondo migliore.

Niente volevo solo ribadire questo concetto .... non fate figli. Pensate a quanto è sacro e profondo il dolore che abbiamo provato e pensate che state salvando una persona da tutto questo, non solo !!! ma molto probabilmente lo state trasformando in una persona con alleli molto piu' favorevoli dei vostri.
Per me questo è una delle poche cose che danno un senso di compiutezza alla mia vita .... questo e l'amore per la mia famiglia. Mi dispiace mi abbiano creato, purtroppo non viviamo piu' nel passato in cui tra fatiche e dolori fisici atroci non si ha nemmeno tempo/voglia di farsi certe domande ..... purtroppo/per fortuna, le condizioni di vita sono migliorate a tal punto che i problemi diventano questi, mi rendo conto siano problemi da privilegiati, mi rendo conto che se fossi un indiano e mangiassi dove pochi minuti fa mio fratello ha sdiarreato , magari penserei ad altro e a come vivere in un posto migliore con del cibo migliore .... me ne rendo conto e non farei mai a cambio con i problemi dell'ipotetico indiano del terzo mondo che vive nella sua stessa merda, pero' , preso atto che vivo nella parte "giusta " del mondo , francamente questi problemi pesano.

Morale della favola ..... se avete ancora qualche straccio di istinto sessuale usate la LMS per aumentare il vostro VM il più possibile, fate quello che è possibile fare, lookmaxate, andate a troie, scopate i barili di merda, geomaxate ..... Vi prego anche di non Blackpillarvi, o comunque fatelo dopo aver fatto il vostro percorso nel rapporto con l'altro sesso , sempre entro i limiti imposti dalla redpill. Insomma vedete voi come viverla a seconda delle vostre preferenze ma VI PREGO, non fate figli , fatelo per loro. Avete presente la mia foto profilo ? ecco credo sia l'emblema perfetto di come funzioni la donna , bene, le cose stanno cosi', non arrabbiamoci, vi chiedo solo una cosa, vi scongiuro, quantomeno, non siate il tizio con lo smoking.photo_2025-08-14_23-33-56.jpg

Ultima modifica:
E pensare che tu avresti pure un'ottima genetica da trasmettere...

Hai presente il film "i gemelli" con Schwarzenegger e DeVito? Ecco, io sono il secondo: uno scarto di laboratorio.

30873.jpg

Comunque tranquillo ché non ci penso nemmeno a riprodurmi. Sono felice che la mia stirpe muoia con me.

Io voglio solo pregare gli under 5 di una cosa, veramente, col cuore in mano, NON FATE FIGLI, guardate sto affrontando un nuovo periodo in questa fase della mia vita, mi sento spaesato, completamente da reinventare e con un senso di inquietudine che non ho mai avuto, ho smesso anche di soffrire. Pero' c'è una cosa che mi da gioia, che mi scalda veramente il cuore, che mi fa tornare a provare quella sensazione di aver fatto del bene e questa cosa è:
SAPERE CHE NON MI RIPRODURRO'
Ed è questo il nostro grande potere. Si dice che nascere nella famiglia o nella nazione giusta sia un prodotto del caso, invece chiaramente non è così: esistiamo perché qualcun'altro lo ha deciso.
Immaginate se si riproducessero solo i miliardari, i milionari, e i belli, e chi ha avuto successo in generale, non avremmo forse un mondo migliore ?

Ed è questo il nostro grande potere. Si dice che nascere nella famiglia o nella nazione giusta sia un prodotto del caso, invece chiaramente non è così: esistiamo perché qualcun'altro lo ha deciso.
Immaginate se si riproducessero solo i miliardari, i milionari, e i belli, e chi ha avuto successo in generale, non avremmo forse un mondo migliore ?
ma infatti è palesemente la direzione verso cui sta andando il mondo. Ci saranno sempre meno persone con sempre maggior "qualità della vita" .... basta pensare a come viviamo noi rispetto a un nostro nonno o bis nonno.

Ma te la metto proprio giu' facile ..... pensa solo ai denti .... tiè prima cosa che mi viene in mente. Prendi la foto di una 10 di fine 800 e vedi che denti ha..... per dire eh

E pensare che tu avresti pure un'ottima genetica da trasmettere...

Hai presente il film "i gemelli" con Schwarzenegger e DeVito? Ecco, io sono il secondo: uno scarto di laboratorio.

