Sicuri sicuri di volere una fidanzata? guardate in faccia la realtà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho i miei soldi e tu i tuoi
L' np: ok, ciao.

Si mettono subito le cose in chiaro, io ho i miei soldi e tu i tuoi. E si tromba, stop

E da quando in qua tu hai lo stesso potere sessuale della donna per decretare/dettare condizioni?

Una normaloide femmina ha decine di pretendenti, mentre un normie maschio fa le veci su questo forum lol.

Ultima modifica:
L' np: ok, ciao.

E da quando in qua tu hai lo stesso potere sessuale della donna per decretare/dettare condizioni?

Una normaloide femmina ha decine di pretendenti
, mentre un normie maschio fa le veci su questo forum lol.
1- Il potere sessuale superiore ce l'ha la donna, ma tutti abbiamo il potere di decidere se stare in coppia o no: prima che si arrivi a parlare di soldi e cazzate varie dovresti già avere avuto il tempo di "lavorartela", sai che a loro non piace essere scopate qualche volta e poi mollate di colpo, sottovaluti il tuo potere da uomo non sessuale ma di partner

2-eppure la mia tipa ha scelto me tra decine di pretendenti e ci siamo conosciuti su badoo e io sono un bruttino, vedi tu

Tu sei fin troppo abituato allo stereotipo dell'uomo che si fa mettere i piedi in testa, non c'è altra spiegazione

1- Il potere sessuale superiore ce l'ha la donna, ma tutti abbiamo il potere di decidere se stare in coppia o no: prima che si arrivi a parlare di soldi e cazzate varie dovresti già avere avuto il tempo di "lavorartela", sai che a loro non piace essere scopate qualche volta e poi mollate di colpo, sottovaluti il tuo potere da uomo non sessuale ma di partner

2-eppure la mia tipa ha scelto me tra decine di pretendenti e ci siamo conosciuti su badoo e io sono un bruttino, vedi tu

Tu sei fin troppo abituato allo stereotipo dell'uomo che si fa mettere i piedi in testa, non c'è altra spiegazione
ste cose succedono solo perchè molti ragazzi non hanno molte opzioni quindi si mettono con la prima che mostra un minimo di interesse anche se come persona fa schifo

Quando da tanto tempo non si più avuto a che fare con una relazione non è facile rimanere centrati su se stessi e non fare gli zerbini. Sembra facile ma non lo è e capisco perfettamente la paura, da parte di un uomo, di ritornare a vivere da solo. La solitudine può fare male ma solo quando stiamo bene con noi stessi possiamo intraprendere una relazione altrimenti il rischio di essere dei "sottoni" all'interno di una relazione sentimentale è molto alta perchè prevale la paura di perdere il partner e di rimanere soli.

Quando da tanto tempo non si più avuto a che fare con una relazione non è facile rimanere centrati su se stessi e non fare gli zerbini. Sembra facile ma non lo è e capisco perfettamente la paura, da parte di un uomo, di ritornare a vivere da solo. La solitudine può fare male ma solo quando stiamo bene con noi stessi possiamo intraprendere una relazione altrimenti il rischio di essere dei "sottoni" all'interno di una relazione sentimentale è molto alta perchè prevale la paura di perdere il partner e di rimanere soli.
è una bruttissima mentalità però, metterai per tutta la vita sul piedistallo le ragazze, non devi avere paura di stare da solo e prima o poi la tipa perderà attrazione e se il ragazzo continua a fare la fighetta la tipa perderà anche rispetto per lui e da la iniziano gli abusi e tutto.
non so quante ragazze ho ghostato perchè non volevano seguire i miei piani o perchè faceva un pò troppo la stronzetta o se la tirava troppo

è una bruttissima mentalità però, metterai per tutta la vita sul piedistallo le ragazze, non devi avere paura di stare da solo e prima o poi la tipa perderà attrazione e se il ragazzo continua a fare la fighetta la tipa perderà anche rispetto per lui e da la iniziano gli abusi e tutto.
non so quante ragazze ho ghostato perchè non volevano seguire i miei piani o perchè faceva un pò troppo la stronzetta o se la tirava troppo
Infatti a mio avviso è sempre fondamentale un percorso di crescita su noi stessi: innanzitutto dobbiamo stare bene con noi e non aver paura di stare da soli.

Invece potrebbe essere vera, conosco ragazze con non hanno voglia di lavorare, si mantengono in tutto e per tutto dal fidanzato cuck ed, in più pretendono l’impossibile (vestiti costosi, mangiare nei ristoranti di lusso, viaggi, etc…)
Mado ma veramente, impossibile vivere con 1300 in due. Secondo me la storia è falsa solo per questo

questa più che altro manca di rispetto al tipo.
Le conosco le tizie che fanno così, girano la frittata come vogliono loro ("sei tirchio") e ti fanno sentire in colpa.
No io intendevo lui che si manca di rispetto non mandandola a cagare

Invece potrebbe essere vera, conosco ragazze con non hanno voglia di lavorare, si mantengono in tutto e per tutto dal fidanzato cuck ed, in più pretendono l’impossibile (vestiti costosi, mangiare nei ristoranti di lusso, viaggi, etc…)
La vedo dura vestiti costosi e cenette fuori con 13 piotte

Data scelta a caso nella storia moderna in cui non c'era la repulsione verso le relazioni uomo-donna
Ah perché sai fino al 1970 circa esisteva il reato di adulterio e la pillola anticoncezionale non era ancora stata messa in commercio. Le np se la prendono molto comoda oggigiorno ma fino ad allora erano al guinzaglio

Si ma infatti, queste storie sono proprio tristissime. La paura della solitudine porta a mancare di rispetto a se stessi
Si, confermo. La solitudine sentimentale-sessuale è una brutta bestia, ti logora di brutto. Ti parlo da persona che l' ha vissuta e la rivive di nuovo.
Ciò porta alla mentalità del compromesso: è vero che tutte le relazioni sociali, non solo l' amore ed il sesso, ad esempio le amicizie, il mondo del lavoro, esigono almeno in parte dei compromessi. I compromessi possono essere pesanti talvolta, insopportabili, e quando gli svantaggi superano i benefici, anzi li sorpassano di brutto, scegliere tra una relazione tossica e la solitudine è come scegliere tra il cancro al pancreas ed il cancro ai polmoni.

Non è questione di solitudine, è questione di intelligenza.

E comunque sia questa storia puzza di falso da chilometri, 250 euro per la spesa da uno che prende 1300? non si è mai sentito, a meno chè non fa la spesa una volta al mese, poi se vuoi il fondotinta, mettiti la sveglia alle 7 del mattino prendi l'autobus o la macchina se te la puoi comprare e vai a lavorare, io non caccio soldi per frivolezze altrui.

Io vorrei sapere perché nel 1850 non c'erano di questi problemi e la gente era in media di molto, ma di molto molto molto più povera ed ignorante.
Si chiama benessere,il benessere da libertà,perchè non hai bisogno ,ne dei soldi dell'uomo,ne della casa dell'uomo,perchè i genitori e nonni hanno provveduto a tutto ciò,e non vuoi fare i naturali sacrifici&rinunce che una famiglia comporta...........cose trattate mille volte qui,io vi ripeto da sempre di capitalizzare da subito,e non fare sacrifici inutili in lavori di merda ,fatele x voi solo per voi stessi,a nessuno fondamentalmente frega un cazzo di voi ........figuriamoci una ragazza che di voi non è nulla....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro