Siete pronti a farvi altre 5 dosi? 🤡

Oy vey, iniettati il vaccino che abbiamo sviluppato in 5 mesi anche se servirebbero anni.
Non preoccuparti che ci facciamo accordi tra potenti per passarci i soldi pubblici tra noi.

ormai si sono giocati tutto col covid facendo all in, non funzionerà più una nuova pandemia contro le stesse persone… se vogliono rifarla, dovranno puntare a farla tra 80-90 anni quando ci sarà tutta gente nuova
ormai non funziona piu la tecnica della pandemia per controllare il popolo, devono puntare ad altro

Ma siete così certi che la popolazione non correrà di nuovo a vaccinarsi? Confidate davvero che il popolo abbia "una spina dorsale" ma non è così e l'aumento dei prezzi di qualsiasi cosa è solo una prova che ci adattiamo a tutto.

Tenete anche conto che non vi chiederanno di "Vaccinarvi" ma vi metteranno alle strette per farlo (Lavoro...Libere Uscite...Vacanze...I media che terrorizzano le persone che a loro volta ne terrorizzeranno altre....ecc...)

Qualcuno qui non si è vaccinato? Ottimo, rispetto! Ma nel 90% dei casi era grazie ad una condizione tale da poterselo permettere poichè aveva poco o nulla da perdere.

Non facciamo i duri quindi....se ci chiameranno a vaccinarci, in un modo o nell'altro, almeno il 70% della popolazione, correrà a farlo. Chi per volontà, chi per necessità di sopravvivenza (e non al virus ;))

Ultima modifica:
Ma siete così certi che la popolazione non correrà di nuovo a vaccinarsi? Confidate davvero che il popolo abbia "una spina dorsale" ma non è così e l'aumento dei prezzi di qualsiasi cosa è solo una prova che ci adattiamo a tutto.

Tenete anche conto che non vi chiederanno di "Vaccinarvi" ma vi metteranno alle strette per farlo (Lavoro...Libere Uscite...Vacanze...I media che terrorizzano le persone che a loro volta ne terrorizzeranno altre....ecc...)

Qualcuno qui non si è vaccinato? Ottimo, rispetto! Ma nel 90% dei casi era poichè era in una condizione tale da poterselo permettere poichè aveva poco o nulla da perdere.

Non facciamo i duri quindi....se ci chiameranno a vaccinarci, in un modo o nell'altro, almeno il 70% della popolazione, correrà a farlo. Chi per volontà, chi per necessità di sopravvivenza.
Penso che saranno in meno a farlo rispetto agli anni del precedente green pass, ma comunque un 70% lo farà, tra paura del virus, rispetto per i propri cari malati, costrizione.
Io non feci il vaccino, ero pure a manifestare, ho perso qualche occasione di lavoro temporaneo che mi interessava, tuttavia se fosse stato necessario a salvare quel cane che mi era morto in piena epoca green pass, l' avrei fatto.

Penso che saranno in meno a farlo rispetto agli anni del precedente green pass, ma comunque un 70% lo farà, tra paura del virus, rispetto per i propri cari malati, costrizione.
Io non feci il vaccino, ero pure a manifestare, ho perso qualche occasione di lavoro temporaneo che mi interessava, tuttavia se fosse stato necessario a salvare quel cane che mi era morto in piena epoca green pass, l' avrei fatto.
A me farebbero ridere dei ventenni o trentenni che si vaccinano per la paura di ammalarsi, come se fossero vecchi rincoglioniti di 80 anni, voglio proprio vedere che scuse trovano a questo giro pur di obbedire alla dittatura sanitaria

A me farebbero ridere dei ventenni o trentenni che si vaccinano per la paura di ammalarsi, come se fossero vecchi rincoglioniti di 80 anni, voglio proprio vedere che scuse trovano a questo giro pur di obbedire alla dittatura sanitaria
Le solite scuse, compresa quella di poter finalmente andare nei locali o quell' altra di poter fare il viaggio in programma.

"Army", già da qui si capisce tutto
Tutto gestito dall’esercito, neanche Orwell avrebbe immaginato una dittatura militar-sanitaria del genere

Le solite scuse, compresa quella di poter finalmente andare nei locali o quell' altra di poter fare il viaggio in programma.
Che cagasotto, speriamo che a questo giro si siano fatti crescere le palle

Indietro