Siete abili nello sport?

Psychopillato

Well-known member
Ho messo su salute mentale perché è un sintomo di autismo la difficoltà nella coordinazione e inettitudine allo sport.
Siete mai stati bravi a giocare a calcio a fare robe complicate nello sport? Sentitevi liberi di raccontare, amici incel.
 
Da piccolo un bambino stronzo ha detto ad un altro che secondo lui non ero normale, perché non riuscivo a seguire le regole di uno sport, qualcosa del genere, non ricordo bene, ne avrei un sacco da raccontare, mi hanno mandato in questi campus estivi di merda per buttarmi fuori, si vede che gran risultati ho ottenuto, preso per il culo, anche da mini-np
 
Da piccolo un bambino stronzo ha detto ad un altro che secondo lui non ero normale, perché non riuscivo a seguire le regole di uno sport, qualcosa del genere, non ricordo bene, ne avrei un sacco da raccontare, mi hanno mandato in questi campus estivi di merda per buttarmi fuori, si vede che gran risultati ho ottenuto, preso per il culo, anche da mini-np
In che senso non riuscivi a seguire le regole… che sport era
 
In che senso non riuscivi a seguire le regole… che sport era
L'animatore stava spiegando le regole del gioco, forse era rugby, se ricordo bene, ma a me non me ne fregava un cazzo, quindi al momento di iniziare la partita non sapevo che minchia dovevo fare, e questi coglioni se la presero.
Comunque io odio gli sport e le regole...
 
Comunque ho sviato: non sono abile negli sport + non me ne frega un cazzo = i campus estivi per me erano l'inferno :((
 
onestamente ho sempre avuto doti atletiche superiori agli altri. Tutte inutili perchè non mi sono mai impegnato in uno sport e quando ho smesso di battere per rendita innata gli altri ho perso gusto nel fare sport competitivi e mi sono accasciato.
 
Si ero portato, avevo buoni colpi quando facevo calcio, ed ero uno tra i più veloci anche se ero framecel, ma la competività con gli altri + depressione da bullismo mi ha fatto lasciare e cadere in depressione e mi sono rifugiato nei videogiochi, sono sempre stato un beta solitario.
 
Sono sempre stato atletico, anche tutt'oggi lo sono, penso che se mi fossi dedicato seriamente ad uno sport sarei potuto arrivare ad alti livelli. Chiaramente non sono nato nell'ambiente giusto ne ho mai avuto la mentalità per dedicarmici seriamente.
 
mai fatto schifo a nessuno sport ma mi hanno sempre detto che ero scoordinato e storto in tutto ciò che facevo, sono autistico?
 
Grande così aumenti il tuo status sociale
A meno che non diventi un atleta professionista e affermato non vedo quanto possa aumentate il tuo status. Più che status sociale, lo sport ha così tanti lati positivi e benefici che può portare a una persona che la gente non immagina. Molte persone in questo forum starebbero fisicamente e mentalmente molto meglio praticando sport, di qualsiasi tipo.
 
Sport sempre fatti ma tutti amatorialmente, per arrivare a livelli agonistici o professionali non ne ho le capacità, mai avute.
Calcio, tennis, ping-pong, sci, corsa, nuoto.
 
Ho fatto poco sport e fatto pure male, poi problemi di salute molto precoci mi hanno decisamente precluso ogni possibilità, passeggiate a parte. Da ragazza ho giocato a calcio e pallavolo, ho anche arbitrato una partita di calcio.
 
Back
Top