Come da titolo;
vi piacciono il vostro modo di pensare, le vostre passioni, i vostri gusti musicali, sessuali, artistici, i vostri pensieri attivi, la vostra creatività, la vostra manualità?
(E chi più ne ha più ne metta).
In pratica se voi doveste mai rinascere, cosa vorreste portarvi dietro del vostro sé interiore?
Perché sappiate che chi siete dentro, dipende anche da come siete fuori…
Prima di tutto ti dico quali sono i miei interessi su quanto hai elencato:
- modo di pensare: anarchico
- passioni: viaggi del weekend, concerti, discoteche lgbt, suv, maxi scooter, moto d'acqua, moda, estetica
- gusti musicali: country music, rock, 80's
- gusti sessuali: dominazione femminile
- gusti artistici: nessuno
- pensieri attivi: nessuno
- creatività: nessuna
- manualitá: nessuna
Detto questo, non sempre vero ciò che hai detto (chi siete dentro dipende da come siete fuori), dato che io ad ad esempio come puoi leggere dalle mie preferenze dentro sono più chad che incel ed il problema è solo fuori!
In risposta alla tua domanda non cambierei assolutamente nulla dei miei interessi e del mio modo di pensare, anzi forse vorrei che mi piacessero più generi musicali e che mi piacesse ballare ma solo poichè ciò porterebbe a un approccio più naturale in discoteca (mentre il mio approccio, non piacendomi ballare e nemmeno la maggior parte della musica, è proprio quello con minore probabilitá di successo possibile

)