30873.jpg

Comunque tranquillo ché non ci penso nemmeno a riprodurmi. Sono felice che la mia stirpe muoia con me.
guarda non lo dico per fare il finto modesto ma non farti ingannare dal fisico .... poi chiaro se fossi basso sarebbe ancora peggio

ma infatti è palesemente la direzione verso cui sta andando il mondo. Ci saranno sempre meno persone con sempre maggior "qualità della vita" .... basta pensare a come viviamo noi rispetto a un nostro nonno o bis nonno.

Ma te la metto proprio giu' facile ..... pensa solo ai denti .... tiè prima cosa che mi viene in mente. Prendi la foto di una 10 di fine 800 e vedi che denti ha..... per dire eh
Cioè, come li ha i denti?

oppure più semplicemente chi ha le necessarie doti caratteriali di resistenza e tenacia per affrontare le difficoltà della vita e/o le adeguate competenze relazionali nei confronti del genere femminile.

Cioè, come li ha i denti?
beh se vedevi le foto di una persona normale di un 80ina di anni fa non sarà raro trovare denti tutti bucati, mancanti o cariati.... e non è roba di persone anziane , era una cosa abbastanza frequente anche nella popolazione giovane/adulta, la cura del dente era considerata un lusso .....ci si andava proprio quando c'era un'infezione importante tale da debilitare il lavoro e si agiva spesso e volentieri togliendo il dente e lasciando un buco in bocca bello impattante. Ma ripeto, l'estetica era il meno, se lo si faceva lo si faceva perchè vi era un'infezione in corso, e si agiva in modi tremendi , senza anestesia, compromettendo la funzionalità della bocca stessa .... robe che ad oggi ci sembrano un'era geologica fa ma ce la potrebbero raccontare i nostri nonni credo.

Ultima modifica:
oppure più semplicemente chi ha le necessarie doti caratteriali di resistenza e tenacia per affrontare le difficoltà della vita e/o le adeguate competenze relazionali nei confronti del genere femminile.
non esiste alcuna competenza relazionale nei confronti del genere femminile .... se ho livelli di market value tali da potermi scopare la tizia che mi voglio scopare, tranquillo che me la darà qualsiasi cosa io faccia..... possono senza alcun problema cagarle nella borsetta mentre canto faccetta nera travestito da elettricista dei village people e , t'assicuro, che me la darà lo stesso ..... e se anche non dovesse darmela, tranquillo che non sarà che perchè hai cantato faccetta nera mentre le cagavi nella borsa travestito da village people, quanto piuttosto perchè semplicemente ha trovato qualcuno con un market value superiore al tuo.

La tua capacità di impatto nel breve termine nel decidere se scoparti o no una è pari a zero, è tutto già predeterminato.... o puoi fartela o no. Puoi fare qualcosa per cambiare l'esito ma solo a lungo termine ossia aumentare money e status. ma sono cose che richiedono anni.
Qualsiasi strategia che tu voglia attuare e che sia a orizzonte 3-4-5 mesi prendila, gettala nel cesso e tira la catena. Piuttosto lavora su quello che puoi , prova a mettere da parte qualcosa, prova a farti uno status, sono robe che richiedono 3-4-5 anni .... ripassa dalla tizia in questione in questo asse di tempo e vedi come va.
Come abbiamo appreso da quel subumano ritardato di Raul Bova, il saperci fare non esiste ....Non che ci fosse bisogno di ulteriore conferma eh, pero' penso che nemmeno il piu' ritardato di noi avrebbe mai cagato dalla propria bocca una roba come "Occhi spaccanti" ..... ti ripeto, io sembra che faccia iperboli ma non è cosi' .... il fatto è che sei raul bova, puoi fare qualsiasi cosa, sei bello, sei un attore .... "oddio attore avvocato"cit. ..... sei ricco .... hai tutto ...
se le avesse mandato la foto dello stronzo cagato appena sveglio al mattino avrebbe fatto sicuramente un figurone. Mi viene in mente il meme di ammazza che mazza
"posso suggerirti di dire qualsiasi altra cosa tranne che occhi spaccanti?"
"hai scelto .... Occhi spaccanti"
Che dire ? ha optato per occhi spaccanti e indovina ? se l'è chiavata ugualmente.
Pensa quanto sei stronzo te che ti fai pure le paranoie sulle competenze relazionali ...😂

