Redpill Siamo scarti genetici

Per rivelazioni crudo-realiste
Dobbiamo accettare il libero arbitrio delle donne c'è poco da fare. Il libero arbitro delle donne è il primo passo verso una soluzione eugenetica che porterà , nel tempo, ce ne vorrà parecchio, ad una condizione di felicità e di uguaglianza quantomeno per il discorso look, io sono STRACONVINTO, che se fossi nato tra 150-200 anni sarei stato bellissimo, piu' che altro, non sarei potuto essere brutto, te la rigiro.
Mi dispiace amico mio, ma sei in grave errore. La np media troverà sempre qualcosa su cui selezionarti. Se in ipotetico futuro distopico, tutti fossero dal 7.5 a salire, allora le cumcettine comincerebbe a selezionare pesantemente su parametri come M o S. I chad poveri sarebbero i primi a diventare i nuovi incel. Questo te lo posso assicurare. Non ci sarà mai pace con queste donne libertine.

No so di quale evoluzione si stia parlando , ma alla civiltà hanno contribuito più i cervelli che i corpi dei vostri Chad . Einstein non era Chad e mille altri prima di lui . E prima o poi la classe intellettuale dovrà ribellarsi in qualche modo a sto andazzo da Isola dei Famosi
Ma infatti ci prendiamo (intendo noi specie umana) la relatività , grazie caro albert poi pero' , per favore i tuoi alleli falli sparire dalla popolazione.
Pensa banalmente a tutta la popolazione geneticamente superiore che stiamo importando dall'africa .... certo sono processi che dureranno anni, ci saranno fasi di conflitto parecchio lunghe legate alle scarse condizioni educative di qusta gente pero' si produrà una popolazione che unirà una genetica favorevole a delle ottime conoscenze.
Poi la possibilità allo scarto genetico come noi che però magari dovesse avere un altissimo qi COMUNQUE resteranno, lui si riprodurrà grazie al suo status e ai suoi money pero' nel complesso il processo di selezione allelica va verso tutt'altra direzione.... non devi vedere le code della gaussiana, devi vedere la media.

Mi dispiace amico mio, ma sei in grave errore. La np media troverà sempre qualcosa su cui selezionarti. Se in ipotetico futuro distopico, tutti fossero dal 7.5 a salire, allora le cumcettine comincerebbe a selezionare pesantemente su parametri come M o S. I chad poveri sarebbero i primi a diventare i nuovi incel. Questo te lo posso assicurare. Non ci sarà mai pace con queste donne libertine.
Che dire ? si .... pero' si ci pensi sono parametri su cui non vige una ghigliottina .... nel senso, un minimo di margine di manorva ce l'avresti. Poi comunque, essendo in un futuro come ce lo stiamo immaginando, se pure sei sfigato difficilmente caschi male. Cascare male significherebbe andare con una 8 ....

fidati il futuro è roseo. Peccato che non potremo vederlo

Ultima modifica:
Da "colpisci dove fa più male" di Ted K:

Il desiderio di libertà, l’attaccamento alla natura, il coraggio, l’onore, l’onestà, la morale, l’amicizia, l’amore e tutti gli altri istinti sociali… Lo stesso libero arbitro: tutte queste qualità umane, considerate come tra le migliori dall’alba della nostra specie, sono evolute attraverso i millenni grazie al fatto che erano appropriate e utili nelle circostanze in cui gli esseri umani si sono trovati a vivere sin dalla preistoria. Ma oggi, il cosiddetto “progresso” sta cambiando le circostanze della vita umana a tal punto che queste qualità, un tempo vantaggiose socialmente e personalmente, stanno ora diventando obsolete e inutili. E pertanto, questi valori scompariranno o verranno trasformati in qualcosa di completamente differente, qualcosa a noi alieno. In una certa misura, tale fenomeno può essere già osservato: nella classe media americana, la nozione di onore si può dire praticamente svanita, il coraggio è sottovalutato, l’amicizia manca spesso di profondità, quella di onestà è in decadenza, la libertà sembra essere identificata, stando all’opinione di molte persone, con l’obbedienza alle regole. E tenete presente che questo è solo l’inizio dell’inizio.

Sui figli hai il 50% che esca una np e quindi nessun problema sessuale. Sul resto mi sembra che tu sia ancora abbastanza astioso.La vita è una merda se sei malato, handicappato o in trincea. Se sei brutto e povero puoi cmq godertela. Per i soldi si può optare per l'estero. Per scopare, ci sono tanti surrogati.

