Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giusto, comunque questi sono i classici video che escono per sulla home del tubo e per curiosità di clicchi, io ad esempio ipotizzo o che abbia appunto la lei abbia qualche tipo di trip mentale come quello da crocerossina oppure ci sia qualche secondo fine subdolo.Il cessoide mi mogga
La tizia di sto video non ci sarebbe mai stata neanche pagata con quell’abominio, così come tutte le utentesse di sto forum e il 99.9% delle XX di sto pianeta
Pensateci bene, questo per scopare è dovuto andare virale, quel video ha fatto il giro del MONDO, UNA si è degnata di dargliela probabilmente affetta da chissà quale raro autismo e mi vuoi far credere che perché sto demente ce l’ha fatta, io povero stronzo ancora più brutto di lui dovrei continuare a nutrire speranze porco ***?
“L’amore non è una questione di parametri”
Lo è, se non passi la preselezione estetica non può nascere un cazzo
1 caso su un miliardo non fa statistica, per uno che ci riesce altri 999.999.999 vengono schifati come la merda, derisi e umiliati da qualsiasi XX
Lui nel suo piccolo aveva un briciolo di S e chissà che la tizia non si sia aperta un canale YouTube per sfruttare la situazione o semplicemente far funzionare il canale del cessone assicurandosi una vita da mantenuta, ora di contenuti ne hanno per anni, figli, aggiornamenti sulla relazione, controversie sul quanto la bellezza non conti, l’amore vero e altre troiate per intrattenere i blupillati autistici, magari ci scappa pure un OF di coppia con titoli alla “brutto cesso mi stupra”…
Lui comunque potrebbe avere avuto M, non sono informato su tutta la faccenda, ma sarebbe molto plausibile
Che tristezza pensavo ci fosse più senso di comunità, anyway non mi offendo sicuramente era solo per scherzare, ho vecchi compagni di classe ( che non definisco neanche amici e potrei anche non definirli neanche compagni di classe perché non avevamo chissà quale interazione) che non mi contattano da 20 anni, manco a pensare "oh ma che sta a fare quel coglione, è ancora vivo o è morto " zero assoluto. Il classico cane "solo come un cane" ha più vita sociale di me.Ormai quando uno quitta il forum nessuno ci fa più caso, in quanto è probabile che stia vivendo poiché geneticamente degno.
Se sto forum fosse popolato da BV forse uno si preoccuperebbe pure che l'utente sparito abbia ropato, ma così non è.
“L’amore non è una questione di parametri”
Lo è, se non passi la preselezione estetica non può nascere un cazzo
Rieccomi dopo un po' di tempo ( sono ancora vivo merdacce e so che nessuno di voi mi ha mai pensato). Come da titolo, siamo tutti mentalcel? O c'è qualche oscuro motivo dietro questa storia?
Evito di rovinarmi la giornataLol, i commenti...
non una, due. una normaloide e una figa, entrambe di livello estetico superiore al suo.Pensateci bene, questo per scopare è dovuto andare virale, quel video ha fatto il giro del MONDO, UNA si è degnata di dargliela probabilmente affetta da chissà quale raro autismo
Lui comunque potrebbe avere avuto M, non sono informato su tutta la faccenda, ma sarebbe molto plausibile
Minchia addirittura due… su milioni e milioni di XXnon una, due. una normaloide e una figa, entrambe di livello estetico superiore al suo.
lui è povero e vive di sussidi statali, non lavora
Sei sicuro ?Il cessoide mi mogga
se sei un cesso non puoi aspettarti che ti saltino addosso come con chad. ormai ci ho fatto pace tempo faMinchia addirittura due… su milioni e milioni di XX
Conta solo andare virale in tutto il mondo per trovare una normaloide autistica che te la smolli per pietà
stronzata, se fosse vero io non esisterei. io sono bv per colpa di mio padrenessuna donna farebbe un figlio da DNA inferiore, entra in gioco l'istinto biologico di sopravvivenza
Sogno vero molestarti mentre sei piegato sotto il sole tra la terra e la polvere nelle mutande.La vita è una competizione continua in ogni campo e se non si possiedono i requisiti necessari si viene eliminati: non hai un buon CV? Verrai scartato da tutte le aziende e dovrai fare il mezzadro a vita per @UberVoid;