Siete persone virili?

Bellissimo

Well-known member
Mi riferisco alle classiche attività di competenza: cacciare, coltivare, guidare bene, guidare diversi veicoli, sparare, aggiustare oggetti, sapere fare lavori manuali
Io (24 anni) piano piano sto iniziando a volere diventare virile. Sento di essere stato cresciuto come una femmina deficitiaria e che la mia natura è stata soppressa. Come quando ogni volta che bisognavo di aiuto invece di ricevere aiuto CONCRETO, delle attivitia da fare, i miei genitori mi rincoglionivano dicendo che dovevo "parlare", che i problemi si risolvono "parlando".

Sì e no, sport di squadra schifo. Ma so fare lavori manuali, sì.
Comunque il mondo ormai è pieno di pressioni frocizzanti che dovrebbero farti vergognare di essere un uomo con gusti da uomo.
Vaffanculo, sono uomo, etero, mi piaciono la meccanica, le belle fighe, bere birra in compagnia e guidare col gomito fuori dal finestrino come un vero tamarro.
Quindi @Bellissimo sai che c'è? Alla grande, pensa e fai cose da uomo e goditela, cazzo

si, però questo non basta per scopare nel 2026, sicuramente serve per campare in condizioni di difficoltà dove un chad che ha sempre tutto a disposizione e non sa fare un cazzo soccombe ma la realtà di oggi è diversa, almeno qui.

Queste sono le basilari competenze per vivere, qualcosina la so fare.
Sai quale è il problema? Tanti di noi sono stati indirizzati dalla famiglia verso lo studio ed i mestieri tecnico-intellettuali, per cui ci hanno fatto trascurare queste competenze ritenute plebee, proletarie, da gente incolta, inadatte per costruirci un futuro nel mondo moderno, eppur fondamentali nella vita.

Non so se è virilità, ma le ferie estive le passavo nella seconda casa in montagna, in un paesino sperduto, senza tv, senza copertura telefonica, facevo il selvaggio nella foresta, cagavo dove capitava, bevevo acqua sporca del fiume, mi nutrivo di quello che trovavo e seguivo le tracce dei cervi.

Quindi @Bellissimo sai che c'è? Alla grande, pensa e fai cose da uomo e goditela, cazzo
Sulla carta è quello che vorrei fare: però sento un "blocco" dentro, perchè a una certa età imparare certe cose da soli è forzato. Non è come quando lo impari organicamente in una comunità e neanche te ne accorgi. Mi sento come se fossi posseduto da un demone che mi fa accasciare. Per quanto io rifiuti la frociaggine, è come se ormai si fosse impossessata di me

si, però questo non basta per scopare nel 2026, sicuramente serve per campare in condizioni di difficoltà dove un chad che ha sempre tutto a disposizione e non sa fare un cazzo soccombe ma la realtà di oggi è diversa, almeno qui.
Ottimo...lasciamo le donne ai chad. Io romai con le donne mi soo arreso, quado parlavo di virilita intendo per il piacere di occupare il tempo in un modo che mi soddisfa. Giusto poco fa ho visto il video di due tizi che andavano a caccia di orsi col fucile. Non importa che le done non lo apprezzino, però sparare agli orsi è figo. Ti fa sentire uomo.
Queste sono le basilari competenze per vivere, qualcosina la so fare.
Sai quale è il problema? Tanti di noi sono stati indirizzati dalla famiglia verso lo studio ed i mestieri tecnico-intellettuali, per cui ci hanno fatto trascurare queste competenze ritenute plebee, proletarie, da gente incolta, inadatte per costruirci un futuro nel mondo moderno, eppur fondamentali nella vita.
Esatto. Un disprezzo del corpo, in preda alla corsa per lo status, ci ha fatto dimenticare che la vita non è solo pensiero, ma pure azione. Non dico che vorrei fare tutta la vita un lavoro fisico eh - se potessi scegliere io quando farli certi lavori però li farei perchè mi piacerebbe come esperienza - però c'è un certo piacere nell'avere le mani occupate

Indietro