Siete contenti di come siete “dentro”?

ImperfettaForma

Active member
Come da titolo;
vi piacciono il vostro modo di pensare, le vostre passioni, i vostri gusti musicali, sessuali, artistici, i vostri pensieri attivi, la vostra creatività, la vostra manualità?
(E chi più ne ha più ne metta).

In pratica se voi doveste mai rinascere, cosa vorreste portarvi dietro del vostro sé interiore?

Perché sappiate che chi siete dentro, dipende anche da come siete fuori…

Fra, letteralmente in ogni epoca della storia ci sono state persone che venivano considerate pazze da tutti ma poi il futuro ha dimostrato che avevano ragione loro

Si ma distinguiamo l'eresia dal delirio.

Nel primo caso l'eretico è nel pieno delle sue facoltà cognitive ed alla fine, concordo con te, le sue teorie vengono riconosciute come sensate.

Nel secondo la persona non riconosce la condizione di delirio ed alla fine le sue cazzate deliranti si rivelano per quello che sono, ed a volte ci scappa anche un bel TSO.

Quali sarebbero gli eretici di questa epoca?

Si ma distinguiamo l'eresia dal delirio.

Nel primo caso l'eretico è nel pieno delle sue facoltà cognitive ed alla fine, concordo con te, le sue teorie vengono riconosciute come sensate.

Nel secondo la persona non riconosce la condizione di delirio ed alla fine le sue cazzate deliranti si rivelano per quello che sono, ed a volte ci scappa anche un bel TSO.

Quali sarebbero gli eretici di questa epoca?
Io

Come da titolo;
vi piacciono il vostro modo di pensare, le vostre passioni, i vostri gusti musicali, sessuali, artistici, i vostri pensieri attivi, la vostra creatività, la vostra manualità?

In pratica se voi doveste mai rinascere, cosa vorreste portarvi dietro del vostro sé interiore?

Sì amo il mio modo di pensare e la mia visione della vita e delle relazioni, tutte le altre cose che hai detto possono cambiare se rinascessi, mi sono indifferenti

Come da titolo;

A me piace tutto di me, tranne l’aspetto esteriore. Ho una quantità di passioni incredibili, che sono ciò che mi sta salvando

Come da titolo;

Essere determinato è l'unica cosa che mi porterei dietro, il resto è da buttare

Indietro