Siete soddisfatti del vostro lavoro

Si, mi ritengo soddisfatto sia come settore lavorativo, sia come ambiente ed anche per la presenza di colleghi tutti maschi con la maggior parte single ed senza speranze come me. L’unica cui non sono assolutamente soddisfatto è lo stipendio .

Abbassare gli standard di vita secondo me è una mossa estremamente saggia che oltretutto può potenzialmente avvicinarti a trovare la tua essenza (più facile farlo eliminando il rumore di tante cose). Domande di mia pura curiosità, non hai preoccupazioni relative alla casa o alla vecchiaia ?
@Avanguardia dice sempre di non voler per nessun motivo arrivare alla vecchiaia, cosa che spero vivamente anch’io.

Oggi altro sfottò: un collega mi fa alcune domande strane.
1) Che si prova a fare sesso con una sordomuta?
2) Quando senti di avere la linea di confine tra masturbatore normale e masturbatore seriale?
3) Quante seghe ti fai al giorno?

E io dovrei essere sereno in un posto del genere, specie da domande fatte da un marrocchino del cazzo che conosce l'italiano.
Fortunatamente ho risposto "normalmente" dicendogli che a certe domande preferisco non rispondere, figurarsi di dirgli che sono scritto su questo forum.
Spero che non ci provi di nuovo con domande simili, perchè la prossima volta rischio di commettere qualcosa di illegale.

Domanda un po’ sensa senzo xke chi è soddisfatto del proprio lavoro è difficilissimo che sia incel!!!!
X essere soddisfatti del proprio lavoro è necessaria una di queste 2 cose: alto rientro economico ovvero M alto, oppure posizione di comando ovvero S alto e spesso entrambi (e difficilmente che chi ha M e S alti è incel)

Indietro