Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Brutale stare qui e peggiorareStiamo tutti delirando, sto posto pare Shutter Island, vanno bannati i sani
Qui la normalità è un'allucinazione collettivaStiamo tutti delirando, sto posto pare Shutter Island, vanno bannati i sani
no...sono per la liberta totale...alla fine devasta la minkia, ma è innocuoOnestamente mi sono rotto i coglioni di leggere i suoi thread deliranti.
Io la faccio quando devo consumare delle uova non proprio freschissime (non mi fiderei ad usarle per una carbonara), e non mi va di fare la classica frittata.Se siamo fortunati con una carbonara vedi una frittata di pasta.
Mia moglie invece ci fa la pasta al forno in bianco con gli ingredienti citati sopra nel mio messaggio.Mia zia anni fa la faceva con gli spaghetti che erano avanzati,buonissima.
Vabbè, ma a questo punto persino mio padre è un cuoco decente in confronto a Chad, e lui sa solo cucinare piselli e cuocere la pasta; manco un sugo è un grado di fare.No, perché bannarlo? Ho bisogno delle sue ricette per prendere piena consapevolezza del fatto che, alla fine, non sono una così pessima cuoca come in realtà ho sempre pensato