Ultima modifica:
Apro questa discussione finchè resto ancora su questo forum.
La discussione , non per fare il superiore, ma credo sia da restringere agli over 30 grossomodo. Prima .... si lotta ancora , si ha ancora quel senso di astio verso il genere femminile, si è costretti a vedere fisicamente il gap tra la vita dei chad e la nostra , sei costretto a passare 4-5 ore al giorno fisicamente dentro la stessa stanza col top 20% del genere maschile.... difficilmente ci si arrende, ci si ribella, il cervello attua una serie di meccanismi compensativi di rabbia e frustrazione verso le donne.
Col tempo questo astio passa anche perchè la vita attua la sua segregazione naturale, gli sfigati vanno con gli sfigati e i chad con i chad quindi si creano gruppo con gradienti ben diversi di market value. La mente si atrofizza e capisci che il contesto che la vita ti ha fornito è quello che ti appartiene.... per cui dopo fasi di turbolenze emotive ti rassegni.
Sinceramente sento di essere serenamente andato oltre , crescendo capisci che non c'è nulla da imputare all'altro sesso o a chissà quale infame sistema nel quale viviamo..... anzi siamo fortunati a vivere in quest'epoca. Se fossi una donna farei cio' che le donne fanno. La vita è na merda .... è semplicemente questo quello che ho pensato per anni, crescendo ho dovuto accettare una realtà ancora peggiore ossia che LA MIA VITA e' na merda ... purtroppo la distribuzione di frequenze alleliche favorevoli, di condizioni economiche, e di 1000 altre cose che influenzano la qualità della vita non sono uniformi, seguono una gaussiana e immaginando di mettere questo combinato di qualità sull'asse delle x, devi solo sperare di non stare troppo a sinistra della curva e di stare piu' a destra possibile.
SAPERE CHE NON MI RIPRODURRO'..... sia chiaro chi un minimo conosce i meccanismi di segregazione cromosomica sa perfettamente che questo mio gesto potrebbe non bastare , ma quantomeno riduce, nella popolazione , la frequenza di alleli "svantaggiosi". Purtroppo siamo organismi diploidi per cui paradossalmente anche un chad puo' avere alleli "per la bruttezza" semplicemente pero' non espressi, quindi vive la sua vita favolosa ma , se si accoppia, puo' COMUNQUE produrre un 5.
Pero' nel dubbio, io, il mio lo faccio. Io vorrei solo che nessuno passasse quello che ho dovuto passare io.
Diciamo che la mia mossa è una condizione necessaria ma non sufficiente affinchè questo diventi un mondo migliore.

Niente volevo solo ribadire questo concetto .... non fate figli. Pensate a quanto è sacro e profondo il dolore che abbiamo provato e pensate che state salvando una persona da tutto questo, non solo !!! ma molto probabilmente lo state trasformando in una persona con alleli molto piu' favorevoli dei vostri.
Per me questo è una delle poche cose che danno un senso di compiutezza alla mia vita .... questo e l'amore per la mia famiglia. Mi dispiace mi abbiano creato, purtroppo non viviamo piu' nel passato in cui tra fatiche e dolori fisici atroci non si ha nemmeno tempo/voglia di farsi certe domande ..... purtroppo/per fortuna, le condizioni di vita sono migliorate a tal punto che i problemi diventano questi, mi rendo conto siano problemi da privilegiati, mi rendo conto che se fossi un indiano e mangiassi dove pochi minuti fa mio fratello ha sdiarreato , magari penserei ad altro e a come vivere in un posto migliore con del cibo migliore .... me ne rendo conto e non farei mai a cambio con i problemi dell'ipotetico indiano del terzo mondo che vive nella sua stessa merda, pero' , preso atto che vivo nella parte "giusta " del mondo , francamente questi problemi pesano.

Morale della favola ..... se avete ancora qualche straccio di istinto sessuale usate la LMS per aumentare il vostro VM il più possibile, fate quello che è possibile fare, lookmaxate, andate a troie, scopate i barili di merda, geomaxate ..... Vi prego anche di non Blackpillarvi, o comunque fatelo dopo aver fatto il vostro percorso nel rapporto con l'altro sesso , sempre entro i limiti imposti dalla redpill. Insomma vedete voi come viverla a seconda delle vostre preferenze ma VI PREGO, non fate figli , fatelo per loro. Avete presente la mia foto profilo ? ecco credo sia l'emblema perfetto di come funzioni la donna , bene, le cose stanno cosi', non arrabbiamoci, vi chiedo solo una cosa, vi scongiuro, quantomeno, non siate il tizio con lo smoking.Visualizza allegato 15100
Tutto avrebbe senso solo se all'aspetto corrispondesse una pari capacità/intelligenza/cultura . Finora questo sistema favorisce si l'aspetto , ma anche il ritardo mentale di progenie di Chad e Stacy . Aggiornate le vedute che qui si ritorna alle caverne . C'è un errore di fondo

