Siete contenti di come siete “dentro”?

Ora non più, a 20 anni avevo più illusioni, anche se sbagliate ,ma ero più determinato e mi impegnavo a raggiungere qualche scopo

Come da titolo;
vi piacciono il vostro modo di pensare, le vostre passioni, i vostri gusti musicali, sessuali, artistici, i vostri pensieri attivi, la vostra creatività, la vostra manualità?
(E chi più ne ha più ne metta).

In pratica se voi doveste mai rinascere, cosa vorreste portarvi dietro del vostro sé interiore?

Perché sappiate che chi siete dentro, dipende anche da come siete fuori…
Mi vorrei portare tutto del mio se interiore... É il mio esteriore che é insufficiente in questa big economy del dating

Essere uno strambo autisticone é una cosa che da fastidio più a me che agli altri, io starei con una stramba autisticona come me.
Problema che agli uomini le strambe autisticone piacciono mentre alle donne no.

No, io mi sono lasciato condizionare da troppe persone, troppe aspettative, soprattutto da parte di mio padre. Troppa gente , i miei pensieri sono diventati una discarica. Pensieri intrusivi mi hanno inseguito per tanti anni , mi hanno bloccato, mi hanno giudicato. Ho dovuto passare anni per disintossicarmi. Adesso non permetto a nessuno di esprimere giudizi su di me.

Alcune cose mi piacciono, ma l'illusione di essere speciale perché diverso è morta verso i 20, ho capito che le mie specialità sono minchiate... Per il 80% non mi piaccio dentro e per il 99% non mi piaccio fuori.

Da piccoli ci raccontano che siamo unici, fatti con uno stampo usa e getta, perché non volevo conformarmi alla massa e al pensiero comune.

Ora invece ho capito che sarebbe stato molto meglio per essere felice nascere belloccio low IQ con la passione del calcio, pieno di tatuaggi, manipolatore, testa di cazzo etc...

L'errore che fanno alcuni incel è credersi migliori come persone, o moralmente superiore alle np e bellocci. In verità, siamo scarti genetici in tutto, non siamo bravi nello spot, non siamo persone migliori, non abbiamo un grande cuore e non siamo più intelligenti.

no.. sono consapevoel che ci sia qualcosa di sbagliato in me
ma è dovuto alla mia educazione e esperienze
vorrei una ooportunità per tornare a fidarmi delle donne e della vita..

ma la cosa più bella come disse qualcuno.. tu conosci il conducente di un autobus treno o aereo? eppure ti fidi..
dobvbiamo solo fidarci

le cose andranno come devono, bisogna lasciare ogni resistenza, il nostro destino è già scritto, possiamo solo cercare di dare il meglio di noi
ed essere compassionevoli verso il prossimo, anche le merde

Come da titolo;
vi piacciono il vostro modo di pensare, le vostre passioni, i vostri gusti musicali, sessuali, artistici, i vostri pensieri attivi, la vostra creatività, la vostra manualità?

In pratica se voi doveste mai rinascere, cosa vorreste portarvi dietro del vostro sé interiore?

Prima di tutto ti dico quali sono i miei interessi su quanto hai elencato:

- modo di pensare: anarchico
- passioni: viaggi del weekend, concerti, discoteche lgbt, suv, maxi scooter, moto d'acqua, moda, estetica
- gusti musicali: country music, rock, 80's
- gusti sessuali: dominazione femminile
- gusti artistici: nessuno
- pensieri attivi: nessuno
- creatività: nessuna
- manualitá: nessuna

Detto questo, non sempre vero ciò che hai detto (chi siete dentro dipende da come siete fuori), dato che io ad ad esempio come puoi leggere dalle mie preferenze dentro sono più chad che incel ed il problema è solo fuori!

In risposta alla tua domanda non cambierei assolutamente nulla dei miei interessi e del mio modo di pensare, anzi forse vorrei che mi piacessero più generi musicali e che mi piacesse ballare ma solo poichè ciò porterebbe a un approccio più naturale in discoteca (mentre il mio approccio, non piacendomi ballare e nemmeno la maggior parte della musica, è proprio quello con minore probabilitá di successo possibile 😳😳)

Voi non ritenete che se foste stati Chad o stacy avreste investito il tempo in mondanità e frivolezze? Ma dai; avete mai visto uno scienziato fregno? Lo scienziato si è buttato sullo studio della natura perché non batteva chiodo…
Sì ci sarà stato un interesse base ma sarebbe stato sepolto dagli ormoni.
Un po’ come quando uno a scuola va benino e tutto un tratto peggiora e i suoi dicono “eh adesso ha la morosa…”
Tutto il tempo che avete “perso” o “investito” (se preferite) in voi stessi, nel rimuginare, nel chiedervi perché, nello chiudervi al mondo, ha aperto il vostro sguardo su una finestra sconosciuta ai più.
Questo è il significato di una vita introversa: avere l’occasione di conoscere chi si è davvero; avere tutti i sensi spenti o silenziati forzatamente e dover per forza ripiegare sull’unico mondo rimasto disponibile: quello interiore.

Voi non ritenete che se foste stati Chad o stacy avreste investito il tempo in mondanità e frivolezze? Ma dai; avete mai visto uno scienziato fregno? Lo scienziato si è buttato sullo studio della natura perché non batteva chiodo…
Sì ci sarà stato un interesse base ma sarebbe stato sepolto dagli ormoni.
Un po’ come quando uno a scuola va benino e tutto un tratto peggiora e i suoi dicono “eh adesso ha la morosa…”
Tutto il tempo che avete “perso” o “investito” (se preferite) in voi stessi, nel rimuginare, nel chiedervi perché, nello chiudervi al mondo, ha aperto il vostro sguardo su una finestra sconosciuta ai più.
Questo è il significato di una vita introversa: avere l’occasione di conoscere chi si è davvero; avere tutti i sensi spenti o silenziati forzatamente e dover per forza ripiegare sull’unico mondo rimasto disponibile: quello interiore.
alberto-angela-a-apompei.jpg

Come da titolo;

Manualità a parte -Ho decisamente poco senso pratico e devo migliorare su questo- il resto delle cose che hai elencato mi piacciono se riferite a me stesso.

Non cambierei nulla del mio essere solo per dover compiacere qualcuno/a, e chi lo fa ha secondo me già perso in partenza.

Manualità a parte -Ho decisamente poco senso pratico e devo migliorare su questo- il resto delle cose che hai elencato mi piacciono se riferite a me stesso.

Non cambierei nulla del mio essere solo per dover compiacere qualcuno/a, e chi lo fa ha secondo me già perso in partenza.
Si fottessero le piscione, e non solo in senso astratto!

Indietro