Siete anarchici?

Siete anarchici?

• Voti: 5 55.6%
  • No, sono cuck

Voti: 4 44.4%

• Votatori totali
    9

Ma non con l'accezione che si dà comunemente.

Valuto in coscienza se seguire una regola oppure no. E se non mi convince, non la seguo. Purtroppo non è ancora possibile farlo al 100% ma sono sulla buona strada.

Non riuscirebbe a darmi un ordine nemmeno un generale militare. Il tutto ovviamente senza violenza e con il puro esercizio del mio libero arbitrio.

Ovviamente non voto. Tanto è tutta una farsa ordita dalle massonerie serve delle entità aliene.

E un'altra cosa è sicura. Se fossero tutti come me, le guerre non sarebbero mai nemmeno iniziate

La natura umana è letteralmente anarchica. I governi sono solo un sottoprodotto dell'agricoltura, senza agricoltura nessuno accumula risorse e quindi nessuno comanda.
Senza agricoltura c'è eccome uun comando dato che ci sono maschi piu grandi e aggressivi e femmine piu belle. Ci sono anche eventi causali che invogliano la formazione di gerarchie. Per favore non credere a queste mitologie egalitarie dell'origine. La natura dell'uomo è la caccia, dici? Questa sfocia anche nella caccia degli altri uomini.

Di sicuro anche se ci fosse un governno in grado di risolvere un problema, non lo farebbe per i MIEI problemi, dato che i governi attuali lavorano per tutti tranne che per i maschi bianchi.
In ogni caso non sono anarchico perchè credo su larga scala sia infattibile. Sono però di sicuro anarchico rispetto ai governi attuali in occidente che rubano soldi e causano problemi

Senza agricoltura c'è eccome uun comando dato che ci sono maschi piu grandi e aggressivi e femmine piu belle. Ci sono anche eventi causali che invogliano la formazione di gerarchie. Per favore non credere a queste mitologie egalitarie dell'origine. La natura dell'uomo è la caccia, dici? Questa sfocia anche nella caccia degli altri uomini.
Non c'è nessuna gerarchia quando non c'è un gruppo stanziale. I gruppi stanziali si formano solo con l'agricoltura, un gruppo che caccia o raccoglie è sempre in movimento alla ricerca.

Si certo domina la legge del più forte ma quella è la natura, la natura non è mai ingiusta. Se no cosa altro è ingiusto, che ci sono le tempeste e anzichè il bel tempo tutti i giorni? Mi sembra ridicolo.

Indietro