Siete solo dei normaloidi complessati

Status
Not open for further replies.
si ok avete tutti ragione, ma il punto è che sono le NP che scelgono, dovete ficcarvelo in testa.
E scelgono sulla base della faccia di ciascuno.
Posso essere maxxato in qualsiasi cosa ma se sono sub7 le np non mi cagano. Tranquilli, non è colpa di nessuno di noi, sono loro che tra un 7 e un sub7 scelgono il 7 anche se è impegnato con altre 10 np.
 
La maggior parte di voi è normaloide come lo è il 99% delle persone, il vostro problema è che non siete belli e questo vi distrugge, oltre a ciò siete complessati e percepiti come strani ed è questa la causa dei vostri problemi.

Sono anni che lurko il forum e di brutti veri ne ho visti veramente, ma veramente pochi. La maggior parte di voi se acquisisse un po' di carisma e carattere farebbe faville, è la cosa mi fa anche incazzare perché ci sono persone con veri difetti estetici evidenti che comunque ci provano e tirano avanti e sono veramente penalizzate dal loro aspetto.
concordo!
a patto di non avere difetti estetici marcati, quali altezza, grave obesità o anoressia e viso veramente spaccato, modificando dei tratti caratteriali ci si può togliere tante soddisfazioni.
 
si ok avete tutti ragione, ma il punto è che sono le NP che scelgono, dovete ficcarvelo in testa.
E scelgono sulla base della faccia di ciascuno.
Posso essere maxxato in qualsiasi cosa ma se sono sub7 le np non mi cagano. Tranquilli, non è colpa di nessuno di noi, sono loro che tra un 7 e un sub7 scelgono il 7 anche se è impegnato con altre 10 np.
Si ma parliamo di una cessetta e tu sei un normaloide ok. magari soggettivamente a lei piaci, ma poi oltre all’aspetto anonimo scopre che sei senza vita sociale e introverso e paranoico e questa perde subito interesse
 
Condivido le vostre affermazioni.
Dalle foto che ho potuto visionare di alcuni utenti, non ho visto uomini brutti, al contrario ho visto ragazzi normali o carini, curati farebbero ulteriori scintille. Vedendo vari incel che si espongono, in Italia o all' estero, qualche brutto vero l' ho visto, ma per la maggiore sono sempre carini o normali. Anche vari stragisti incel non erano brutti.
Io mi sono convinto che per la maggioranza degli incel i veri problemi siano i complessi, i problemi familiari e caratteriali, soprattutto l' assenza di un circolo sociale valido od in cui si trovino bene. Più la semplice sfortuna.
Io da adolescente se fossi stato sicuro di me, capace di farmi rispettare, autonomo, più curato, eh ne avrei fatto di cose con le ragazzine!
 
Infatti quelli che hai elencato io li considero i difetti estetici evidenti che ti penalizzano unicamente in quanto tali (estetici) e in quel caso posso essere d'accordo che sia più difficile realizzarsi a livello sociale, sentimentale lavorativo etc...
Ma che cazzo dite quando mai uno solo di questi difetti ti rende subumano ed addirittura ti impedisce di realizzarti al livello lavorativo
 
Ma che cazzo dite quando mai uno solo di questi difetti ti rende subumano ed addirittura ti impedisce di realizzarti al livello lavorativo
Ci sono studi che dimostrano come gli uomini bassi, in media ottengono stipendi più bassi rispetto agli uomini più alti. Una persona bella verrà sempre preferita ad una più brutta a parità di competenze. Ma non è questo l'argomento del thread
 
Il problema non è l'essere brutti in quanto tale, con certificazione estetica ma è che le np giovani e appetibili (5-9) vogliono SOLO I belli e i socialoni con status.
Arrivati a 35 anni anche i brutti possono ambire ad una relazione stabile sì ma con una plurisborrata che dieci anni prima ti avrebbe sputato in faccia.
In pratica si passa direttamente dalla verginità e dall'accasciamento a quella che vuole figliare dopo un anno ed essere sposata.

Nel frattempo ti hanno tolto tutta la giovinezza e dentro sei diventato un mostro di rancore e disprezzo verso le np che ti hanno negato gli anni più felici.
Se poi sei pure andato a troie quel vizietto non te lo toglierai più.
È uno schifo, altro che, pochi cazzi.
 
Il problema non è l'essere brutti in quanto tale, con certificazione estetica ma è che le np giovani e appetibili (5-9) vogliono SOLO I belli e i socialoni con status.
Arrivati a 35 anni anche i brutti possono ambire ad una relazione stabile sì ma con una plurisborrata che dieci anni prima ti avrebbe sputato in faccia.
In pratica si passa direttamente dalla verginità e dall'accasciamento a quella che vuole figliare dopo un anno ed essere sposata.

Nel frattempo ti hanno tolto tutta la giovinezza e dentro sei diventato un mostro di rancore e disprezzo verso le np che ti hanno negato gli anni più felici.
Se poi sei pure andato a troie quel vizietto non te lo toglierai più.
È uno schifo, altro che, pochi cazzi.
l'unica soluzione è fare il loro gioco e scopare più donne possibile prima di accasarti
 
Hai ragione molti sono mentalcel, io sono stato valutato in media sul 6 anche se in realtà penso di essere più un 5, il mio problema è che sono veramente messo male di fisico e per questo motivo se non ci ho mai provato con le np e sono ancora vergine a 30 anni, penso di essere tra i più messi male su questo forum, quindi anche se non sono un BV di viso e come se lo fossi per colpa di un problema che si può risolvere solo con la chirurgia
minkia mai scopato a 30 anni...nemmeno a zoccole?...messo male di fisico in che senso,sei sovrappeso o x bassa statura....hai una foto?
 
Sono anni che lurko il forum e di brutti veri ne ho visti veramente, ma veramente pochi. La maggior parte di voi se acquisisse un po' di carisma e carattere farebbe faville, è la cosa mi fa anche incazzare perché ci sono persone con veri difetti estetici evidenti che comunque ci provano e tirano avanti e sono veramente penalizzate dal loro aspetto.
Hai ragione. Ma alla fine il carattere è una cosa che hai o che non hai. Puoi migliorare, ma dopo anni è quasi impossibile.

Comunque mi ricordo un thread dove uno ha chiesto se da belli avrebbero scopato e il 90% ha risposto che neanche se fossero degli 8 riuscirebbero (ovviamente falso, ma ci siamo capiti)
 
Comunque una volta partecipai a un gruppo in cui c'erano i più "normali" e colti di questi ambienti (non ero io tra i colti).
Tipo chi è laureato, chi legge molto e cose così. Tutta gente bassa e a volte bruttina.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top