Siete anarchici?

Siete anarchici?

• Voti: 5 50.0%
  • No, sono cuck

Voti: 5 50.0%

• Votatori totali
    10

Ma non con l'accezione che si dà comunemente.

Valuto in coscienza se seguire una regola oppure no. E se non mi convince, non la seguo. Purtroppo non è ancora possibile farlo al 100% ma sono sulla buona strada.

Non riuscirebbe a darmi un ordine nemmeno un generale militare. Il tutto ovviamente senza violenza e con il puro esercizio del mio libero arbitrio.

Ovviamente non voto. Tanto è tutta una farsa ordita dalle massonerie serve delle entità aliene.

E un'altra cosa è sicura. Se fossero tutti come me, le guerre non sarebbero mai nemmeno iniziate

La natura umana è letteralmente anarchica. I governi sono solo un sottoprodotto dell'agricoltura, senza agricoltura nessuno accumula risorse e quindi nessuno comanda.
Senza agricoltura c'è eccome uun comando dato che ci sono maschi piu grandi e aggressivi e femmine piu belle. Ci sono anche eventi causali che invogliano la formazione di gerarchie. Per favore non credere a queste mitologie egalitarie dell'origine. La natura dell'uomo è la caccia, dici? Questa sfocia anche nella caccia degli altri uomini.

Di sicuro anche se ci fosse un governno in grado di risolvere un problema, non lo farebbe per i MIEI problemi, dato che i governi attuali lavorano per tutti tranne che per i maschi bianchi.
In ogni caso non sono anarchico perchè credo su larga scala sia infattibile. Sono però di sicuro anarchico rispetto ai governi attuali in occidente che rubano soldi e causano problemi

Senza agricoltura c'è eccome uun comando dato che ci sono maschi piu grandi e aggressivi e femmine piu belle. Ci sono anche eventi causali che invogliano la formazione di gerarchie. Per favore non credere a queste mitologie egalitarie dell'origine. La natura dell'uomo è la caccia, dici? Questa sfocia anche nella caccia degli altri uomini.
Non c'è nessuna gerarchia quando non c'è un gruppo stanziale. I gruppi stanziali si formano solo con l'agricoltura, un gruppo che caccia o raccoglie è sempre in movimento alla ricerca.

Si certo domina la legge del più forte ma quella è la natura, la natura non è mai ingiusta. Se no cosa altro è ingiusto, che ci sono le tempeste e anzichè il bel tempo tutti i giorni? Mi sembra ridicolo.

il governista è un codardo subisce qualsiasi angheria pur di non affrontare la natura.

chi rinuncia alla libertà per la sicurezza non merita nessuna delle due.
ma dai ma di che parli, ma xche l'anarchico non ci va in ospedalE? usa le tasse pagate da altri per sopravvivere, è più parassita che anarchico.

Vai su un monte, su un posto isolato dal mondo, e allora hai il mio apprezzamento, ma quando staimale muori li o magari curati con i tuoi metodi, ecco così sei un anarchico.... se no sei bla bla e fine

ma dai ma di che parli, ma xche l'anarchico non ci va in ospedalE? usa le tasse pagate da altri per sopravvivere, è più parassita che anarchico.

Vai su un monte, su un posto isolato dal mondo, e allora hai il mio apprezzamento, ma quando staimale muori li o magari curati con i tuoi metodi, ecco così sei un anarchico.... se no sei bla bla e fine
in natura si vive in gruppo, andarsene a vivere da soli in un posto isolato è innaturale.

Non c'entra nulla caro essere anarchici o meno. Conta quanto puoi essere libero finanziariamente, in base al patrimonio familiare o meglio ancora quello personale.
A livello sessuale conta la conformazione cranio facciale e lo scheletro.
Se non ci fossero leggi o un minimo di controllo la maggioranza degli incel, piccolini e magrolini, sarebbero cmq schiacciati dal prossimo.
In natura il comunismo non esiste, un sistema politico e legislativo servono a regolare le forze e tutelare, in parte, i più deboli, a livello socio economico ed evolutivo.
Una piccola dimostrazione la si può avere dalla decaduta del patriarcato, dove molti maschi geneticamente sottosviluppati, soprattutto dal punto di vista estetico, riuscivano a riprodursi grazie ai vincoli sociali imposti dalla forza maggiore verso le donne. Con l'assenza di quest'ultimo regna l'anarchia sessuale, ed i sottosoglia rimangono inculati.
Questa è la mia opinione, un abbraccio.

Indietro