Siete omofobi/transfobici?

Siete omofobi/transfobici?

• Votatori totali
    19
Ultima modifica da un moderatore:
no, ma non penserò mai che vi siano più di due generi o che un uomo che si fa mettere le tette e una figa finta sia una donna, rimane un uomo con le tette, che non odio o di cui non ho certo paura, ma non è una donna, così come se pensi di non essere uomo o donna sei un cazzo di malato mentale. poi ognuno per me può trombare chi vuole

La genialata di mettere "fobia" alla fine di ste parole è un artificio retorico che serve a nascondere che in realtà nessuno ha paura di sta gente, ma DISGUSTO.
Quindi, se "omofobia" e tutte le altre fobie significano "disgusto di fronte a certe cose" certo che lo sono. Sono un omofobo OG.

Ultima modifica da un moderatore:
Non me ne fregava niente fino a quando un gay ci provò con me dicendomi che avrei dovuto provare, forse il fatto di essere incel era dovuto alla mia omosessualità nascosta.

Da quel momento odiai tutte le deviazioni sessuali che non sia cromosoma XX con XY

Non me ne fregava niente fino a quando un gay ci provò con me dicendomi che avrei dovuto provare, forse il fatto di essere incel era dovuto alla mia omosessualità nascosta.

Da quel momento odiai tutte le deviazioni sessuali che non sia cromosoma XX con XY
E' vero, se provi a controbatterli sotto qualsiasi argomento se ne escono prima dicendoti che sei omofobo, poi che hai un'omosessualità latente per la serie "Hai paura che ti possa piacere".

Povero imbecille mi fa veramente pena, passa le ore a screenshottare che vivere la sua inutile esistenza, passa più tempo lui dentro sto forum che tutti noi messi insieme, è un caso perso, poi che cazzo centra la Digos, casomai è la postale che controlla il mondo di internet e digitale:
1000012157.jpg

1*FOTKU99dTFZfnZA7jUR9LA.jpeg

Povero imbecille mi fa veramente pena, passa le ore a screenshottare che vivere la sua inutile esistenza, passa più tempo lui dentro sto forum che tutti noi messi insieme, è un caso perso, poi che cazzo centra la Digos, casomai è la postale che controlla il mondo di internet e digitale:
Visualizza allegato 22208

Ma io non capisco perchè non si converta alle blackpill e diventi uno dei nostri.
Sarebbe un ottimo utente, la sua dedizione alla causa sarebbe incrollabile e mi sembra che abbia già le carte in regola per essere un truecel blackpillato.
Secondo me questa sua attenzione morbosa nei nostri confronti deriva dal fatto che sotto sotto sa che abbiamo ragione ma ancora non riesce a ingoiare la pillola del tutto.

Ma io non capisco perchè non si converta alle blackpill e diventi uno dei nostri.
Sarebbe un ottimo utente, la sua dedizione alla causa sarebbe incrollabile e mi sembra che abbia già le carte in regola per essere un truecel blackpillato.
Secondo me questa sua attenzione morbosa nei nostri confronti deriva dal fatto che sotto sotto sa che abbiamo ragione ma ancora non riesce a ingoiare la pillola del tutto.
Non si converte perché è un whiteknight convinto che gliela diano, quando lui stesso è nella nostra situazione.

Finirebbe per diventare "uno qualsiasi", il suo unico obiettivo nella vita è rimanere al centro dell'attenzione il più tempo possibile, il fatto è che lui pensa esattamente quello che diciamo noi ma andandoci contro riceve quell'attimo dove ne parliamo per quei 20 minuti e per lui è come spararsi in vena l'eroina, ora che ha notato che ne stiamo parlando starà con il cazzo in mano a spammare il tasto refresh per vedere cosa diciamo, lui vive di questo, è un povero mentecatto che non ha niente oltre noi, l'unico modo che conosce per "integrarsi" in un gruppo paradossalmente è fare l'emarginato ed essere perculato e deriso, è cresciuto così, tra la gente che lo bullizzava a scuola/lavoro ed è finito assimilandone le dinamiche facendone la sua identità, è un finito VERO più di chiunque qua dentro

Sono neutrale.
Ritengo che l' uomo naturale-tradizionale sia eterosessuale carico e con la voglia ossessiva di figa, mentre la donna naturale tradizionale sia eterosessuale infoiata con gran voglia di rapporti sessuali con uomini, però esistono le cosiddette anomalie naturali, quindi gli omosessuali rientrano nello stesso gruppo degli asessuali.
Riguardo i transessuali, penso che sia una situazione ne carne ne pesce, un non senso, ma se vogliono storpiarsi, affaracci loro.

Indietro