Siete solo dei normaloidi complessati

Status
Not open for further replies.

BelloDeZia

Well-known member
La maggior parte di voi è normaloide come lo è il 99% delle persone, il vostro problema è che non siete belli e questo vi distrugge, oltre a ciò siete complessati e percepiti come strani ed è questa la causa dei vostri problemi.

Sono anni che lurko il forum e di brutti veri ne ho visti veramente, ma veramente pochi. La maggior parte di voi se acquisisse un po' di carisma e carattere farebbe faville, è la cosa mi fa anche incazzare perché ci sono persone con veri difetti estetici evidenti che comunque ci provano e tirano avanti e sono veramente penalizzate dal loro aspetto.
 
Concordo, la verità è che ci sono persone che piacciono ed altre no! Chi piace non deve essere per forza figo, anche qualche ragazzo carino o normale può essere piacente. Il problema è che ci sono ragazzi che non lo sono. Non dipende dal livello estetico, ma è comunque una questione di estetica. Non so se mi sono ben spiegato.
 
Il colmo sarebbe che il proprietario di questo forum è uno psichiatra che ci sta analizzando come caso generale clinico.
 
Dipende molto anche da cosa ha passato una persona i complessi e le paranoie non vengono mica così a caso.
Bisogna circondarsi di persone che la pensano come te e creare un ambiente dove ci si valorizzi a vicenda, senza un giro sociale valido puoi pure essere bello come Vincenzo ma lo stesso sarai sempre penalizzato.
 
Concordo, la verità è che ci sono persone che piacciono ed altre no! Chi piace non deve essere per forza figo, anche qualche ragazzo carino o normale può essere piacente. Il problema è che ci sono ragazzi che non lo sono. Non dipende dal livello estetico, ma è comunque una questione di estetica. Non so se mi sono ben spiegato.
Tu sei bello, non ho ancora capito cosa ci fai qui dentro. Potresti scopare ogni sera volendo
 
Continuate a fare l'errore di considerare come normaloidi e non BV chiunque non abbia deformità (non esiste che il 99% delle persone non sia brutta, perdonami). Dovete capire che le donne e la società non ragionano in questo modo, basta avere qualche particolare difetto (che può essere la bassa statura, la calvizie, il cazzo piccolo, gli occhi a palla, la retrusione ecc...) per essere considerati subumani dalla maggior parte delle persone. Poi chiaramente sono il primo a dire che ci sono tanti che sono incel non tanto per l'aspetto ma quanto per scarso giro di amicizie e fobia sociale (sta cosa puoi permetterti di averla solo se sei veramente un belloccio)
 
Per molti di noi il problema è la socialità, ci sono in giro cani e porci che scopano ma sono persone più socialmente attive di noi.
L'aspetto conta ma per un normaloide conta anche come si pone con gli altri e soprattutto che status ha in mezzo alla gente, un brutto vero sub 5 ovviamente avrà molti più problemi.
 
Hai ragione molti sono mentalcel, io sono stato valutato in media sul 6 anche se in realtà penso di essere più un 5, il mio problema è che sono veramente messo male di fisico e per questo motivo se non ci ho mai provato con le np e sono ancora vergine a 30 anni, penso di essere tra i più messi male su questo forum, quindi anche se non sono un BV di viso e come se lo fossi per colpa di un problema che si può risolvere solo con la chirurgia
 
Continuate a fare l'errore di considerare come normaloidi e non BV chiunque non abbia deformità (non esiste che il 99% delle persone non sia brutta, perdonami). Dovete capire che le donne e la società non ragionano in questo modo, basta avere qualche particolare difetto (che può essere la bassa statura, la calvizie, il cazzo piccolo, gli occhi a palla, la retrusione ecc...) per essere considerati subumani dalla maggior parte delle persone. Poi chiaramente sono il primo a dire che ci sono tanti che sono incel non tanto per l'aspetto ma quanto per scarso giro di amicizie e fobia sociale (sta cosa puoi permetterti di averla solo se sei veramente un belloccio)
Infatti quelli che hai elencato io li considero i difetti estetici evidenti che ti penalizzano unicamente in quanto tali (estetici) e in quel caso posso essere d'accordo che sia più difficile realizzarsi a livello sociale, sentimentale lavorativo etc...
 
Aggiungo che il 90% degli utenti anche senza carismi particolari nel sea o nelle Filippine scoperebbe facile. Ma qui sento delle teste di cazzo a cui fanno schifo le scimmiette asiatiche...
 
Continuate a fare l'errore di considerare come normaloidi e non BV chiunque non abbia deformità (non esiste che il 99% delle persone non sia brutta, perdonami). Dovete capire che le donne e la società non ragionano in questo modo, basta avere qualche particolare difetto (che può essere la bassa statura, la calvizie, il cazzo piccolo, gli occhi a palla, la retrusione ecc...) per essere considerati subumani dalla maggior parte delle persone. Poi chiaramente sono il primo a dire che ci sono tanti che sono incel non tanto per l'aspetto ma quanto per scarso giro di amicizie e fobia sociale (sta cosa puoi permetterti di averla solo se sei veramente un belloccio)
Infatti io sono convinto che in questo forum sarei valutato da alcuni anche come un 6 però poi all'università quelle 4 ragazze che incontro dicono tutte che sono "brutto, troppo basso, troppo apatico". Nel mio caso mi frega l'altezza, il fisico esile e il carattere. Il malus più grande è l'altezza.
 
