Siete abili nello sport?

Ho fatto un po' di tutto: Ping Pong,Tennis,Basket,Calcio,Nuoto .
A Ping Pong ho vinto un torneo,uno dei pochi trofei che ho in casa.
A Calcio sono stato capocannoniere a 7,a 11 per via del peso il merda del mister non mi faceva mai giocare e mi ha fatto mollare.
Tennis fatto così tanto per,Basket idem poi essendo un po' basso era inutile.Nuoto per lo storytelling che fa dimagrire.

Mai stata forte negli sport, giocavo in una squadra di pallavolo da ragazzina, di ruolo alzatrice, ma lo sport non è mai stato roba per me. Meglio la vita pigra da casalinga annoiata.

Sono abbastanza scarso in tutti gli sport. Però mi piace farli ogni tanto, con altri scarsi come me possibilmente, almeno ridiamo!

Totalmente scoordinato, se mi tirano una palla non c'è verso che la colpisca, quando giocavo a volley l'altra squadra mirava a me. E alcune ragazze mi hanno mandato il test dell'autismo da fare.

Ero bravino a calcio, ma non abbastanza da arrivare almeno in Serie D/Lega Pro.
I problemi fisici e quelli mentali mi hanno lentamente portato ad abbandonare molte delle attività fisiche che mi piacevano, oggi mi limito ad allenarmi 3 o 4 giorni a settimana per arginare gli effetti della mia atroce genetica

Escursionismo per qualche anno, da ragazzo.
Zaino, marcia e scarponi e vita in tenda è una buona scuola per un ragazzo.
Diverso dal mare, dove a 16 vai solo per scopare, in montagna di notte c'era comunque un via vai di biondine, culi in mutande e sborra cui com'è ovvio non presi parte.
A 20 anni ho praticato sport di combattimento, ma ho preso un ko e mi hanno annullato l'abbonamento in palestra. Smesso.

Last edited:
Io ho fatto e continuo a fare molto sport, per mantenere il mio fisico, nuoto , corsa, pugilato, sollevamento pesi

Dipende, generalmente mi rompo il cazzo e faccio cagare se mi impegno un minimo in molti sport posso essere di disturbo

Ho praticato pochi sports da ragazzino.

Corsa, ero discreto. Avevo una buona resistenza però dopo una sconfitta ho preferito mollare.

Calcio, ero un buon centrocampista. Tecnicamente valido, avevo solo un grosso difetto che mi accompagna da sempre. La determinazione. Quella cattiveria nel farcela che non ho mai avuto. Anzi, al contrario. Alla prima difficoltà mollo. Il punto chiave fu quando giocammo una partitella per preparare il torneo scolastico. Nel dopo partita, i miei compagni (chiamarli così, perché sa molto di comunismo) mi presero a calci e pugni. L'intervento del custode, probabilmente mi salvo da morte certa. Passai un mese in ospedale, a curarmi traumi e ferite. Dopo questo episodio, non ho più toccato una palla da calcio.

Il punto chiave fu quando giocammo una partitella per preparare il torneo scolastico. Nel dopo partita, i miei compagni (chiamarli così, perché sa molto di comunismo) mi presero a calci e pugni. L'intervento del custode, probabilmente mi salvo da morte certa. Passai un mese in ospedale, a curarmi traumi e ferite. Dopo questo episodio, non ho più toccato una palla da calcio.
@Fail404 crudissimo, come mai tutta sta cattiveria?

@Fail404 crudissimo, come mai tutta sta cattiveria?
Da un lato li capisco. Ero un bersaglio perfetto per loro. Piccolo, con apparecchio dentale, amante della natura, tranquillo, magro, che veniva da un ambiente diverso. Poi avevo tanti interessi da coglione, tipo anime, disegno, pittura, scienza. Quindi mi hanno visto come il terreno su cui edificare il divertimento. Anche alle np non dispiaceva vedermi messo giù, a soffrire, ad essere umiliato. Mai nessuna ha mai provato a fermare gli abusi, anzi sotto sotto aizzavano. Quindi, a chi mi chiede perché odio la scuola ed i docenti ecco la risposta. Anche loro non hanno mai fatto nulla, solamente quando arrivò la denuncia, provarono a giustificarsi.

ho sempre dato il massimo in qualsiasi sport a livello di impegno, fiato e allenamento.
Nonostante tutto sono sempre rimasto scarso per ovvi problemi di coordinazione, carattere e morale, nonchè inabillità alla competizione e resistenza allo stress.
Sono sempre stato visto da tutti come quello che si impegna al massimo ma rimarrà sempre in secondo piano

Back