Siamo sicuri che sia sempre così? Chi l'ha detto?

lightangel92

Active member
Wallata
Allora, si fa l'equazione Che quello bello ti scopa bene e invece quello brutto ti scopa male. Ma chi cavolo l'ha detto che sia vero? Perché uno bruttino Non può avere comunque un bel pisello e ti tromba bene ? Magari ci da dentro ti dà belle botte, si dedica magari meglio di quello bello che sta a fare le pose mentre ti tromba...magari ti lecca con tanta passione si impegna molto ..le donne pretenziose escludendo i bruttini si precludono delle esperienze comunque piacevoli ..una persona bruttina non può darti piacere ? Ma anche ragazzi proprio brutti ho avuto amanti brutti che mi hanno fatto orgasmare moltiplicatamente e menomale !!! allora care ragazze DATELA! DATELA! siate generose ! Basta tirarsela

Allora, si fa l'equazione Che bello ti scopa bene e invece quello brutto ti scopa male. Ma chi cavolo l'ha detto che sia vero? Perché uno bruttino Non può avere comunque un bel pisello e ti tromba bene ? Magari ci da dentro ti dà belle botte, si dedica magari meglio di quello bello che sta a fare le pose mentre ti tromba...magari ti lecca con tanta passione si impegna molto ..le donne pretenziose escludendo i bruttini si precludono delle esperienze comunque piacevoli ..una persona bruttina non può darti piacere ? Ma anche brutta ho avuto amanti brutti che mi hanno fatto orgasmare moltiplicatamente e allora care ragazze DATELA! DATELA! siate generose ! Basta tirarsela
guarda un mio amico, collega e gran donnaiolo (almeno a parole) mi diceva la stessa cosa delle donne bruttine: si impegnano di più e danno più soddisfazione

Credo dall' arte medievale sacra e ancora meglio più tardi nel periodo del neoclassicismo , ricordando il Laocoonte " la bellezza perfetta" ,il bello racchiude tutte virtù e chi sono io per andare contro l' arte che sempre ci ha riempito i cuori ,lasciato a bocca aperta? ( Ma qui qualcuno avrà coraggio di dire che la Venere di Botticelli è una zoccola )

Indietro