Che diamo scarti genetici è un dato di fatto, basta guardarti attorno e vedi quello alto , spalle larghe, schiena a V, portamento impeccabile noi chi e' basso, chi è calvo, chi ha la gobba, chi ha il naso storto, sono tangibilissime le differenze, cmq x quanto riguarda il non avere figli concordo, anche xche con chi li faresti?con una 4?meglio lasciar stare ed affidarci a Federica x le nostre pulsioni

Thread dell'anno. Scarti genetici a tutto punto, oltre al banale essere brutti (ma di brutti irrecuperabili qui dentro, in un anno e qualche mese, ne avrò contati tre) vi è quella consapevolezza nera di essere delle anomalie del soffio vitale, delle monadi cui è interiore il pensiero della ineluttabilità della sconfitta di fronte alle leggi di natura, quelle stesse leggi governate dal caos ed a cui l'uomo ha cercato di porre un senso logico per tirare avanti. Scarti genetici che non continueranno la grande farsa, dal concime non nascerà più nulla se non i gigli che adorneranno la tomba.

Tutto avrebbe senso solo se all'aspetto corrispondesse una pari capacità/intelligenza/cultura . Finora questo sistema favorisce si l'aspetto , ma anche il ritardo mentale di progenie di Chad e Stacy . Aggiornate le vedute che qui si ritorna alle caverne . C'è un errore di fondo
no fratello .... non c'è alcun errore ... è come una serie di barriere una dietro l'altra, la prima è l'aspetto, la capacità di essere cittadini decenti viene inevitabilmente dopo NEL MERCATO ATTUALE ..... certo è chiaro che se la buttiamo sul, "era meglio quando potevo comprarmi la donna o combinare il matrimonio" .... eh vabbè si, in quel caso il fattore estetico veniva meno e volendo potremmo dire che c'è maggiore chance di riproduzione per chi aveva la testa sulle spalle e look basso.....
Pero' allora volendo te la potrei rigirare e dirti che, chi , all'epoca, riusciva a combinare il matrimonio, si dagiava sul fatto che era padre padrone e faceva il cazzo che voleva tirando su famiglie dominate da violenza e abusi.
L'essere persone con la testa sulle spalle è un lusso non necessario oggi cosi' come non lo era ieri.... semplicemente ieri c'era forse maggiore squilibrio a nostro vantaggio.

Dobbiamo accettare il libero arbitrio delle donne c'è poco da fare. Il libero arbitro delle donne è il primo passo verso una soluzione eugenetica che porterà , nel tempo, ce ne vorrà parecchio, ad una condizione di felicità e di uguaglianza quantomeno per il discorso look, io sono STRACONVINTO, che se fossi nato tra 150-200 anni sarei stato bellissimo, piu' che altro, non sarei potuto essere brutto, te la rigiro.
Purtroppo ci vuole tempo e chi la prende in culo siamo noi. Pero' ripeto sono convinto che queste cose che stiamo vivendo noi non esisteranno piu' , si oscillerà dall'8 al 10. L'appagamento sessuale sarà garantito per qualsiasi coppia possibile immaginabile.

Il ritardo mentale di stacy e chad lo vedo pure io .... ma perchè è un po come cio' che diceva marchionne in un famoso discorso mi pare alla bocconi 3:26
se io ti prendo e ti metto una situazione di totale comfort che cazzo cresci ? cosa innovi ? stacy e chad stanno al top .... saremmo cosi' pure io e te. E' un po come lamentarsi da fuori della vita che fanno i calciatori ....inizia a girare in ferrari e farti succhiare il cazzo dalle strafighe a 18 anni poi vedi se non diventi un subumano.
Lo dobbiamo accettare, è quello che vogliono tutti, per cui chi lo raggiunge stacca completamente il cervello.
Purtroppo vogliamo tutti le stesse cose e solo in pochi le ottengono.