Aggiungo che il 90% degli utenti anche senza carismi particolari nel sea o nelle Filippine scoperebbe facile. Ma qui sento delle teste di cazzo a cui fanno schifo le scimmiette asiatiche...
Io non lavoro ancora, sto finendo l'università. Appena guadagnerò dei soldi ci andrò nel SEA (in primis perchè mi piacciono le asiatiche), già l'ho scritto diverse volte.
 
Dipende molto anche da cosa ha passato una persona i complessi e le paranoie non vengono mica così a caso.
Bisogna circondarsi di persone che la pensano come te e creare un ambiente dove ci si valorizzi a vicenda, senza un giro sociale valido puoi pure essere bello come Vincenzo ma lo stesso sarai sempre penalizzato.
Avere un circolo sociale in cui ti trovi bene è importante perché non solo ovviamente ti diverti, hai degli amici e ti senti più sicuro, ma anche perché così hai l'occasione di incontrare ragazze con cui sei più compatibile ed è quindi più probabile starci insieme. Ovvio che il gruppo di nerd avrà difficoltà a stare col gruppo di cheerleader, o qualcuno timido avrà difficoltà ad approcciare le tipe discotecaie bisogna trovare i gruppi dove si è più a proprio agio. Poi è chiaro chi è chad e belloccio non avrà mai difficoltà ma qui stiamo parlando di casi particolari
 
Continuate a fare l'errore di considerare come normaloidi e non BV chiunque non abbia deformità (non esiste che il 99% delle persone non sia brutta, perdonami). Dovete capire che le donne e la società non ragionano in questo modo, basta avere qualche particolare difetto (che può essere la bassa statura, la calvizie, il cazzo piccolo, gli occhi a palla, la retrusione ecc...) per essere considerati subumani dalla maggior parte delle persone. Poi chiaramente sono il primo a dire che ci sono tanti che sono incel non tanto per l'aspetto ma quanto per scarso giro di amicizie e fobia sociale (sta cosa puoi permetterti di averla solo se sei veramente un belloccio)
Basta anche avere un fenotipo non piacente. Tipo armenoidi e alpini con la testa piatta e scarsa proiezione orizzontale del viso unito ad una corporatura bassa e tozza per risultare non attraente. Sembra un autisticata ma è così
 
Per molti di noi il problema è la socialità, ci sono in giro cani e porci che scopano ma sono persone più socialmente attive di noi.
L'aspetto conta ma per un normaloide conta anche come si pone con gli altri e soprattutto che status ha in mezzo alla gente, un brutto vero sub 5 ovviamente avrà molti più problemi.
Senza amici oppure con tutti amici fidanzati che fanno uscite di coppia non è facile uscire, fare serata e socializzare senza sembrare un caso umano, farlo in solitaria è ridicolo agli occhi delle ragazze e lo sapete anche voi che fate tanto i playboy. Quale ragazza potrebbe essere affascinata di uno che esce la sera da solo come un cane? E comunque l'ho anche fatto in passato e mi sono pentito amaramente.
 
Avere un circolo sociale in cui ti trovi bene è importante perché non solo ovviamente ti diverti, hai degli amici e ti senti più sicuro, ma anche perché così hai l'occasione di incontrare ragazze con cui sei più compatibile ed è quindi più probabile starci insieme. Ovvio che il gruppo di nerd avrà difficoltà a stare col gruppo di cheerleader, o qualcuno timido avrà difficoltà ad approcciare le tipe discotecaie bisogna trovare i gruppi dove si è più a proprio agio. Poi è chiaro chi è chad e belloccio non avrà mai difficoltà ma qui stiamo parlando di casi particolari
Ma senza gruppo di amici come approccio le ragazze? Se lo facessi da solo sembrerei un caso umano, in passato avevo un amico (l'unico) con cui veramente uscivo la sera per conoscere le ragazze ma oramai è fidanzato da anni. Da soli non ha senso se poi volete perculare dicendo che "fa figo uscire da solo" fatelo pure ma sappiamo che è una cazzata.
 
può darsi che la maggior parte delle persone qui soffrono di complessi di vario genere(ogni caso è a sé stante), però è innegabile che le np per x difetto(estetico o caratteriale) ti marchiano come subumano e dunque finisci nell'entrare nella condizione di incel
 
Ma senza gruppo di amici come approccio le ragazze? Se lo facessi da solo sembrerei un caso umano, in passato avevo un amico (l'unico) con cui veramente uscivo la sera per conoscere le ragazze ma oramai è fidanzato da anni. Da soli non ha senso se poi volete perculare dicendo che "fa figo uscire da solo" fatelo pure ma sappiamo che è una cazzata.
Stiamo dicendo esattamente il contrario, avere il gruppo di amici con cui uscire è la cosa più importante, se però è un gruppo "chiuso" cioè uno con il quale non conosci nuove persone o sono tutti fidanzati e quindi se ne stanno sempre per contro proprio è inutile, cioè è importante avere degli amici con cui sfogarsi e stare insieme, na ad una certa se si vuole anche trovare una ragazza bisogna allargarlo il gruppo per avere opportunità. Uscire da soli è inutile se lo fai forzatamente per incontrare tipe, uno dovrebbe farlo perché lo vuole.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top