Siete di destra

In passato ebbi proprio una vera e propria fissa per la politica (come cope inconscio dovuto alla mia vita di merda). Idealmente sono di destra (aborro totalmente i deliri woke della sinistra), ma sono 2/3 anni che la politica la seguo proprio con scarso interesse. Ad eccezione di chi ci guadagna, il fanatismo politico è un mega cope per persone insoddisfatte della loro vita. Lo sono sia le persone di sinistra che appoggiano ogni stronzata woke, ma anche a destra c'è, seppur in maniera diversa, un sacco di ignoranza abissale e la politica è un modo per copare contro le frustrazioni che causa una mediocre e squallida quotidianità.
Il discorso è che sì, la politica sembra una grossa presa in giro anche a me, però c'è tanta gente che vota destra o vota sinistra e non sa manco cosa sta votando, quindi giusto non essere fanatici, però tanta gente là fuori dovrebbe almeno informarsi un minimo

Io sono sempre stato un Moroteo. Ho letto tantissimi libri e secondo me nessun politico è mai stato all'altezza di Aldo Moro (già all'esame di terza media portai una tesina su di lui).

Ultima modifica:
Io sono un libertario, sono molto prossimo al pensiero di Rothbard anche se non sono completamente anarcocapitalista.
Mi rivedo molto nel pensiero di Hayek e Von mises

Io simpatizzo anche l'anarcoprimitivismo. Ho letto il libro di Ted Kaczynski: la società industriale e il suo futuro. Anche se lui non era proprio di quell'ideologia, si avvicinava.

In Italia esiste solo la destra estrema, eversiva, che usa la democrazia come carta igienica (es. Decreto Sicurezza). Il termine centrodestra è falso e privo di significato. Chi vota certa gente merita la vita di merda che ha grazie a loro, ma noialtri ne subiamo solo le conseguenze non avendo alcuna colpa in merito. Mettere a capo del governo una bugiarda patologica, abbrutita, sciatta, ignorante, che parla solo dialetto romano e con la terza media è da eversivi, ora molti piangono e si sono pentiti ma è troppo tardi. Mi consola il pensiero che nessun tiranno è eterno, e come è finito il regime di Berlusconi (che questa merda fa rimpiangere) finirà anche l'attuale regime.

In Italia esiste solo la destra estrema, eversiva, che usa la democrazia come carta igienica (es. Decreto Sicurezza). Il termine centrodestra è falso e privo di significato. Chi vota certa gente merita la vita di merda che ha grazie a loro, ma noialtri ne subiamo solo le conseguenze non avendo alcuna colpa in merito. Mettere a capo del governo una bugiarda patologica, abbrutita, sciatta, ignorante, che parla solo dialetto romano e con la terza media è da eversivi, ora molti piangono e si sono pentiti ma è troppo tardi. Mi consola il pensiero che nessun tiranno è eterno, e come è finito il regime di Berlusconi (che questa merda fa rimpiangere) finirà anche l'attuale regime.
Difficile peggio del Berlusca

Torneranno i colonnelli...torneranno

Vogliamo-i-colonnelli-1973-Mario-Monicelli-covdvd.jpg

Io sono sempre stato un Moroteo. Ho letto tantissimi libri e secondo me nessun politico è mai stato all'altezza di Aldo Moro (già all'esame di terza media portai una tesina su di lui).
La sua morte violenta ha segnato la fine di ogni possibilità concreta di riformare profondamente il paese. Dopo è seguito l'orrendo riflusso degli anni '80, il craxismo, l'indebitamento pubblico alle stelle fino ai danni irreparabili del berlusconismo, che tuttora perdurano.

Io simpatizzo anche l'anarcoprimitivismo. Ho letto il libro di Ted Kaczynski: la società industriale e il suo futuro. Anche se lui non era proprio di quell'ideologia, si avvicinava.
Io ho anche le altre 2 opere tradotte in italiano: Schiavitù Tecnologica e Per una Rivoluzione Antitecnologica.
Mi sono convinto che alla fine sia il progresso il nemico della libertà dell' essere umano.

Indietro