Siete fra i pochi "amici" che ho e vi voglio bene

Status
Not open for further replies.
E' normale che se ti trovi la fidanzata o riesci a diventare un libertino in mutande, poi dei maschi te ne sbatti. E' la natura. A me per esempio, la solitudine in termini di amicize maschili, non mi pesa, ma la mancanza di amiche, di fidanzata, ecc. mi pesa moltissimo.
Se con la fidanzata arrivi a starci male, invece cominciano ad interessarti maggiormente gli amici maschi, ma fino ad un certo punto, perché vuoi trovare amanti o preparare il terreno per una nuova storia sentimentale.
 
E' normale che se ti trovi la fidanzata o riesci a diventare un libertino in mutande, poi dei maschi te ne sbatti. E' la natura. A me per esempio, la solitudine in termini di amicize maschili, non mi pesa, ma la mancanza di amiche, di fidanzata, ecc. mi pesa moltissimo.
Se con la fidanzata arrivi a starci male, invece cominciano ad interessarti maggiormente gli amici maschi, ma fino ad un certo punto, perché vuoi trovare amanti o preparare il terreno per una nuova storia sentimentale.
Ma mantenere sempre il profilo basso, mai fare capire che stai cercando una nuova storia sentimentale, la competizione e' spietata soprattutto da parte degli 'amici'
 
Ma mantenere sempre il profilo basso, mai fare capire che stai cercando una nuova storia sentimentale, la competizione e' spietata soprattutto da parte degli 'amici'
Assolutamente. I primi nemici di noi uomini, siamo noi uomini stessi. Lo scrivo sempre. Si comincia dagli amici, dai cugini, in competizione per le signorine, fino ad arrivare all' istituzione del patriarcato che ha finito per metterla nel sedere, scusando la volgarità, ai maschietti normali.
 
boh sarò strano io, ma anche se trovassi per puro caso una np, comunque continuerei a scrivere sul forum, perché dovrei smettere? anzi, non capisco proprio chi fa l’opposto
 
Volevo dirvi con questo thread strappalacrime che pur non conoscendovi di persona (e al netto di troll, provocatori e agenti dei servizi) siete fra le poche persone che considero amiche perché in fondo siamo tutti sulla stessa barca e sappiamo cosa voglia dire soffrire per amore e di solitudine.

Sto posto è un faro di luce in un oceano di buio e magari discorsi davvero high IQ non se ne possono fare ma poco importa.
La spontaneità e semplicità al potere.

Vi voglio bene bros. con tutte le vostre bassezze, capoccie agate, deformità, paranoie, verginità e ossessioni.
Gli ultimi saranno i primi diceva Uno.
Non ci conosciamo, e ci abbracciamo, costretti anche noi dalla vita e dalla modernità si internet

Internet è la nuova piazza, qui lurka il prossimo messia: chissà magari un giorno il putch verrà fomentato qui
 
Una vita fatta di copium è tutto ciò che serve ad un vero incel, la figa non deve essere la prima cosa sulla lista.
 
Assolutamente. I primi nemici di noi uomini, siamo noi uomini stessi. Lo scrivo sempre. Si comincia dagli amici, dai cugini, in competizione per le signorine, fino ad arrivare all' istituzione del patriarcato che ha finito per metterla nel sedere, scusando la volgarità, ai maschietti normali.
Io percepivo la differenza fra le uscite con gli amici e la frequentazione all'università , due atmosfere totalmente diverse, nella prima situazione, la tensione e la competizione era fortissima, frecciatine fra gli amici, vari sabotaggi per non incontrare le signorine di nostro interesse: All'universita' la situazione era diversa si era piu' concentrati all'esame o alla lezione, le signorine venivano dopo, ma si proteggevano molto , si facevano muro fra di loro coalizzandosi in modo quasi imbarazzante.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top