Ultima modifica:
Un po' come il deforme in "300" che non riesce ad alzare lo scudo.
Senza girarci intorno mi sembra chiaro che ognuno di noi sa che c'è qualcosa che non và e forzare la propria situazione è inutile.Voi siete,io sono, sempre quelli difettosi. L ho detto che questo utente mi piace 😄

Che diamo scarti genetici è un dato di fatto, basta guardarti attorno e vedi quello alto , spalle larghe, schiena a V, portamento impeccabile noi chi e' basso, chi è calvo, chi ha la gobba, chi ha il naso storto, sono tangibilissime le differenze, cmq x quanto riguarda il non avere figli concordo, anche xche con chi li faresti?con una 4?meglio lasciar stare ed affidarci a Federica x le nostre pulsioni
Ma non è vero dipende ....
a parte scoparti i cessi e produrre un'aberrazione umana , ma c'è anche chi geomaxa (tipo il mio vicino) .... gli è andata di culo che la figlia ha preso dalla madre strafiga moldava .... oppure c'è chi è ricco e fa da beta provider per una gold digger.

Oh guarda che la società continua a produrre brutti eh, questi brutti qualcuno li ha fatti. Quindi t'assicuro che purtroppo ci riproduciamo, da qui il mio appello .... da qui il mio pippone di 200 righe :ROFLMAO:

Thread dell'anno. Scarti genetici a tutto punto, oltre al banale essere brutti (ma di brutti irrecuperabili qui dentro, in un anno e qualche mese, ne avrò contati tre) vi è quella consapevolezza nera di essere delle anomalie del soffio vitale, delle monadi cui è interiore il pensiero della ineluttabilità della sconfitta di fronte alle leggi di natura, quelle stesse leggi governate dal caos ed a cui l'uomo ha cercato di porre un senso logico per tirare avanti. Scarti genetici che non continueranno la grande farsa, dal concime non nascerà più nulla se non i gigli che adorneranno la tomba.
Ma io vado pure oltre .... sto iniziando a vedere, nella nostra brutale sofferenza un disegno della natura per migliorare quella che viene definita "fitness" della popolazione umana.
Ci vedo proprio una roba a livelo eugenetico. Immagino tra 200 anni un futuro in cui i nostri alleli saranno completamente spariti nella popolazione. Piu' che essere bellissimi, saremo sopratutto sicuri praticamente al 100% di non essere brutti, poi 8 o 10 cambia poco.
Poi noi ci soffermiamo sulle aumentate chance di accoppiamento ma ricordate sempre che gli alleli favorevoli sono favorevoli in quanto vengono visti come marcatori di ottimo stato di salute. Tradotto significa che si ridurranno le malattie genetiche, vivremo meglio e piu' a lungo, la donna che si farà fecondare da noi (ipotetici tizi con buoni alleli) avrà più chance di produrre prole e di crescerla in buone condizioni .... il tutto combinato col progresso della tecnologia porterà ad una qualità della vita da fantascienza.
Sono strasicuro di questo.
Il problema è che nel frattempo noi ce la prendiamo in culo.... avremmo avuto piu' chance di scopare donne di alto livello nella società (per carità sbagliata e moralmente poco etica) di 100-150 anni fa in cui , se le famiglie erano d'accordo, ci scopavamo la 10 e fine della storia.
In quella tra 150-200 anni non saremmo proprio esistiti in quanto brutti quindi top .... il problema è ora.
Non solo !!!! ma ce la prendiamo in culo anche eticamente .... perchè alla fine che vuoi ? che recriminazioni vuoi fare ? effettivamente non puoi incazzarti perchè quelle che vuoi scoparti tu non te la danno. E' un po come andare in un concessionario ferrari con 10k, chiedere di comprarne una, sentirsi dire dal rivenditore "guardi che c'è una concessionaria dacia qui di fronte" e rispondere "no io voglio la ferrari a 10k" .... cioè capisci, te la prendi proprio in culo su ogni aspetto, pratico e morale.

Ultima modifica:
Un po' come il deforme in "300" che non riesce ad alzare lo scudo.
Senza girarci intorno mi sembra chiaro che ognuno di noi sa che c'è qualcosa che non và e forzare la propria situazione è inutile.Voi siete,io sono, sempre quelli difettosi. L ho detto che questo utente mi piace 😄
purtroppo abbiamo scelto un momento di mezzo della storia ..... il momento peggiore per nascere con queste combinazioni alleliche.

Comunque grazie 😂

Indietro