Ceccherini Well-known member Blackpillato 22 Marzo 2025 #21 Si lo sono , e ne vado fiero. Non sarò mai un NPC omologato, preferisco essere me stesso con i miei difetti.
Si lo sono , e ne vado fiero. Non sarò mai un NPC omologato, preferisco essere me stesso con i miei difetti.
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 22 Marzo 2025 #22 Ceccherini ha detto: Si lo sono , e ne vado fiero. Non sarò mai un NPC omologato, preferisco essere me stesso con i miei difetti. Clicca per espandere... Onore caro...
Ceccherini ha detto: Si lo sono , e ne vado fiero. Non sarò mai un NPC omologato, preferisco essere me stesso con i miei difetti. Clicca per espandere... Onore caro...
F furgher Well-known member 23 Marzo 2025 #24 PatIlVero ha detto: Ciao a tutti i brutti, sono qui per spiegarvi un breve concetto, dovete SVEGLIARVI! Uscite la fuori e scopate fine Clicca per espandere... Ci inchiniamo a cotanta saggezza, e grazie del suggerimento che qui nessuno aveva mai preso in considerazione
PatIlVero ha detto: Ciao a tutti i brutti, sono qui per spiegarvi un breve concetto, dovete SVEGLIARVI! Uscite la fuori e scopate fine Clicca per espandere... Ci inchiniamo a cotanta saggezza, e grazie del suggerimento che qui nessuno aveva mai preso in considerazione