Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi son dimenticato di mettere il punto di domanda. Per me il woke è un vezzo borghese e odio i liberali di sinistra. Sono politicamente scorrettoBello che non sia una domanda hahah.
Tendo a sinistra.
Ti definisci contro il wokeismo per l'ipocrisia delle persone che lo appoggiano o contro il concetto stesso?
Il concetto woke di per sé non lo disdegno in quanto tocca tematiche come lotta alla discriminazione razziale e sessuale. Il problema, a mio avviso, é di come venga strumentalizzato per censurare e polemizzare su temi di poca rilevanzaMi son dimenticato di mettere il punto di domanda. Per me il woke è un vezzo borghese e odio i liberali di sinistra. Sono politicamente scorretto
Mi danno fastidio i liberali di sinistra che sono classistiIl concetto woke di per sé non lo disdegno in quanto tocca tematiche come lotta alla discriminazione razziale e sessuale. Il problema, a mio avviso, é di come venga strumentalizzato per censurare e polemizzare su temi di poca rilevanza
Tendo più a sinistra, seppur non mi sento rappresentata molto dalla politica in generale. Anche io sono contro il wokismo. Sono sicuramente pro alla rappresentazione di minoranze, ma quando non è palesemente forzato.Di che ideologia politica siete? Io ho simpatie comuniste autoritarie e sono contro il woke. Tendo al rossobrunismo.
*HoIo o sempre votato destra e intesserà forza nuova
Io ho iniziato un libro su limonov (uno dei creatori del nazionalbolscevismo) ma non mi piace più di tanto. Preferisco un Putin anche se non è proprio rossobruno.Mi sto convertendo anch'io al rossobrunismo
Il modello di società islamico ti piace?Il partito della Manosfera, tutto il resto è letame