Siano benedetti gli anine giapponesi

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Se non fosse per gli anime sarei molto più depresso di ora. Senza di essi riesco a dimenticarmi la mia condizione di incel e che non avrò mai una np, mentre i miei coetanei normali trombano. Ho ascoltato a palla una marea di sigle e mi sono risollevato! Viva gli anime! Se non ci fossero veramente non so come farei a tirare avanti.
 
Se non fosse per gli anime sarei molto più depresso di ora. Senza di essi riesco a dimenticarmi la mia condizione di incel e che non avrò mai una np, mentre i miei coetanei normali trombano. Ho ascoltato a palla una marea di sigle e mi sono risollevato! Viva gli anime! Se non ci fossero veramente non così come farei a tirare avanti.
Anima libera condivido tutto!😍
Gli anime ed i manga giapponesi (One Piece, DragonBall, One Punch Man, H x H ecc…) costituiscono non solo un piacevole modo per evadere da una realtà più caotica.
Ma, come nel mio caso, aiutano ad affrontare la vita con maggiore grinta, immedesimandomi nel protagonista buono di turno. Fingere ad esempio di essere Goku (o Rufy, Naruto, Gon ecc..) in certe circostanze e sconfiggere i nemici. O apprendere dalle possibile sconfitte.
Un copione che aiuta a distrarmi dall'amarezza della vita🙂
 
Comunque non me ne vogliate, ma guardare gli anime , leggere manga e ste cose da giappominchia è roba da incel vero, soprattutto se non sei più un ragazzino... Mai visto un belloccio, o un socialone parlare di anime e cose da nerd.

Lo dico senza offesa anche io ho un lato nerd.
Infatti io sono un incel vero.
 
Comunque non me ne vogliate, ma guardare gli anime , leggere manga e ste cose da giappominchia è roba da incel vero, soprattutto se non sei più un ragazzino... Mai visto un belloccio, o un socialone parlare di anime e cose da nerd.

Lo dico senza offesa anche io ho un lato nerd.
No offense taken ma la vita è troppo breve per smettere di fare le cose che ci piacciono perché "troppo adulti"
 
Meglio gli anime giapponesi delle serie TV e canzoni blackpillate coreane. Dio mio, la Sud Corea è la più grande blackpill esistente, tutto troppo crudo in quella terra
 
Comunque non me ne vogliate, ma guardare gli anime , leggere manga e ste cose da giappominchia è roba da incel vero, soprattutto se non sei più un ragazzino... Mai visto un belloccio, o un socialone parlare di anime e cose da nerd.

Lo dico senza offesa anche io ho un lato nerd.
Ma se un ragazzo o un giovane adulta si trova in una società da cui viene escluso o che gli fa schifo, gli viene naturale dedicarsi ai cartoni animati, altrimenti fa il teppista o il tossicodipendente.
Io da adolescente venivo sbeffeggiato per la mia passione per Ken il Guerriero.
Mi si dirà, che il mondo che fanno vedere nella serie animata suddetta, è cupo, violento, selvaggio, spietato, ma almeno ti insegnava grandi valori: altruismo, amicizia, lealtà, abnegazione, sacrificio per difendere i più deboli, per proteggere la comunità, sacrificio per dei grandi ideali di umanità e società, il rispetto per la parola data, l' apprezzamento per la bellezza interiore, la bellezza dei sentimenti autentici, l' agire disinteressato, pure il rispetto del diverso nella vicenda dell' omosessuale represso Yuda, il bisogno di stare da soli con se stessi, la semplicità di vita. Nel mondo di fuori oggi un ragazzo che cavolo apprende? Votare il politico che ti da il lavoro anche se quello è un marpione, conta solo il bel faccino, l' ostentazione di ricchezza e lussi, il disprezzo per il povero e il semplice, spendere e consumare, farsi il mutuo per la casa ... E allora certo che ci sono ragazzi che preferiscono vedersi i cartoni animati, anche se ho paura che negli ultimi ci sia degenerazione (io sono rimasto a Kenshiro).
 
Ma se un ragazzo o un giovane adulta si trova in una società da cui viene escluso o che gli fa schifo, gli viene naturale dedicarsi ai cartoni animati, altrimenti fa il teppista o il tossicodipendente.
Io da adolescente venivo sbeffeggiato per la mia passione per Ken il Guerriero.
Mi si dirà, che il mondo che fanno vedere nella serie animata suddetta, è cupo, violento, selvaggio, spietato, ma almeno ti insegnava grandi valori: altruismo, amicizia, lealtà, abnegazione, sacrificio per difendere i più deboli, per proteggere la comunità , sacrificio per dei grandi ideali di umanità e società, il rispetto per la parola data, l'apprezzamento per la bellezza interiore, la bellezza dei sentimenti autentici, l'agire disinteressato, puro il rispetto del diverso nella vicenda dell'omosessuale represso Yuda, il bisogno di stare da soli con se stessi, la semplicità di vita. Nel mondo di fuori oggi un ragazzo che cavolo apprende? Votare il politico che ti da il lavoro anche se quello è un marpione, conta solo il bel faccino, l'ostentazione di ricchezza e lussi, il disprezzo per il povero e il semplice, spendere e consumare, farsi il mutuo per la casa .. E allora certo che ci sono ragazzi che preferiscono vedersi i cartoni animati, anche se ho paura che negli ultimi ci sia degenerazione (io sono rimasto a Kenshiro).
Totalmente d'accordo! 🎯
Innocenti evasioni per rendere la vita meno amara 😀
 
@Free Soul @Avanguardia parlando di anime voi sapevate che yugioh nella versione originale(manga) è decisamente più cupo e violento rispetto alla versione anime rilasciata in tv in tutto il mondo? In questo video vi mostrano alcune delle censure più evidenti nell'anime
 
@Free Soul @Avanguardia parlando di anime voi sapevate che yugioh nella versione originale(manga) è decisamente più cupo e violento rispetto alla versione anime rilasciata in tv in tutto il mondo? In questo video vi mostrano alcune delle censure più evidenti nell'anime
Sì, ma anche proprio concettualmente, si sono inventati cagate tipo "il cuore delle carte" che nel manga non esistono.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top