Siete di destra

Bello che non sia una domanda hahah.
Tendo a sinistra.
Ti definisci contro il wokeismo per l'ipocrisia delle persone che lo appoggiano o contro il concetto stesso?

Penso che sarei di sinistra, magari, se i sinistroidi non fossero così pieni di sé, con quell'atteggiamento di superiorità. La loro visione del mondo è quella moralmente superiore alla controparte politica, mentre gli altri sono stupidi e moralmente compromessi. E dovete votarci perché sono peggio di noi.

Mi son dimenticato di mettere il punto di domanda. Per me il woke è un vezzo borghese e odio i liberali di sinistra. Sono politicamente scorretto
Il concetto woke di per sé non lo disdegno in quanto tocca tematiche come lotta alla discriminazione razziale e sessuale. Il problema, a mio avviso, é di come venga strumentalizzato per censurare e polemizzare su temi di poca rilevanza

Il concetto woke di per sé non lo disdegno in quanto tocca tematiche come lotta alla discriminazione razziale e sessuale. Il problema, a mio avviso, é di come venga strumentalizzato per censurare e polemizzare su temi di poca rilevanza
Mi danno fastidio i liberali di sinistra che sono classisti

Sí sono di destra, per quanto riguarda le politiche sociali sono molto vicino alla destra della Meloni, però per quanto riguarda economia e geopolitica sono molto più vicino al centro-destra di Tajani, sono Europeista e Atlantista convinto e un forte sostenitore del libero scambio

Io sono oltre destra e sinistra.
Io sono anti-sistema, anticapitalista, antiborghese, antipartitocratico, antisionista.
In passato espressi questa mia posizione con il fascismo di sinistra, quello delle origini e quello finale della Repubblica Sociale Italiana, quello di movimenti fascisti secondari come le Croci Frecciate Ungheresi, la Guardia di Ferro Romena e il Nazionalsindacalismo Spagnolo di Ramiro Ledesma Ramos. Fecci militanza attiva in un movimento.
Più in avanti sono arrivato all' antimodernismo, in seguito alla conclusione che la modernità sia il problema.
In questi ultimi anni ho partecipato alla protesta contro i vaccini anti-covid e contro la transizione energetica in Sardegna.
Porto avanti questo spirito rivoluzionario nel forum, lo vedete. Resto deluso nel vedere troppi incel alimentare con i pensieri e con i fatti il sistema.

In passato ebbi proprio una vera e propria fissa per la politica (come cope inconscio dovuto alla mia vita di merda). Idealmente sono di destra (aborro totalmente i deliri woke della sinistra), ma sono 2/3 anni che la politica la seguo proprio con scarso interesse. Ad eccezione di chi ci guadagna, il fanatismo politico è un mega cope per persone insoddisfatte della loro vita. Lo sono sia le persone di sinistra che appoggiano ogni stronzata woke, ma anche a destra c'è, seppur in maniera diversa, un sacco di ignoranza abissale e la politica è un modo per copare contro le frustrazioni che causa una mediocre e squallida quotidianità.

Mi identifico nel termine Reazionario . Ne destra ne sinistra , anti Liberale e ultraconservatore , devoto al vecchio Impero Austro-Ungarico per origini e caduti in famiglia

Indietro