@Fail404 crudissimo, come mai tutta sta cattiveria?Il punto chiave fu quando giocammo una partitella per preparare il torneo scolastico. Nel dopo partita, i miei compagni (chiamarli così, perché sa molto di comunismo) mi presero a calci e pugni. L'intervento del custode, probabilmente mi salvo da morte certa. Passai un mese in ospedale, a curarmi traumi e ferite. Dopo questo episodio, non ho più toccato una palla da calcio.
Da un lato li capisco. Ero un bersaglio perfetto per loro. Piccolo, con apparecchio dentale, amante della natura, tranquillo, magro, che veniva da un ambiente diverso. Poi avevo tanti interessi da coglione, tipo anime, disegno, pittura, scienza. Quindi mi hanno visto come il terreno su cui edificare il divertimento. Anche alle np non dispiaceva vedermi messo giù, a soffrire, ad essere umiliato. Mai nessuna ha mai provato a fermare gli abusi, anzi sotto sotto aizzavano. Quindi, a chi mi chiede perché odio la scuola ed i docenti ecco la risposta. Anche loro non hanno mai fatto nulla, solamente quando arrivò la denuncia, provarono a giustificarsi.@Fail404 crudissimo, come mai tutta sta cattiveria?
Ero bravino nel TaekwondoHo messo su salute mentale perché è un sintomo di autismo la difficoltà nella coordinazione e inettitudine allo sport.
Siete mai stati bravi a giocare a calcio a fare robe complicate nello sport? Sentitevi liberi di raccontare, amici incel.