Sui figli hai il 50% che esca una np e quindi nessun problema sessuale. Sul resto mi sembra che tu sia ancora abbastanza astioso.La vita è una merda se sei malato, handicappato o in trincea. Se sei brutto e povero puoi cmq godertela. Per i soldi si può optare per l'estero. Per scopare, ci sono tanti surrogati.
si vabbè ma è una vita di merda anche quellad i una np .... l'ideale è proprio evitare

Mah oddio astioso .... cioè che dire ? vabbè è chiaro sarebbe meglio essere belli pero' che devo fare?
Ma guarda che infatti l'ho già detto, cioè alla fine se ci pensi tutta sta storia dell'essere incel o comunque non riuscire a scopare chi vorresti scoparti è un problema da privilegiati.
Avevo fatto l'esempio dell'indiano, se ci pensi, ha altro a cui pensare

Il crollo demografico che si sta avendo in varie nazioni non é altro che la presa d'atto da parte del subconscio collettivo di quanto scritto in questo post.
e guarda caso dove avviene ?
avviene dove le condizioni di vita sono sviluppate o in via di sviluppo ...... è una cosa direttamente proporzionale alla qualità della vita del paese in questione.
la bomba demografica che sta investendo l'europa considera che è un caccola rispetto a quella che sta investendo la cina .... stanno completamente nella merda, praticamente la nostra priamide demografica ma x10
Avevo visto un documentario qualche anno fa di come avvengono gli accoppiamenti di persone over 30-35 in cina .... una roba brutale, non è questo che ti ho linkato era un altro .... pero' considera : una piazza, tutti maschi e donne di una certa età , i dialoghi sono TUTTI del tipo che la donna seleziona in base all'altezza , dopo di che, va da uno che come look considera decente e LETTERALMENTE senza girarci attorno chiede età e stipendio .... praticamente un LMS senza ipocrisia delle donne occidentali. Pero' è sempre la solita solfa.

Guarda caso gli unici paesi ancora fortemente in crescita demografica sono l'india la cui crescita si sta comunque fermando , ormai è arrivata quasi a plateau pure lei, e l'africa subsahariana che è la zona del mondo che si pensa possa crescere parecchio in termini economici nei prossimi anni, e dove , infatti , molti paesi stanno già investendo in infrastrutture proprio per avere un ritorno in termini economici quando le cose, come loro immaginano, andranno meglio anche li.

Sono tutti marcatori di quanto "si sta bene" .... il potersi permettere di sedersi ad un tavolo col proprio parthner e dire .... senti ma sicuri che ce la facciamo a fare dei figli ? quanti ne facciamo ? che cosa siamo in grado di dare a loro ? ecc ..... sono tutte robe da privilegiati.
L'aver dato libero arbitrio alle donne è un ulteriore passo verso una maggiore fitness della popolazione umana, dal momento che, mediamente l'aspetto economico non è piu' un dramma nei paesi occidentali , o comunque non tali da compromettere la sopravvivenza , ormai non devi piu' sopperire a ciò per cui esistevano i "matrimoni combinati" ...... IN PIU' inizi a fare una selezione eugenetica, per cui inizierai a selezionare una specie umana sempre piu' adatta alla vita, con sempre minor tasso di malattie, di infarti, di malformazioni genetiche ecc. (chiaro sempre al netto di fattori ambientali ..... e ti pippi 4 etti de cocco stiri ugualmente)

Ultima modifica:
eccolo qua ho trovato.... cioè non ho trovato il documentario ma ho trovato un articolo che ne parla .... chiaramente, tutto in salsa pro donne . Veramente abbiamo una stampa che fa schifo

si chiamano leftover, se cercate su youtube lo trovate, sarebbero le donne di una certa età che ancora non si sono sposate .... ovviamente trovate video in cui ti spiegano che non le trovano perchè hanno degli standard della madonna, pero' su quello nessuno farà proseritismo come quanto avviene pro donne tranne piccoli youtuber infrmati e indipendenti.
Vi rendete conto la differenza di trattamento dell'argomento tra quella merda di correiere della sera e una qualsiasi altra fonte di informazione ?
vi rendete conto della patina di femminismo idiota, imbarazzante, tipico di quel cancro esistenziale barile di merda bidone dell'umido di michela murgia ? per altro patina che non risolve nulla eh, serve solo a fargi girare il cazzo , perchè per il resto le cose restano tali e quali.

Ultima modifica:
Unica nota al tutto: dato il caos dilagante in Europa, credo non ci sará il tempo per arrivare ad uno scenario stile Gattaca. Piú facile che si vada verso un futuro alla Mad Max

Indietro