Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è bisogno di Chad, lui è l' 1 su 99, colui che ha trovato la via della perfezione.Onestamente mi sono rotto i coglioni di leggere i suoi thread deliranti.
Il vero chad è quello dietro lol
ahahahahah
Sono deluso, questa sembra quasi commestibileAi tempi del lockdown la facevo quasi tutti i giorni e avevo già mostrato le foto, per chi non l’avesse vista la ripropongo
Visualizza allegato 19087Visualizza allegato 19088Visualizza allegato 19089Visualizza allegato 19090Visualizza allegato 19091
Assolutamente no, all’inizio consultavo solo il forum scrivendo su Google parole chiave come ‘forum brutti bichectomia’ ‘forum brutti protesi capillare’ ‘forum brutti testosterone’ ‘forum brutti steroidi’ ecc. e trovavo thread del tipo (magari risalenti a molti anni fa) quindi ho deciso di iscrivermi!E un troll che è venuto qua per prenderci per il culo, va bannato
Xk hai messo la mia foto cm propic? Mi stai confondendo caroAssolutamente no, all’inizio consultavo solo il forum scrivendo su Google parole chiave come ‘forum brutti bichectomia’ ‘forum brutti protesi capillare’ ‘forum brutti testosterone’ ‘forum brutti steroidi’ ecc. e trovavo thread del tipo (magari risalenti a molti anni fa) quindi ho deciso di iscrivermi!
Credevo fosse un forum incentrato sul looksmaxxing ove quindi scambiarsi consigli su come lookmaxxare e trovare esperienze ad esempio di chi già avesse provato testosterone e steroidi (solo dopo ho invece scoperto che si trattava di un forum di uomini che non vogliono diventare chad ma anzi non tollerano che alle donne piacciono i chad)
Mi piaceva un utente ha scritto cos’era e l’ho cercata su Google, se non vuoi la cambio x rispetto del copyrightXk hai messo la mia foto cm propic? Mi stai confondendo caro
plot twist clamoroso, siete la stessa personaXk hai messo la mia foto cm propic? Mi stai confondendo caro
Ma figurati un onore condividere la stessa propic…Mi piaceva un utente ha scritto cos’era e l’ho cercata su Google, se non vuoi la cambio x rispetto del copyright![]()
Nessuno banni quest'uomoAi tempi del lockdown la facevo quasi tutti i giorni e avevo già mostrato le foto, per chi non l’avesse vista la ripropongo
Visualizza allegato 19087Visualizza allegato 19088Visualizza allegato 19089Visualizza allegato 19090Visualizza allegato 19091
Ai tempi del lockdown la facevo quasi tutti i giorni e avevo già mostrato le foto, per chi non l’avesse vista la ripropongo
Visualizza allegato 19087Visualizza allegato 19088Visualizza allegato 19089Visualizza allegato 19090
NO.
Che schifo dio ******
Ah grazie allora la lascioMa figurati un onore condividere la stessa propic…
Xk hai messo la mia foto cm propic? Mi stai confondendo caro
due chadXk hai messo la mia foto cm propic? Mi stai confondendo caro